PDA

View Full Version : aiuto non so che fare

Trym
25-03-2007, 20:39
ho detto ad una ragazza che volevo uscire con lei il giorno stesso che si è messa con uno

in questo momento non so proprio a chi rivolgermi

che faccio? che le dico?

p.NiGhTmArE
25-03-2007, 20:43
:asd:
tempismo perfetto :asd:

Fides Brasier
25-03-2007, 20:43
ho detto ad una ragazza che volevo uscire con lei il giorno stesso che si è messa con uno

che faccio? che le dico?Ah, sei tu?? :mad: Non ti permettere di importunare piu' la mia nuova ragazza!! :grrr:

Scherzo :ciapet:
Che fare? Ma chiediglielo di nuovo no, capace che ti dice si :D

Trym
25-03-2007, 20:46
:asd:
tempismo perfetto :asd:

chissà perchè me l'ha detto pure lei

linuxianoxcaso
25-03-2007, 20:53
che le dico?

di un bel : "STRONZA !! :grrr:" che ne pensi ? :stordita:

Trym
25-03-2007, 20:55
Ah, sei tu?? :mad: Non ti permettere di importunare piu' la mia nuova ragazza!! :grrr:

Scherzo :ciapet:
Che fare? Ma chiediglielo di nuovo no, capace che ti dice si :D

eh magari

non ho capito se se lo aspettava o no perchè in linea di principio in parte glielo avevo fatto capire

LuPellox85
25-03-2007, 21:01
eh magari

non ho capito se se lo aspettava o no perchè in linea di principio in parte glielo avevo fatto capire

hai dormito troppo, fatti da parte :O

Trym
25-03-2007, 21:12
hai dormito troppo, fatti da parte :O

non è che ho dormito, non ho potuto parlasrci nel frattempo

Dream_River
25-03-2007, 21:27
Diventa Gay :asd:

Oppure Trova un modo per far diventare Gay il suo ragazzo :D

linuxianoxcaso
25-03-2007, 21:29

:sbonk:

p.s.: che fai ? l'addetto al reclutamento ? :D

Trym
25-03-2007, 21:32

oddio no, non erano proprio le mie intenzioni

però per farlo diventare lui si

matteo1986
25-03-2007, 21:37

che faccio? che le dico?

Vai a farti un giro a Lourdes :O

bluelake
25-03-2007, 21:37

amore... guarda che la sua situazione è la stessa di quel ragazzo di Modena che mi ha detto che gli piacevo il giorno dopo che mi ero fidanzato con te... non infierire via :fagiano:

Trym
25-03-2007, 21:40
amore... guarda che la sua situazione è la stessa di quel ragazzo di Modena che mi ha detto che gli piacevo il giorno dopo che mi ero fidanzato con te... non infierire via :fagiano:

a quanto pare avete gli stessi problemi in maneria... come dire... gay :D

bluelake
25-03-2007, 21:47
a quanto pare avete gli stessi problemi in maneria... come dire... gay :D
in certe cose le differenze non esistono... :D anche quel ragazzo a cui accennavo, quando gli ho detto che mi ero fidanzato, mi ha detto "ma pensavo l'avessi capito che mi piacevi, solo che in questo periodo ho qualche problema e aspettavo di risolverli per uscire con te"... solo che io non sono indovino, e quindi ha "perso il treno"...

Trym
25-03-2007, 21:51
in certe cose le differenze non esistono... :D anche quel ragazzo a cui accennavo, quando gli ho detto che mi ero fidanzato, mi ha detto "ma pensavo l'avessi capito che mi piacevi, solo che in questo periodo ho qualche problema e aspettavo di risolverli per uscire con te"... solo che io non sono indovino, e quindi ha "perso il treno"...

mi sa che ormai il treno l'ho perso anch'io :(

Estrangera
25-03-2007, 21:52
E' andata....:) Passa avanti! ;)

Fides Brasier
25-03-2007, 21:54
in certe cose le differenze non esistono... :D anche quel ragazzo a cui accennavo, quando gli ho detto che mi ero fidanzato, mi ha detto "ma pensavo l'avessi capito che mi piacevi, solo che in questo periodo ho qualche problema e aspettavo di risolverli per uscire con te"... solo che io non sono indovino, e quindi ha "perso il treno"...Si ma se dici cosi' mi viene meno l'invidia che provo per i gay nel non avere a che fare con le donne e il loro modo di pensare :D

Fides Brasier
25-03-2007, 21:56
E' andata....:) Passa avanti! ;)Ma come: una donna che dice ad un uomo di smettere di provarci?? :eek:
:D

Oh, in fondo non ti ha detto di no: magari non e' vero e ti vuole solo mettere alla prova per vedere se a lei ci tieni e non ti arrendi subito ;)

linuxianoxcaso
25-03-2007, 21:59
Oh, in fondo non ti ha detto di no: magari non e' vero e ti vuole solo mettere alla prova per vedere se a lei ci tieni e non ti arrendi subito ;)
ergo zompale addosso :O

Trym
25-03-2007, 22:02
Ma come: una donna che dice ad un uomo di smettere di provarci?? :eek:

no, il ragazzo ce l'ha :(

domani si vedrà

intanto buona notte a tutti

Estrangera
25-03-2007, 22:06
Ma come: una donna che dice ad un uomo di smettere di provarci?? :eek:

Il tempo è prezioso...:D :D :O se lei ormai è impegnata perchè perdere tempo?Io la penso così,non mi piace mettermi in mezzo a situazioni che non mi appartengono e fare la terza incomoda...assolutamente no!

Magari ci starai male un pò,ma cosa puoi fare???Lei ha scelto,punto! :)

bluelake
25-03-2007, 22:12
Si ma se dici cosi' mi viene meno l'invidia che provo per i gay nel non avere a che fare con le donne e il loro modo di pensare :D
che c'entra, essere chiari è importante anche nelle relazioni tra uomini, se quel tipo mi avesse detto subito che gli piacevo sarei uscito con lui, invece non me l'ha detto e quando Diego mi ha chiesto di uscire gli ho detto di sì :D

Fides Brasier
25-03-2007, 22:12
Il tempo è prezioso...:D :D :O se lei ormai è impegnata perchè perdere tempo?Io la penso così,non mi piace mettermi in mezzo a situazioni che non mi appartengono e fare la terza incomoda...assolutamente no!Si ma tu apprezzeresti un uomo che quando gli dici no, se ne va? :O

Estrangera
25-03-2007, 22:16
Si ma tu apprezzeresti un uomo che quando gli dici no, se ne va? :O

S i:)
L'insistenza non mi piace,se ho detto no è no!
L'imporante è essere chiari e sinceri ;)
Un ragazzo che mi perseguita,non fa altro che infastidirmi,a parte il fatto che secondo me si umilia,se è un corteggiamento reciproco è un'altra cosa :)

bluelake
25-03-2007, 22:18
Si ma tu apprezzeresti un uomo che quando gli dici no, se ne va? :O
se rimane appiccicato stile cozza rompe i coglioni e non ha più chance, se invece se ne va non fa la figura dello zerbino e ha ancora qualche chance se in futuro lei dovesse mollarsi col tipo...

juninho85
25-03-2007, 22:19

che faccio? che le dico?
rivolgiti al suo lui e spaccali il muso :O

Estrangera
25-03-2007, 22:22
se rimane appiccicato stile cozza rompe i coglioni e non ha più chance, se invece se ne va non fa la figura dello zerbino e ha ancora qualche chance se in futuro lei dovesse mollarsi col tipo...

Esattamente:)

Fides Brasier
25-03-2007, 22:22
Ok, ok, ma tra il perseguitare e/o rimanere appiccicato stile cozza, e il vaporizzarsi appena dice "No", esistono varie gradazioni eh :D
Sara' che una volta un'amica mi disse, parlando di questo argomento: "Con le ragazze bisogna provarci fino a quando ti dicono di no... e anche dopo!" :asd:
Senza per questo farsi tatuare "WELCOME" sulla schiena :O

Self__Gig
25-03-2007, 22:23
eh magari

buttala sul ridere quando sei insieme a lei e vedi che poi ti cercherà lei ;)

Trym
25-03-2007, 22:33
buttala sul ridere quando sei insieme a lei e vedi che poi ti cercherà lei ;)

non riesco a prendere sonno

mi sa che alla fine la cosa migliore è questa, e sperare che sia lei a venire se si lascia, e intanto guardare avanti

Misterius
26-03-2007, 07:36
Presentati davanti a lei, mostrale il "pitone" e dille "ecco che cosa hai perso!"

paditora
26-03-2007, 17:58

che faccio? che le dico?

Ma lei che ha risposto alla tua proposta di uscire? :stordita:

Trym
26-03-2007, 19:28
Ma lei che ha risposto alla tua proposta di uscire? :stordita:

oggi ci ho parlato e mi ha detto no perchè sta con lui, ed a questo punto non continuo insistendo

ma prima del periodo che accennavo prima in cui non ho potuto parlarci l'avevo invitata ad uscire ogni tanto e non aveva mai rifiutato, ma di esplicito non le avevo ancora detto nlla