View Full Version : ip e persone
86alessio86
25-03-2007, 21:50
Avrei bisogno di un aiuto..Allora sul blog(splinder) è stato lasciato un commento poco gradito anonimo,quindi la email non la so,ma so il numero ip del pc.Cè qualke maniera per risalire alla persona?Non email?oppure propio allòa persona fisica?In internet cè visual trace o route nn m ricordo il nome però se metti l'ip nn t fa vedere o la persona ecc ma solo da dove parte il numero ip.Però ho saputo(ma nn mi è stato detto il nome)che cè un programma ke te scrivi l'ip e ti da tutti dati della persona.Se è vero,saperlo mi farebbe piacere.Aspetto vostre risposte
Avrei bisogno di un aiuto..Allora sul blog(splinder) è stato lasciato un commento poco gradito anonimo,quindi la email non la so,ma so il numero ip del pc.Cè qualke maniera per risalire alla persona?Non email?oppure propio allòa persona fisica?In internet cè visual trace o route nn m ricordo il nome però se metti l'ip nn t fa vedere o la persona ecc ma solo da dove parte il numero ip.Però ho saputo(ma nn mi è stato detto il nome)che cè un programma ke te scrivi l'ip e ti da tutti dati della persona.Se è vero,saperlo mi farebbe piacere.Aspetto vostre risposte
se esiste lo hanno solo i dipartimenti di stato come polizia postale o carabienieri eccetera...
se vuoi in qualche modo "denunciare" quella persona per risalire al nome devi inoltrare denuncia vera e propria a chi di dovere.
non so quanto valga la pena spendere soldi per qualche parola scritta in un commento di un blog.
86alessio86
25-03-2007, 22:49
ad una mia amica interessava a me piaceva solo per vedere le persone da dove "chiamavano" cmq ha risolto ha visto ke è di roma in via calcutta m pare.Non so come ha fatto poi lo kiedero.Denuncia per una cackiata come questa nn ne vale la pena no.Pensavo ke c fossero programm o qualcosa del genere senza entrare nel professionale
collapse87
25-03-2007, 23:30
se é un ip statica é facile di ritraciare se non é una é difficilissimo devi fare na denuncia eccc dopo le carabinieri lo passano alla polizia postale (che lavora su internet...) quelli mandano sta ip verso telecom o verso questo provider che ha sta ip e ora si inizia a parlare xe i ip sono privacy ... eccc dopo che tutto questo é chiaro il ISP puo dire alla polizia chi é .... ecc
sono tedesco ed é tardi + spiegato semplicissimo
se é un ip statica é facile di ritraciare se non é una é difficilissimo devi fare na denuncia eccc dopo le carabinieri lo passano alla polizia postale (che lavora su internet...) quelli mandano sta ip verso telecom o verso questo provider che ha sta ip e ora si inizia a parlare xe i ip sono privacy ... eccc dopo che tutto questo é chiaro il ISP puo dire alla polizia chi é .... ecc
sono tedesco ed é tardi + spiegato semplicissimo
tutto bene :)
attackment
26-03-2007, 01:09
trovare via e vitta da comune user è impossibile, anche per la stessa polizia è difficile se non dopo mesi
xcdegasp
26-03-2007, 07:07
come è giusto che sia, se fosse semplicissimo avere questi dati potete immaginarvi quante cose negative potrebbero accadere a chiunque :)
cmq basta instradare la navigazione su un proxy per oscurare il proprio ip agli occhi di un comune mortale :)
86alessio86
26-03-2007, 09:24
Anchio ci sto credendo al quanto poco,appena mi dirà sto programma proverò.
Tranquillo collapse87 sei stato chiarissimo!Grazie comunque a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.