PDA

View Full Version : ip e persone

86alessio86
25-03-2007, 20:36
Avrei bisogno di un aiuto..Allora sul blog(splinder) è stato lasciato un commento poco gradito anonimo,quindi la email non la so,ma so il numero ip del pc.Cè qualke maniera per risalire alla persona?Non email?oppure propio allòa persona fisica?In internet cè visual trace o route nn m ricordo il nome però se metti l'ip nn t fa vedere o la persona ecc ma solo da dove parte il numero ip.Però ho saputo(ma nn mi è stato detto il nome)che cè un programma ke te scrivi l'ip e ti da tutti dati della persona.Se è vero,saperlo mi farebbe piacere.Aspetto vostre risposte

Harry_Callahan
25-03-2007, 20:43
Avrei bisogno di un aiuto..Allora sul blog(splinder) è stato lasciato un commento poco gradito anonimo,quindi la email non la so,ma so il numero ip del pc.Cè qualke maniera per risalire alla persona?Non email?oppure propio allòa persona fisica?In internet cè visual trace o route nn m ricordo il nome però se metti l'ip nn t fa vedere o la persona ecc ma solo da dove parte il numero ip.Però ho saputo(ma nn mi è stato detto il nome)che cè un programma ke te scrivi l'ip e ti da tutti dati della persona.Se è vero,saperlo mi farebbe piacere.Aspetto vostre risposte

non te la prendere per una cosa da così poco. ricordati che il peggior disprezzo è la non curanza ;)

ThE_RaV[3]N
25-03-2007, 20:56

Purtroppo bisognava che tu ti informassi prima su come loggare i commenti in un blog.....ora è tardi e poi questa non mi sembra la sezione adatta.

La prossima volta usa delle tag-board per i commenti e vedrai che potrai loggare gli IP....Ho detto abbastanza....;) ;)

Ciauz Ciauz

86alessio86
25-03-2007, 21:14
No no no alt.Una mia amica mi ha kiesto come fare,io volevo solo sapere in generale solo per divertirmi er vedere le persone e basta.Scusa la mega ingoranza tag bar ke sarebbe?intendi in fondo?Nn è la sezione giusta..e dove dovrei andare per kiedere?

as10640
26-03-2007, 00:57
No no no alt.Una mia amica mi ha kiesto come fare,io volevo solo sapere in generale solo per divertirmi er vedere le persone e basta.Scusa la mega ingoranza tag bar ke sarebbe?intendi in fondo?Nn è la sezione giusta..e dove dovrei andare per kiedere?

OT: ma non sei in grado di scrivere in italiano?
Oppure se preferisci va bene anche l'inglese....

86alessio86
26-03-2007, 09:10
Ho trovato la sezione.Si sono in grado,mi stavo addormentando e ho sccritto comee potedvo,dai anche se ero in fase occhiu semi chiusi è abbastanza capibile.Comuqne ho trovato la sezione per questa cosa.Grazie uguale