PDA

View Full Version : [RG+sped] Offertona Wireless AP+Antenna

siemens
25-03-2007, 19:24
vendo splendido Access point Dlink AP2000+ (54mb),perfettamente funzionante,sia come access point per distribuire il segnale wireless in casa senza usare inutili fili e sia come ripetitore di un'altro access point per ampliare il raggio della wireless e soprattutto utile come Client Wireless.L'access point viene venduto con relativo cavo di rete,alimentatore e cd originale dlink.
Inoltre,vendo una meravigliosa Antenna Wireless YAGI con 16,5db di guadagno ottima per arrivare a trasmettere/ricevere il segnale wireless a distanze che da solo l'access point non riuscirebbe a coprire come 2km ad esempio (collaudata sino ad 1 km senza problemi),è un'antenna direzionale per esterno ed interno,completa di 5mt di cavo Belden h155 con bassa perdita di segnale,con già il relativo connettore per avvitarla direttamente sull'access point.
Il kit viene venduto a 100euro spese spedizione incluse in J+3.
Inoltre per chi fosse interessato vendo anche una scheda PCMCIA da inserire nel portatile per la ricezione di segnali wireless,modello G170 della Zyxel,il costo di soli 35euro spese spedizione incluse.
Pagamento con Bonifico Bancario o Ricarica su Postpay.

siemens
27-03-2007, 13:18
up

elche20
27-03-2007, 14:07
sono interessato all'antenna , la vendi da sola?

se si ,mi dai maggiori info e un link?

siemens
27-03-2007, 14:15
ciao hai un pm.

PoW3r
27-03-2007, 14:35
Anche io sono interessato all'antenna e vorrei anche io link e maggiori informazioni pure sul prezzo singolo.