PDA

View Full Version : [Official Thread] Belkin Router Modem G+ MIMO Wireless (F5D9630-4)

bepivin
25-03-2007, 17:07
http://images.belkin.com/F5D9630-4/FUL1_F5D9630-4.jpg

Codice prodotto: F5D9630ef4A

Dal sito Belkin:

Router Modem G+ MIMO Wireless
Connessione diretta al modem ADSL a banda larga o al modem Ethernet per creare una rete senza fili in casa o in ufficio. Per condividere musica, film e file tra tutti i computer con la comodità di una connessione wireless permessa dal Router G+ MIMO Wireless. Per condividere musica, film e file tra tutti i computer con la comodità di una connessione wireless. Tutti possono connettersi ad alte velocità - ideale per reti domestiche e piccole aziende.

La tecnologia wireless G+ MIMO (Multiple Input Multiple Output) si basa su un sistema di antenna multipla intelligente che sfrutta il diffuso standard 802.11g per aumentare la velocità di connessione, la copertura e l'affidabilità delle reti wireless. Ideale per le reti domestiche senza fili con più di un computer, la connessione G+ MIMO offre una copertura wireless maggiore per scaricare musica da Internet, condividere fotografie e giocare on line. Riduce i rumori e le interferenze, permettendo ai prodotti Belkin di inviare i flussi di dati più lontano e in modo più affidabile.

Vantaggi :
• Fino a 300 metri di copertura
La gamma di prodotti Belkin G+MIMO offre la migliore copertura wireless, estendendola e garantendo una maggiore affidabilità.

bepivin
18-06-2007, 08:17
Io l'ho fatto, ma devo ritrovare gli appunti.
Appena li trovo scrivo sul thread.
Ciao

mavfly
15-02-2008, 14:14
Io l'ho fatto, ma devo ritrovare gli appunti.
Appena li trovo scrivo sul thread.
Ciao
mBeH? ..tutto morto qui?...

ToC, TOC.. c'e' nessunoooOOOOO?
(altre info, T&T, Best Fix... etc.?)

Alfonso78
15-02-2008, 22:22
prova ad indovinare il perchè...:D

virusso80
27-08-2009, 08:09
come official thread forse è terminato presto, ma volevo aggiungere la mia esperienza.

Convinto dell'affidabilità l'ho acquistato, ma ho notato che avviando emule sul pc connesso via cavo (con fonti max 200) i pc connessi in wifi spesso perdono la connessione. senza p2p la situazione migliora leggermente ma spesso la connessione wifi cade enon capisco perchè anche con un solo pc! Qualche suggerimento? ho provatpo a verificare la presenza di nuovi fw ma niente

grazie

the lizard king
09-09-2009, 12:54
è un po' tardi, comunque eccomi. ho avuto grandi problemi di connessione wifi con la versione 4 di questo router (la versione si verifica guardando alla base del router). ho chiesto un rma alla belkin e mi è stato sostituito gratis, ho ricevuto un router di versione 1 (la 1 e la 3 sono identiche comunque) e tutto funziona bene. non sono stato in grado di capire se fosse un problema hardware o software, comunque non ci sono firmware ufficiali per aggiornarlo. tu che versione hai?