PDA

View Full Version : Sony Vaio Vs. Lenovo

Act a fool
25-03-2007, 16:45
Ragazzi vorrei prendere un pc portatile nuovo... la fascia č intorno ai 1400. Sono indeciso fra un Lenovo o un Vaio.
Premetto il pc č per uso quotidiano giochi, programmazione, word di tutto di pių. Cosa mi consigliate?
Io ero convinto sul Sony ma poi un amico mi ha detto perchč non ti prendi un bel Lenovo? E cosė sono iniziati i miei dubbi...

P.s. per una valutazione sul pc usato posso chiedere anche a voi dei pareri? (Portatile mio č Sony vaio PCG-GRT785B, in caso la sezione sia ok per questo genere di help fornisco maggiori dettagli.)

Grazie a tutti...

Act a fool
27-03-2007, 12:58
Up :mc:

P.s. Ragazzi in un altra discussione ho visto un HP dv6297ea... sono ancora pių confuso...

Act a fool
29-03-2007, 19:19
Proprio nessuno? Nessuno sa illuminarmi?

RoyalAssassin
29-03-2007, 20:57
a quel che ho capito la linea e' un elemento importante per te...altrimenti ti consigliavo un dell se ti serve per i giochi e non hai problemi con i 17" c'e' a quel prezzo il dell 9400 con la gefo 7900gs....per la linea non saprei proprio dirti....gli hp sono molto belli.....anche se e' tutto soggettivo....pero' stai attento al problema fischio che alcuni hp hanno....vedi sul thread ufficiale degli hp in merito

Act a fool
29-03-2007, 21:11
Ok grazie... Infatti l'HP l'ho escluso... Anche se molto bello... Ma sti Dell vanno davvero bene?