PDA

View Full Version : [MILANO] Ram PC 3200 DDR 512Mb

paxsv
25-03-2007, 16:40
Come da oggetto cerco un banco di memoria Ramm DDR 200MHz (x2) per favore indicate marca, modello e latenze se possibile.

Grazie, Francesco

PS: gradite risposte per email

JKT
25-03-2007, 18:12
Ciao, dai un okkiata in firma.

Kingston pc3200 512MB

p.s. ma le foto le hai fatte tu? O_O Sei un grande!

paxsv
27-03-2007, 11:27
Per le RAM potrei essere interessato, mi manderesti il modello esatto del banco? Che CL ha? Spedito quanto verrebbe?

PS: per le foto, certo che son mie :) son contento ti piacciano, me lo dicono in molti... :)

JKT
27-03-2007, 15:13
Per le RAM potrei essere interessato, mi manderesti il modello esatto del banco? Che CL ha? Spedito quanto verrebbe?

PS: per le foto, certo che son mie :) son contento ti piacciano, me lo dicono in molti... :)

KVR400X64C3A/512
CL3 184 <-- è qsta?

cmq il banco viene 32€ e x le spedizioni ci sono 2 possibilità credo: prioritaria o raccomandata. i costi delle due non me li ricordo esattamente (max 4€ mi sembra) xo oggi devo andare a spedire un pacco quindi posso kiedere;)

paxsv
29-03-2007, 15:05
La RAM in questione potrebbe interessarmi. In che stato è però? Dalla lista delle cose che vendi mi pare di capire che sei un po' uno "smanettone", o sbaglio? La RAM mi interessa solamente se è in ottime condizioni e se non l'hai mai fatta andare fuori specifica. E' un banco che mi deve durare e che deve essere affidabile... :)

JKT
29-03-2007, 15:16
La RAM in questione potrebbe interessarmi. In che stato è però? Dalla lista delle cose che vendi mi pare di capire che sei un po' uno "smanettone", o sbaglio? La RAM mi interessa solamente se è in ottime condizioni e se non l'hai mai fatta andare fuori specifica. E' un banco che mi deve durare e che deve essere affidabile... :)

smanettone in ke senso ??:rotfl: quel banco era sul pc di mio padre ke usa solo x scrivere qndi non è mai stato overclokkato o simili:)

ti informo ke 5 minuti fa si è messo in coda un altro utente. qndi ti kiedo solo di confermarmi l'interessamento, se ti servono altre info di pure;)

paxsv
29-03-2007, 16:35
smanettone in ke senso ??:rotfl: quel banco era sul pc di mio padre ke usa solo x scrivere qndi non è mai stato overclokkato o simili:)

ti informo ke 5 minuti fa si è messo in coda un altro utente. qndi ti kiedo solo di confermarmi l'interessamento, se ti servono altre info di pure;)

Perfetto, intendevo proprio quello, allora sono interessato. Se l'avevi overclockkata non mi sarebbe interessata.
Dammi un prezzo comprensivo di spese di spedizione e poi nel caso ti confermo e ti invio i dati per la spedizione.

JKT
29-03-2007, 16:38
perfetto. spedita in raccomandata o prioritaria non dovrebbe superare i 3€ di ss qndi credo ke 35€ spedita possano andare;) il pagamento lo vorrei via poste pay, mandami pure i dati x la sped. io ti invio i miei.

paxsv
30-03-2007, 09:49
Accordo raggiunto con JKT. Acquisto in corso.

paxsv
02-04-2007, 11:58
Acquisto effettuato, in attesa della merce.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.