PDA

View Full Version : barra delle applicazioni

oasis90
25-03-2007, 18:23
ciao a tutti..ho un piccolissimo problema con la barra delle applicazioni..avete presente alla destra dove c'è l'ora?alla fine di tutti i programmi che sono alla sinistra dell'ora di solito ci sono due freccette per espandere o comprimere le icone dei programmi..per sbaglio mia sorella le ha fatte sparire..come faccio a rimetterle? grazie in anticipo per eventuali risposte..

yurigor
25-03-2007, 18:34
Tasto dx del mouse su "START"
Clicca su proprieta' e togli la spunta alla voce "BLOCCA LA BARRA DELLE APPLICAZIONI", oppure metti la spunta a "MOSTRA LA BARRA DI AVVIO VELOCE".
Dovrebbe risiedere li il tuo problema

oasis90
25-03-2007, 18:38
Tasto dx del mouse su "START"
Clicca su proprieta' e togli la spunta alla voce "BLOCCA LA BARRA DELLE APPLICAZIONI", oppure metti la spunta a "MOSTRA LA BARRA DI AVVIO VELOCE".
Dovrebbe risiedere li il tuo problema

ho provato, ma nella parte sinistra della barra non ci sono le freccette..non che sia un problema fondamentale, però erano comode..

oasis90
25-03-2007, 18:40
adesso ho provato a rispuntare "Nascondi icone inattive" ,me le due freccette non tornano..

oasis90
25-03-2007, 18:45
risolto:D

yurigor
25-03-2007, 18:46
come?

Dahlar
25-03-2007, 18:49
Ma tu dici La Barra di Avvio Veloce...

Se è scomparsa basta farla riapparire così:

clikki col tasto destro del mouse sullo spazio vuoto della barra delle applicazioni, vai in "Barre degli Strumenti" e selezioni Barra di avvio veloce.

Se invece vuoi solo comprimere la barra di avvio veloce, e riavere le due freccette per poter selezionare a mo di menu a tendina le iconcine dei programmi, vai col puntatore del mouse su quella barretta verticale grigia che separa la barra di avvio veloce da quella delle applicazioni, vedrai che ti appare una doppia freccia... ridimensiona la barra di avvio veloce e vedrai che tornano le due freccette (tanto minimo quella deve occupare lo spazio di 3 iconcine).

oasis90
25-03-2007, 18:54
come?

praticamente sulle proprietà delle barre delle applicazioni, su personalizza, tutti i programmi erano messi nella modalità "Nascondi se inattivo", mentre prima alcuni li avevo impostati su "Nascondi sempre"...reimpostati come erano precedentemente la freccia( mi scuso se avevo detto le due freccette:muro: ) è tornata..

oasis90
25-03-2007, 18:55
mi sono spiegato male io inizialmente..scusate...:muro:

Dahlar
25-03-2007, 19:04
Quella si chiama ICON TRAY.

yurigor
25-03-2007, 19:04
Di nulla, l'importante e' che tu abbia risolto.............:D

oasis90
25-03-2007, 19:07
Quella si chiama ICON TRAY.