SilentScream
25-03-2007, 16:58
allora...espongo i fatti a grandi linee:
da anni sto con libero (adsl 4 mega)ma circa 3 settimane fa stufo i pagare come se avessi un 12 mega,ho mandato la disdetta per poi passare a tiscali;
un paio di settimane fa vengo contattato da una stronza di libero che mi chiedeva il motivo,glielo dico e mi propone "libero mini" che costa meno (2 mega(perchè non sono raggiunto dalla rete infostrada) a 20 euri al mese) e io accetto,perchè da quando avevo deciso di passare a tiscali tutti hanno cominciato a parlarmene male!
ora: da lunedì ho attivo sto c***o di libero mini e navigo ad una velocità MASSIMA di 30 Kbps!!!!!!!!!!!!!!!!
ho mandato 4 volte la mail per ricevere assistenza (l'ultima con la minaccia che domani disdico tutti i contratti che ho con loro) e ho chiamato l'assistenza A PAGAMENTO (sti morti de fame) dove una put***ella alla domanda "ciao,senti,io è da una settimana che ho l'adsl lentissima e navigo a circa 10 Kb/s,vorrei sapere come mai" mi ha risposto "e qual'è il problema?!"
ho qualche domanda per voi gentili spettatori:
1: che per caso voi lo sapete quale problema potrei avere?
2: ma soprattutto,dopo una settimana di contratto,posso disdire di nuovo?
3: e se disdico? torno sui miei passi e continuo la trafila per passare a tiscali,o torno ad Alice come 3 anni fa?!
aiuto....:cry:
da anni sto con libero (adsl 4 mega)ma circa 3 settimane fa stufo i pagare come se avessi un 12 mega,ho mandato la disdetta per poi passare a tiscali;
un paio di settimane fa vengo contattato da una stronza di libero che mi chiedeva il motivo,glielo dico e mi propone "libero mini" che costa meno (2 mega(perchè non sono raggiunto dalla rete infostrada) a 20 euri al mese) e io accetto,perchè da quando avevo deciso di passare a tiscali tutti hanno cominciato a parlarmene male!
ora: da lunedì ho attivo sto c***o di libero mini e navigo ad una velocità MASSIMA di 30 Kbps!!!!!!!!!!!!!!!!
ho mandato 4 volte la mail per ricevere assistenza (l'ultima con la minaccia che domani disdico tutti i contratti che ho con loro) e ho chiamato l'assistenza A PAGAMENTO (sti morti de fame) dove una put***ella alla domanda "ciao,senti,io è da una settimana che ho l'adsl lentissima e navigo a circa 10 Kb/s,vorrei sapere come mai" mi ha risposto "e qual'è il problema?!"
ho qualche domanda per voi gentili spettatori:
1: che per caso voi lo sapete quale problema potrei avere?
2: ma soprattutto,dopo una settimana di contratto,posso disdire di nuovo?
3: e se disdico? torno sui miei passi e continuo la trafila per passare a tiscali,o torno ad Alice come 3 anni fa?!
aiuto....:cry: