View Full Version : Vista e Asus K8V Se Deluxe
pindanna
26-03-2007, 00:11
Salve,
ho installato Windows Vista Home Premium su un Pc con scheda madre Asus K8V SE DELUXE e ho notato che non mi visualizza le temperature degli hard disk
Ho provato sia con SpeedFan che con HD Tune
Come mai? :confused:
pindanna
27-03-2007, 09:49
up
il bios è aggiornato all'ultima versione disponibile? i programmi sono vista compatibili al 100%? in ambo i casi se la risposta è no devi aggiornarli e vedere se risolvi.
pindanna
28-03-2007, 10:47
il bios è aggiornato all'ultima versione disponibile? i programmi sono vista compatibili al 100%? in ambo i casi se la risposta è no devi aggiornarli e vedere se risolvi.
Il bios è aggiornato alla ultima versione (ormai non ne rilasciano più nuove visto che la mobo è vecchia)
I programmi funzionano con Vista..anche perchè sul mio pc (Asus P5B) le temperature degli HD si vedono tranquillamente.... :rolleyes:
pindanna
30-03-2007, 09:23
up
C'è poco da uppare :)
E' evidente che le applicazioni che usi non supportano il rilevamento della temperatura con la tua scheda madre sotto Windows Vista. La soluzione è attendere nuove versioni di questi programmi.
pindanna
30-03-2007, 10:15
C'è poco da uppare :)
E' evidente che le applicazioni che usi non supportano il rilevamento della temperatura con la tua scheda madre sotto Windows Vista. La soluzione è attendere nuove versioni di questi programmi.
grazie della risposta (che non ci sarebbe stata senza il mio up ;)  )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.