PDA

View Full Version : [MILANO] Ram PC 3200 DDR 512Mb

paxsv
25-03-2007, 15:40
Come da oggetto cerco un banco di memoria Ramm DDR 200MHz (x2) per favore indicate marca, modello e latenze se possibile.

Grazie, Francesco

PS: gradite risposte per email

JKT
25-03-2007, 17:12
Ciao, dai un okkiata in firma.

Kingston pc3200 512MB

p.s. ma le foto le hai fatte tu? O_O Sei un grande!

paxsv
27-03-2007, 10:27
Per le RAM potrei essere interessato, mi manderesti il modello esatto del banco? Che CL ha? Spedito quanto verrebbe?

PS: per le foto, certo che son mie :) son contento ti piacciano, me lo dicono in molti... :)

JKT
27-03-2007, 14:13
Per le RAM potrei essere interessato, mi manderesti il modello esatto del banco? Che CL ha? Spedito quanto verrebbe?

PS: per le foto, certo che son mie :) son contento ti piacciano, me lo dicono in molti... :)

KVR400X64C3A/512
CL3 184 <-- è qsta?

cmq il banco viene 32€ e x le spedizioni ci sono 2 possibilità credo: prioritaria o raccomandata. i costi delle due non me li ricordo esattamente (max 4€ mi sembra) xo oggi devo andare a spedire un pacco quindi posso kiedere;)

paxsv
29-03-2007, 14:05
La RAM in questione potrebbe interessarmi. In che stato è però? Dalla lista delle cose che vendi mi pare di capire che sei un po' uno "smanettone", o sbaglio? La RAM mi interessa solamente se è in ottime condizioni e se non l'hai mai fatta andare fuori specifica. E' un banco che mi deve durare e che deve essere affidabile... :)

JKT
29-03-2007, 14:16
La RAM in questione potrebbe interessarmi. In che stato è però? Dalla lista delle cose che vendi mi pare di capire che sei un po' uno "smanettone", o sbaglio? La RAM mi interessa solamente se è in ottime condizioni e se non l'hai mai fatta andare fuori specifica. E' un banco che mi deve durare e che deve essere affidabile... :)

smanettone in ke senso ??:rotfl: quel banco era sul pc di mio padre ke usa solo x scrivere qndi non è mai stato overclokkato o simili:)

ti informo ke 5 minuti fa si è messo in coda un altro utente. qndi ti kiedo solo di confermarmi l'interessamento, se ti servono altre info di pure;)

paxsv
29-03-2007, 15:35
smanettone in ke senso ??:rotfl: quel banco era sul pc di mio padre ke usa solo x scrivere qndi non è mai stato overclokkato o simili:)

ti informo ke 5 minuti fa si è messo in coda un altro utente. qndi ti kiedo solo di confermarmi l'interessamento, se ti servono altre info di pure;)

Perfetto, intendevo proprio quello, allora sono interessato. Se l'avevi overclockkata non mi sarebbe interessata.
Dammi un prezzo comprensivo di spese di spedizione e poi nel caso ti confermo e ti invio i dati per la spedizione.

JKT
29-03-2007, 15:38
perfetto. spedita in raccomandata o prioritaria non dovrebbe superare i 3€ di ss qndi credo ke 35€ spedita possano andare;) il pagamento lo vorrei via poste pay, mandami pure i dati x la sped. io ti invio i miei.

paxsv
30-03-2007, 08:49
Accordo raggiunto con JKT. Acquisto in corso.

paxsv
02-04-2007, 10:58
Acquisto effettuato, in attesa della merce.