View Full Version : Libretto sanitario
Fides Brasier
25-03-2007, 21:49
Libretto sanitario per lavoratori nel campo della ristorazione: sto notando adesso che e' stato abolito :stordita:
Come funziona ora? Ci sono dei corsi, ma dove vanno sostenuti, quando, come, cosa prevedono, come funzionano, dove si tengono, eccetera eccetera: qualcuno mi illumina?
Fides Brasier
27-03-2007, 09:04
Un uppettino :)
Nessuno sa aiutarmi?
Per una info forse sarebbe meglio segnalasi la tua regione di appartenenza, credo che le cose cambino regione per regione.
Comunque sul sito ufficiale della tua regione sicuramente trovi le informazioni che cerchi ;)
Fides Brasier
27-03-2007, 09:24
Per una info forse sarebbe meglio segnalasi la tua regione di appartenenza, credo che le cose cambino regione per regione.
Comunque sul sito ufficiale della tua regione sicuramente trovi le informazioni che cerchi ;)Ecco, gia' questo e' una cosa nuova :D
Una ventina d'anni fa feci il libretto sanitario, che comprendeva una serie di esami (nemmeno ricordo quali) e che se non sbaglio valeva per tutta italia.
Io sono del piemonte, ma cosa succede se voglio andare a lavorare in una regione diversa dalla mia?
Ecco, gia' questo e' una cosa nuova :D
Una ventina d'anni fa feci il libretto sanitario, che comprendeva una serie di esami (nemmeno ricordo quali) e che se non sbaglio valeva per tutta italia.
Io sono del piemonte, ma cosa succede se voglio andare a lavorare in una regione diversa dalla mia?
Non sono proprio del settore, ma penso cambi poco regione per regione. Da che so, adesso devi solo andare ogni tot a vedere un video :D così mi hanno detto però, non essendo una fonte certa, ripeto, vai sul sito della tua regione e sicuramente trovi tutte le info in merito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.