View Full Version : Daw Of War - DARK CRUSADE
RealB33rM4n
25-03-2007, 17:19
Come diavolo si fa a poter usare tutte le razze in multiplayer??!!?!?!?!?
Ho installato prima Dawn of war poi winter assault e poi dark crusade tuttavia dark crusade non mi vede le altre 2 expantion e mi fa giocare in lan solo con dow e winter.
possibile che dow e winter siano tipo edizione europea (sono infatti in italiano) e che dark crusade che è in sia le rev USA che non è compatibile?
c'è il thread ufficiale nella sezione dedicata ;)
RealB33rM4n
25-03-2007, 18:39
ops scusate allora vado subito a cercare :D
bart noel
25-03-2007, 21:19
ops scusate allora vado subito a cercare :D
ricerca vana perchè non è mai esistito un thread ufficale per Warhammer 40.000 tantomeno per le espansioni.
ricerca vana perchè non è mai esistito un thread ufficale per Warhammer 40.000 tantomeno per le espansioni.
:ops:
veramente a me sembra di averlo visto :mbe: troppo fumo...
no, cmq a parte gli scherzi mi pareva ci fosse un: ASPETTANDO DARK CRUSADE o una cosa del genere, come si sia poi sviluppato non so :stordita:
c'ya
devi avere dow e dow: winter assault.
Il primo ti sblocca Marines, Eldar, Chaos e Orks
Il secondo Imperial Guard.
Se hai solo DC giocherai esclusivamente tau e necron.
RealB33rM4n
25-03-2007, 23:59
Come diavolo si fa a poter usare tutte le razze in multiplayer??!!?!?!?!?
Ho installato prima Dawn of war poi winter assault e poi dark crusade tuttavia dark crusade non mi vede le altre 2 expantion e mi fa giocare in lan solo con dow e winter.
possibile che dow e winter siano tipo edizione europea (sono infatti in italiano) e che dark crusade che è in sia le rev USA che non è compatibile?
mi quoto cosi magari è piu' chiaro se lo rileggi.
infatti io non ho trovato nulla e continua a non funzionare una ceppa
dark crusade ha un eseguibile a parte... puoi fare a meno di installare il gioco originale e la prima espansione.
Per poter usare tutte le razze di warhammer devi inserire i cdkey dei primi 2 in dark crusade (mi sembra che te li chieda al primo avvio dopo averlo installato)...
Ciao
RealB33rM4n
27-03-2007, 10:40
dark crusade ha un eseguibile a parte... puoi fare a meno di installare il gioco originale e la prima espansione.
Per poter usare tutte le razze di warhammer devi inserire i cdkey dei primi 2 in dark crusade (mi sembra che te li chieda al primo avvio dopo averlo installato)...
Ciao
ma non serve installare anche i primi 2?? allora nella schermata che mi appare all'avvio di dark crusade che mi chiede il cd-key inserisco quello di winter assault o del primo dow?
ma non serve installare anche i primi 2??
no!
te li installi solamente se vuoi giocare le campagne single player di dawn of war e winter assault
allora nella schermata che mi appare all'avvio di dark crusade che mi chiede il cd-key inserisco quello di winter assault o del primo dow?
di tutti e due (non mi ricordo in che ordine te li chiede... o se c'e' un ordine)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.