Ibrasve81
25-03-2007, 18:19
Salve ragazzi,scusate ho bisogno di aiuto.Ho acquistato con la mia raga un notebook toshiba A100-803 con scheda di rete wireless della intel(a,b,g) e un router modem wireless michelangelo wave 54mbps.Abbiamo collegato il pc fisso al router con cavo di rete e il notebook con il wireless.Nel configurare il router abbiamo solo eseguito la quick configuration inserendo solo username password e parametri per la connessione(pppoatm vc mux, vci vpi), nient'altro.il fisso si collega ma emule ha id basso.il notebook si collegava ma ora non si collega più(dice che sono disponibili reti wireless,trova la rete ma la connessione non avviene)Cosa posso fare?
In questo genere di connessione(fisso più portatile) come deve avvenire la configurazione?Devo impostare sui due computer ip statici o lasciare così?Devo disabilitare il dhcp sul router?Può essere un problema di scheda wireless?(però prima si collegava....)Ragazzi aiutatemi vi prego....Grazie anticipatamente
In questo genere di connessione(fisso più portatile) come deve avvenire la configurazione?Devo impostare sui due computer ip statici o lasciare così?Devo disabilitare il dhcp sul router?Può essere un problema di scheda wireless?(però prima si collegava....)Ragazzi aiutatemi vi prego....Grazie anticipatamente