PDA

View Full Version : aiuto lentezza adsl!che faccio?

SilentScream
25-03-2007, 16:58
allora...espongo i fatti a grandi linee:
da anni sto con libero (adsl 4 mega)ma circa 3 settimane fa stufo i pagare come se avessi un 12 mega,ho mandato la disdetta per poi passare a tiscali;
un paio di settimane fa vengo contattato da una stronza di libero che mi chiedeva il motivo,glielo dico e mi propone "libero mini" che costa meno (2 mega(perchè non sono raggiunto dalla rete infostrada) a 20 euri al mese) e io accetto,perchè da quando avevo deciso di passare a tiscali tutti hanno cominciato a parlarmene male!
ora: da lunedì ho attivo sto c***o di libero mini e navigo ad una velocità MASSIMA di 30 Kbps!!!!!!!!!!!!!!!!
ho mandato 4 volte la mail per ricevere assistenza (l'ultima con la minaccia che domani disdico tutti i contratti che ho con loro) e ho chiamato l'assistenza A PAGAMENTO (sti morti de fame) dove una put***ella alla domanda "ciao,senti,io è da una settimana che ho l'adsl lentissima e navigo a circa 10 Kb/s,vorrei sapere come mai" mi ha risposto "e qual'è il problema?!"

ho qualche domanda per voi gentili spettatori:
1: che per caso voi lo sapete quale problema potrei avere?
2: ma soprattutto,dopo una settimana di contratto,posso disdire di nuovo?
3: e se disdico? torno sui miei passi e continuo la trafila per passare a tiscali,o torno ad Alice come 3 anni fa?!
aiuto....:cry:

vermaccio
25-03-2007, 19:41
intanto fa una bella cosa: disdici libero e liberati di quei cioccolatai.

libero: alla larga PER SEMPRE.

daxino
25-03-2007, 20:48

Edit: ho sbagliato:stordita:

SilentScream
25-03-2007, 20:56

ok...ma su chi punto!? alice?
e soprattutto: posso disdire a distanza di una settimana?

Apix_1024
25-03-2007, 21:15
ok...ma su chi punto!? alice?
e soprattutto: posso disdire a distanza di una settimana?

allora alice va bene ma a sto punto vai di fastweb e buona notte a tutti. attento però che hai 1anno ed 1 mese di contratto e se disdici paghi cmq i 20euri per 1 anno ed 1 mese più penso una penale in un botto... informati bene. per alice è così visto che lo ha provato sulla propria pelle un mio amico...:muro: :muro:

SilentScream
25-03-2007, 22:56
allora alice va bene ma a sto punto vai di fastweb e buona notte a tutti. attento però che hai 1anno ed 1 mese di contratto e se disdici paghi cmq i 20euri per 1 anno ed 1 mese più penso una penale in un botto... informati bene. per alice è così visto che lo ha provato sulla propria pelle un mio amico...:muro: :muro:

ho disdetto "libero mega" perchè 30 euro al mese eran troppi....non posso spenderne 40 con fastweb...anche se mi piacerebbe!

comunque,ho letto il contratto...e ovviamente non l'ho capito! ho il diritto di recesso entro 10 giorni,credo!
domani chiamo,tanto devo disdire anche quello per la fonia!
che palle,però

SilentScream
27-03-2007, 17:34
bene...ho appena mandato la disdetta a Libero (6.80€ in totale! possin'ammazzalli)

che dite!? procedo con Alice!?