View Full Version : Scegliere in Giappone
Salve!Tra qualche mese andrò in Giappone e approfitterò per prendermi un portatile...Caratteristiche necessarie: piccolo (max 13 pollici) e prezzo basso...Qualcuno ha qualche utile suggerimento e/o modello da dirmi?
Dipende dall'uso che ne farai del portatile in questione. Se posso darti qualche consiglio sulle marche resta su Sony, Hp o Toshiba.
Ciao by MaRmA!!!:D
c'è il nuovissimo sony vaio serie G da 12" e meno di 1kg!
non è che per ringraziarmi della dritta me ne riporteresti uno?! :sofico:
minneapolis
28-03-2007, 11:23
Qualcuno ha qualche utile suggerimento e/o modello da dirmi?
Che la garanzia sia valida anche in Italia.
acer ferrari 1000 garanzia in tutto il mondo, mega portatile, ottime prestazione e viene con 2 batterie
In Giappone c'e' grandissima scelta e la possibilita' di vedere tutte le marche e tutti i modelli dal vivo. Ad Akihabara ci sono dei negozi fornitissimi.
Per quanto riguarda e prezzi dalla mia esperienza posso dire che non sono molto bassi. Poi calcola che c'e' la dogana, la validita' della garanzia e il sistema operativo in giapponese.
Ciao
Flavio
RoyalAssassin
28-03-2007, 23:13
Salve!Tra qualche mese andrò in Giappone e approfitterò per prendermi un portatile...Caratteristiche necessarie: piccolo (max 13 pollici) e prezzo basso...Qualcuno ha qualche utile suggerimento e/o modello da dirmi?
non per farmi i cavoli tuoi eh...ma passi gli states dove il dollaro soffre con il nostro euro...ma li lo Yen sta bello alto....sei sicuro ti convenga?:confused:
Scusate il ritardo di risposta!Lo yen non è più alto!è in caduta libera...credo convenga o almeno guarderò!Teròò d'occhio il vaio (ma temo non ne avanzerò uno per la dritta :rolleyes: )
Scusate il ritardo di risposta!Lo yen non è più alto!è in caduta libera...credo convenga o almeno guarderò!Teròò d'occhio il vaio (ma temo non ne avanzerò uno per la dritta :rolleyes: )
fa nulla, in bocca al lupo per il viaggio e lo shopping
Acquistare un portatile in Giappone... una delle più grosse cazzate che si possono fare nella vita.
Ovviamente, IMHO.
Beh,veramente un ragazzo che l'ha preso l'anno scorso pagandolo 1200 quando qui costa sui 2000 e oltre non mi sembra che abbia avuto molto di cui lamentarsi (per la cronaca è un vaio 12 pollici con tanto di riconoscimento con impronte digitali...)
OtticaBolis
14-04-2007, 14:22
confermo la serie piu' piccola e compatta della sony che qui è costosissima....là lo porti via a 800/900 euro in meno se non di piu'......
e in cina è ancora meglio........faccio l'esempio quando lo avevo guardato io stesso notebook qui costava 2690€ in cina 999€.....misembra che la differenza sia abissale.....
okkio pero' alla dogana.....
già,la dogana mi preoccupa...qualcuno ha qualche esperienza?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.