View Full Version : Problema riconoscimento MAsterizzatore DVD
Raga ho un problema col mio masterizzatore DVD LG modello GSA-H12N...almeno questo è quello che vede WINDOWS XP(aggiornatissimo)..
...il problema è semplicissimo e cioè me lo vede come un semplice lettore DVD.....-.-,nonostante legga la sigla e nonostante gli abbia aggiornato il firmware col programmino lg apposito....
ma che diavolo succede come posso farlo funzionare?
considerate che il pc è nuovo ed ho praticamente pochissimi programmi su(giusto quelli essenziali).
Oddio pure WMP 11 me lo vede come semplice lettore...MA CHE DIAVOLO SUCCEDE??????
86alessio86
25-03-2007, 21:10
Cosa vuol dire che lo vede come semplice lettore?Non t masterizza?
Allora con ALcohl funziona....ho fatto 2 Cd.
Il fatto è che WINDOWS e WINDOWS media player11 lo vedono come un semplice lettore CD!...cioè se tento di aprirlo da risorse del computer mi da errore esattamente come se fosse un lettore cd...e quindi non risco a masterizzare usando il programma integrato di WIndows ne quello di WMP11.....-.-
Nel passato tutti i masterizatori LG che ho avuto non hanno mai avuto sto probelma ma questo si!!!
Il firmware è l'ultimo disponile....ma è normale sta cosa????....è sintomo di un qualche problema?....è risolvibile?
La periferica è nella list di compatibilità di WIN XP ho quindi provato qquesta soluzione:
http://support.microsoft.com/kb/316529/
Ma niente....sembrerebbe che me la veda come registrabbile però non mi riconosce i CD che ci metto dentro e non va.....e WMP11 continua a vedermelo come lettore semplice..
...ma che diavolo è ?
Qualcuno con suddetto MAsterizzatore ha lo stesso problema?
ma scusa masterizza con nero....come fai ad usare la porcata integrata di win o wmp 11....pecccaritaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA!!!
ma scusa masterizza con nero....come fai ad usare la porcata integrata di win o wmp 11....pecccaritaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAA!!!
SI ma infatti ma dato che è un pc nuovo on vorrei che fosse sintomo di un problema più grave...
Angelus88
26-03-2007, 09:39
Non ti resta che provarlo su un altro pc per vedere se succede la stessa cosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.