PDA

View Full Version : PS3 jappo :conviene passare alla Pal?

redihokuto
25-03-2007, 17:32
Ciao a tutti possiedo una ps3 jappo e volevo chiedervi un parere circa la convenienza o meno a passare alla versione Pal.
Quel che temo e' che possano sorgere problemi futuri ,magari a causa di aggiornamenti firmware ,che impediscano alla jappo di fare girare anche giochi e bluray Pal( che al momento fungono;) )
Grazie anticipatamente

Massimo87
25-03-2007, 17:39
Ciao a tutti possiedo una ps3 jappo e volevo chiedervi un parere circa la convenienza o meno a passare alla versione Pal.
Quel che temo e' che possano sorgere problemi futuri ,magari a causa di aggiornamenti firmware ,che impediscano alla jappo di fare girare anche giochi e bluray Pal( che al momento fungono;) )
Grazie anticipatamente

mah.. non capisco perchè l'hai presa JAP..
aspettare no? :mbe:
cmq dipende da Sony.. se non vorrà che le console JAP/USA vadano in Europa, ti convverrà venderla (perdendoci un bel pò) :)

redihokuto
25-03-2007, 17:41
mah.. non capisco perchè l'hai presa JAP..
aspettare no? :mbe:
cmq dipende da Sony.. se non vorrà che le console JAP/USA vadano in Europa, ti convverrà venderla (perdendoci un bel pò) :)

Non l'ho comprata , l'ho vinta in un torneo.

Massimo87
25-03-2007, 17:41
Non l'ho comprata , l'ho vinta in un torneo.

meglio, vendila e comprati la PAL :)

redihokuto
25-03-2007, 17:42
Lol ; ma la domanda e' appunto la seguente:c'e' qualche convenienza a passare alla pal?

Massimo87
25-03-2007, 17:43
Lol ; ma la domanda e' appunto la seguente:c'e' qualche convenienza a passare alla pal?

per me si..
anche perchè con la JAP non puoi vedere i BD che usciranno qui.. oltre ai giochi PS1/PS2 :Prrr:

nekromantik
25-03-2007, 17:44
Io sono indeciso se prenderla Jap o Pal (preferirei la prima per via della retrocompatibilità)... =__=

Ma i giochi Ps2 Pal girano sulla Ps3 giapponese?

redihokuto
25-03-2007, 17:47
per me si..
anche perchè con la JAP non puoi vedere i BD che usciranno qui.. oltre ai giochi PS1/PS2 :Prrr:

i blu ray pal li ho provati ieri e partono^ essendo l'europa della stessa fascia del giappone( mi pare la 2) .^

Maverick491
25-03-2007, 17:49
Io sono indeciso se prenderla Jap o Pal (preferirei la prima per via della retrocompatibilità)... =__=

Ma i giochi Ps2 Pal girano sulla Ps3 giapponese?

Sulla ps3 di region free ci sono solo i giochi ps3 (per ora). Tutto il resto è locked...

goldorak
25-03-2007, 17:52
i blu ray pal li ho provati ieri e partono^ essendo l'europa della stessa fascia del giappone( mi pare la 2) .^

No, il giappone e l'europa sono nella stessa regione per i dvd (regione 2) appunto.
Invece sono in regioni diverse per il blu-ray video, l'europa e' insieme con l'africa, e il giappone insieme con l'america e l'asia.

redihokuto
25-03-2007, 17:54
No, il giappone e l'europa sono nella stessa regione per i dvd (regione 2) appunto.
Invece sono in regioni diverse per il blu-ray video, l'europa e' insieme con l'africa, e il giappone insieme con l'america e l'asia.

Io ti posso solo dire che ho provato in concreto un Blu ray pal (underworld revolution) e funziona perfettamente.

Massimo87
25-03-2007, 18:01
Io ti posso solo dire che ho provato in concreto un Blu ray pal (underworld revolution) e funziona perfettamente.

perchè i primi film BD e HD-DVD non sono region-locked ;)
con il passar del tempo vedrai che aumenteranno.

redihokuto
25-03-2007, 18:04
perchè i primi film BD e HD-DVD non sono region-locked ;)
con il passar del tempo vedrai che aumenteranno.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non dirmi cosi':muro: