PDA

View Full Version : AM2 Boost

alyfastman
25-03-2007, 17:26
ciao raga,
ho una asrock am2nf6g-vsta e volevo provare ad attivare qsta funzione(AM2 BOOST) dell'asock che migliora le prestazioni del pc del 12.5%.Allora sono andato nel bios ad attivarla e dopo che l'ho fatto e ho salvato le impostazioni e riavviato......non mi funge + il pc!!!mi viene la schermata nera con le scritte avvia con ultima configurazione funzionante,avvia in modalità provvisoria,avvia normalmente.Avviando normalmente si riavvia il pc e mi porta ancora a qst schermata!
che devo fare x sta benedetta funzione?

grazie,
ciao

sv4
25-03-2007, 17:53
guarda, l'am2 boost funziona sempre, penso che il tuo sia un problema di driver

alyfastman
25-03-2007, 18:17
guarda, l'am2 boost funziona sempre, penso che il tuo sia un problema di driver
qndi che devo fare?devo aggiornare qlkosa?

alyfastman
26-03-2007, 21:50
up

Speedy L\'originale
26-03-2007, 21:57
Secondo me quell'am2 boost è una sorta di overclock automatico del sistema, ovviamente essendo automatico nn tiene conto di tutte quelle cose che si tengono d'occhio con un overclock manuale..

X risolvere il problema, en tra nel bios e rimuovi quella sottospecie d'overclock automatico..

Se nn riesci, apri il pc e togli x qualke secondo la batteria dalla skeda madre..

alyfastman
27-03-2007, 22:00
Secondo me quell'am2 boost è una sorta di overclock automatico del sistema, ovviamente essendo automatico nn tiene conto di tutte quelle cose che si tengono d'occhio con un overclock manuale..

X risolvere il problema, en tra nel bios e rimuovi quella sottospecie d'overclock automatico..

Se nn riesci, apri il pc e togli x qualke secondo la batteria dalla skeda madre..
il problema è un altro......io volevo attivarlo xkè nel bios mi dice che è disattivato!!!

Speedy L\'originale
27-03-2007, 22:08
Lascia perdere, farlo manualmente da + soddisfazioni e molti meno problemi, alla fine nn si tratta che modificare 3 voci nel bios e lasciar andare qualke programma d test x un pò d tempo..