onthebeach
25-03-2007, 22:59
Vendo il seguente Personal Computer:
Processore------AMD 3800 X2 DUALCORE soket AM2 + dissipatore silenzioso
Scheda madre---ABIT K9N chipset nvidia nforce4 PCI-EXPRESS AM2
Memoria ram-----1GB DDR2 twinmos
Scheda video----ATI X800XL 256mb PCI-E memoria video GDDR3 proprietaria
Hard disk--------Western Digital 250gb 7200rpm 8mb cache ATA
Unità ottica------Materizzatore DVD 16x LG nero Dual layer
Case------------ANTEC new solution NSK-4400
Alimentatore-----Coolermaster eXtreeme power rs-380
Lo "vendo" a 380€ => 360€
Tutti i pezzi sono in garanzia, ad eccezione del HD e del Alimentatore (di cui ho smarrito le fatture :muro: )
Il computer è stato assemblato con la massima cura ed ha pochi mesi di vita, funzionamento perfetto. Ottimo con gli ultimi giochi e con qualsiasi applicazione CAD-office
OVERCLOCK: appena assemblato ho provato a vedere il limite del processore ed ho raggiunto e superato i 2700mhz (quindi oltre 5000 X2:cool: ) poi ho sempre tenuto a default perchè le performances sono già ampiamente sufficienti per i Giochi-programmi che ho usato.
Se siete interessati vendo anche: Licenza XP professional, VOLANTE microsoft sidewinder con force feedback, scheda audio creative SB live 1024, tuner TV digitale-analogica EMPIRE
Il PC è già smontato e riposto nella scatola del case ben imballata, pronto per essere spedito.
Regole:
- precedenza consegna a mano
- spese eventuali a vostro carico
- il prezzo non è trattabile perchè sto già commettendo un regalo :D , però se venite a prenderlo a casa mia potrei riservare un ulteriore sconto oltre decurtare le spese di sped.
- code max 12 ore
Processore------AMD 3800 X2 DUALCORE soket AM2 + dissipatore silenzioso
Scheda madre---ABIT K9N chipset nvidia nforce4 PCI-EXPRESS AM2
Memoria ram-----1GB DDR2 twinmos
Scheda video----ATI X800XL 256mb PCI-E memoria video GDDR3 proprietaria
Hard disk--------Western Digital 250gb 7200rpm 8mb cache ATA
Unità ottica------Materizzatore DVD 16x LG nero Dual layer
Case------------ANTEC new solution NSK-4400
Alimentatore-----Coolermaster eXtreeme power rs-380
Lo "vendo" a 380€ => 360€
Tutti i pezzi sono in garanzia, ad eccezione del HD e del Alimentatore (di cui ho smarrito le fatture :muro: )
Il computer è stato assemblato con la massima cura ed ha pochi mesi di vita, funzionamento perfetto. Ottimo con gli ultimi giochi e con qualsiasi applicazione CAD-office
OVERCLOCK: appena assemblato ho provato a vedere il limite del processore ed ho raggiunto e superato i 2700mhz (quindi oltre 5000 X2:cool: ) poi ho sempre tenuto a default perchè le performances sono già ampiamente sufficienti per i Giochi-programmi che ho usato.
Se siete interessati vendo anche: Licenza XP professional, VOLANTE microsoft sidewinder con force feedback, scheda audio creative SB live 1024, tuner TV digitale-analogica EMPIRE
Il PC è già smontato e riposto nella scatola del case ben imballata, pronto per essere spedito.
Regole:
- precedenza consegna a mano
- spese eventuali a vostro carico
- il prezzo non è trattabile perchè sto già commettendo un regalo :D , però se venite a prenderlo a casa mia potrei riservare un ulteriore sconto oltre decurtare le spese di sped.
- code max 12 ore