View Full Version : Versione di Vista
continobricchio
25-03-2007, 20:00
salve... tempo fà ho installato la versione a 32 bit di Vista, avendo il risultato ke l'adsl alice nn m si installava, e quando mettevo i cd, me li dava tutti vuoti, tranne quello dell'adsl.... io sul cd dei driver della skeda madre, ho scritto 64-bit computing support, quindi sono "costretto" a prendere la versione a 64 bit....
xò ho paura di fare la stessa fine ke ho fatto cn la 32, cioè senza internet e niente cd.... ke mi dite di fare? :help:
dici che l'avevi installato tempo fa, quindi reputo fosse una versione non definitiva. la tua scheda madre supporta perfettamente vista 32bit che ti consiglio perchè al momento ci sono più driver disponibili e la versione 64bit non offre particolari migliorie. io uso vista home premium 32bit e il pc mi funziona perfettamente come quando usavo xp, l'importante è ricordarsi di cercare sempre le ultime versioni dei programmi che interessano per evitare incompatibilità.
continobricchio
25-03-2007, 21:43
ok ma se poi l'adsl nn và più ke faccio io?
continobricchio
28-03-2007, 23:03
ragazzi io ho messo su vista x64, ma i driver dell'adsl alice nn me li prende, e neanke quelli della skeda madre, ke è un asus.... kosa poxo fare? o almeno dove posso trovarli questi driver ke vanno bene con vista?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.