PDA

View Full Version : [Sv+Sped] Blocco: A64 3700+, Asrock DualSataII, 1Gb Ram, +Omaggi

Wolftail
25-03-2007, 15:41
Salve a tutti! Metto in vendita i miei pezzi hw usati fin'ora:

A64 3700+ 939 Boxed, se vi interessano ecco i codici:
ADA3700DKA5CF
CCBWE 0549TPMW
1384246L51212

Allora, la cpu la conoscete sicuramente bene: L'ho portata fino a 11*250=2750, ad aria sulla Asrock con Ram in asincrono (Vdata in vendita) e con ram in sincrono (A-Data UCCC). La potete tenere rocksolid @11*240, senza nessun problema.
Ha 1 Mb di cache L2 diversamente da altre cpu di fascia simile che ne hanno 512K.

Posso pensare ke su altre mobo (vedi DFI...) e con altre Ram, potrebbe fare meglio, ma come ben capirete nn posso assicurare margini di OC su altre configurazioni. Conosco gente ke a liquido gli ha fatto superare i 3ghz, ma io nn ho mai provato.

La mobo la conoscete tutti: E' perfetta in tutto e completa di cavi, manuali, driver, maskerina...
C'è poco da dire su questa mobo: E' molto versatile ed ottima considerato ke nn è una piu blasonata DFI. Ha il dual slot, Agp e PciE come saprete di certo.

Le ram sono 2*512 Vdata classike: Nn le ho mai stirate anke xkè nn so quanto reggerebbero.
Però vanno bene e nn danno problemi. Le ho sempre usate in Dual Channel senza alcun intoppo.

I pezzi sono perfetti in tutto e in scatola, ma appena fuori garanzia quindi la garanzia ke posso dare è la mia parola d'onore, e chi mi conosce sa ke nn tirerei mai pakki.
Per chi non mi conosce, sono moderatore del forum PcOverclock. ;)

Aggiungo come omaggi:

Una ventola CoolerMaster x chipset, modello DXY-4C1XC acquistata l'anno scorso e mai montata, quindi nuova nella sua scatola.

Una scheda di rete D-Link modello DFE-538TX mai usata.

Un Hard disk ide IBM modello DAQA-32160 da 2.1 Gb, che era funzionante l'ultima volta che l'ho smontato da un vecchio pc, ma essendo passati degli anni, lo do come DA TESTARE.

Ovviamente se avete domande kiedete pure.

Il tutto in vendita a 200€ +s.s.

http://www.pctuner.info/up/results/_200703/th_20070325163845_IMG_0608.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200703/20070325163845_IMG_0608.JPG)

http://www.pctuner.info/up/results/_200703/th_20070325164054_2750reali2zd.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200703/20070325164054_2750reali2zd.jpg)

Rules:

1) Accetto PayPal, ricarica PP, Bonifico bancario.
2) Per ora NON smembro, se sarà il caso vedrò dopo.
3) Plz non inquiniamo il topic con frasi tipo "Questo vale x e non y": Se avete suggerimenti plz mandatemi un PM, accetto ogni consiglio.
4) In vendita anke altrove.

:) ByEz

Paramir
25-03-2007, 16:50
Ti interessa uno scambio con notebook?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425335

Ciao

Wolftail
25-03-2007, 16:56
Grazie ma no. Ho anke un portatile, ke per dire il vero uso pokissimo.
Ciauz
:)

Punitore
25-03-2007, 17:01
le vendi le a-data uccc?

Paramir
25-03-2007, 17:02
Ok, buona vendita!

peitro
25-03-2007, 17:06
ciao dovresti mettere quanto valuti i singoli pezzi :

CPU si trova nuova intorno ai 60 E.

M.B. si trova nuova intorno i 40 E.

RAM nuova penso intorno ai 60

cosi ad occhio sei fuori regolamento,e di TANTO

eventuale coda blocco dopo revisione prezzi
eventuale pagamento post prova visto che sei nuovo,non è mancanza di fiducia :D ,

Wolftail
25-03-2007, 17:06
le vendi le a-data uccc?

No sorry le ho in uso su un altro pc. ;)

ByEz

Wolftail
25-03-2007, 18:15
Dunque...

Nn metto quanto valuto i singoli pezzi xkè nn li vendo singolarmente, almeno nn per ora.

Ho cercato in giro i prezzi dei miei componenti da nuovi, ma nn ne ho trovati, per cui pensavo di essere entro i limiti. :O

Cmq potrei forse scendere un pelo, ma di certo non arriverei alle cifre ke mi segnali.

Quindi lungi da me voler infrangere il regolamento, ma se devo mettere in vendita a quella cifra nn ci posso stare dentro. :(

E poi spiegami come si può valutare una cpu ad esempio: Se la compro nuova e mi costa tot, io la mia usata la devo vendere per forza di cose a quel prezzo meno l'iva e l'usura? Ok, è giusto, ma se la mia cpu per ipotesi ha alti margini di OC, dovrà in qualke misura valere di più...

Cioè, mi parrebbe onesto come discorso, poi magari lo avrete già affrontato altre millemila volte prima d'ora e io nn lo so proprio essendo nuovo, quindi kiedo scusa...

In sostanza: se sono fuori regolamento come prezzo prego un Mod di pmzzarmi sui prezzi corretti.

Senza contare ke io nn spedirei mai senza prima ricevere il pagamento... :stordita:

Grazie. :)

pippolocadi
25-03-2007, 18:24
in coda se vengono rivisti i prezzi...:read:

peitro
25-03-2007, 18:28
ciao ,io ti dicevo di mettere i prezzi dei pezzi singoli ,x farti capire che sei fuori regolamento.
io comunque sono interessato al blocco

x quanto riguarda le cpu nella valutazione ,non incide l'overclok,diversi moderatori si sono espressi + volte in merito ,poi c'è anche nel regolamento,io ho un winchester 3200+ che tengo da 2 anni in daily a 2600 mhz ad aria,ma se lo vendo a + di 40 E. mi lionciano.
x le valutazioni che ti ho fatto sono approssimative ma rispecchiano i prezzi del nuovo

modelli di ASROCK + nuove della tua le trovi nuove,a 40 E. ,
comunque ,ho gia' contattato un mod .
ciao
Pietro

ORONZO CANA'
25-03-2007, 18:40
purtroppo devi rivedere i prezzi....buona vendita e benvenuto sul forum!

peitro
25-03-2007, 18:56
ho letto ora,
ma scusa xche' non spediresti mai prima del pagamento? ,ovviamente dici io spedisco , e se lui non mi manda i soldi?, stessa cosa non solo da parte mia ,ma da parte di tutti,(non è nonnismo nei confronti dei nuovi) ,io pago e tu non spedisci,la differenza è che quello nuovo sei tu, se nel tuo forum dove sei mod spunta uno con un paio di post e pretende fiducia tu come ti comporti,senza nessun tipo di garanzia e riscontro sul'affidabilita,prendi e gli ricarichi la carta,qui è anche specificato nel REGOLAMENTO di cautelarsi nei confronti dei nuovi proponendo il pagamento post prova

Wolftail
25-03-2007, 19:03
Hai detto bene, tu PROPONI il pagamento post prova, e io sono libero di accettare come no.

Ovviamente capisco il tuo scetticismo nei confronti di un nuovo del forum, è più ke normale ed è probabile ke anke io farei lo stesso.

Però ho sempre comprato/venduto senza nessun problema e senza ke nessuno mi kiedesse di provare prima di pagare, e così continuerò a fare, mi spiace. :O

In questi poki giorni da quando mi sono iscritto ho già concluso due acquisti, ma nn ho preteso di provare prima gli oggetti.

Ovvio, li ho comprati da utenti ke voi conoscerete bene, ma io mika li conosco... :rolleyes:

Cmq dai, capisco il tuo punto di vista e come hai letto in parte lo condivido, ma per principio nn posso accettare.

Senza contare ke probabilmente qui dovremo kiudere il topic (colpa mia) xkè a quanto pare nn posso rispettare la regola dei prezzi.

Mi spiace molto di questo, e ripeto capisco ke è una mia pecca, in quanto il regolamento parla kiaro in merito, ho letto bene...

Quindi kiedo scusa a tutti, e senza alcuna volontà di offendere nessuno, kiedo ai mod di kiudere.

Continuerò senza ombra di dubbio a seguire questo forum e il mercatino, in quanto lo trovo molto utile, e kissà ke in futuro nn venda qualcosa anke io, ma purtroppo questa volta devo agire diversamente. :(

Grazie a tutti e scusate il disagio.
Saluti, Alex.