Nephren-Ka
25-03-2007, 16:55
Ciao a tutti
Grazie a Telecom sono uno dei tanti che ancora naviga (faticosamente) con il modem 56k.
Fino al dicembre scorso avevo la tariffa di Libero Libero@Sogno che in 5 anni non mi ha mai dato problemi. Sono poi passato a Gennaio a LiberoSenza Limiti, una flat 24h su 24h. Le prime due settimane č andato tutto liscio poi ho iniziato ad avere seri problemi per connettermi specialmente nelle ore serali dove devo provare per almeno un'ora quando va bene o alla peggio addirittura due!
Ho mandato mille mail a Libero e ad ogni mail i rispondevano che cercavano di risolvere il problema il pių presto possibile. Nel frattempo ho provato a chiamare il servizio clienti 159 dove mi indirizzavano ad un numero a pagamento...cosa che evito visto che ti spennano e alla fine non risolvono niente!
E dopo tre mesi ho ancora lo stesso problema
Qualcuno ha la mia stessa tariffa e gli stessi problemi? Helppppp! :muro:
Grazie a Telecom sono uno dei tanti che ancora naviga (faticosamente) con il modem 56k.
Fino al dicembre scorso avevo la tariffa di Libero Libero@Sogno che in 5 anni non mi ha mai dato problemi. Sono poi passato a Gennaio a LiberoSenza Limiti, una flat 24h su 24h. Le prime due settimane č andato tutto liscio poi ho iniziato ad avere seri problemi per connettermi specialmente nelle ore serali dove devo provare per almeno un'ora quando va bene o alla peggio addirittura due!
Ho mandato mille mail a Libero e ad ogni mail i rispondevano che cercavano di risolvere il problema il pių presto possibile. Nel frattempo ho provato a chiamare il servizio clienti 159 dove mi indirizzavano ad un numero a pagamento...cosa che evito visto che ti spennano e alla fine non risolvono niente!
E dopo tre mesi ho ancora lo stesso problema
Qualcuno ha la mia stessa tariffa e gli stessi problemi? Helppppp! :muro: