View Full Version : acronis
come va masterizzata l'immagine del disco che mi ha fatto? l'ho salvata sul disco mi ha salvato 3 file
net.ricky
25-03-2007, 14:47
come va masterizzata l'immagine del disco che mi ha fatto? l'ho salvata sul disco mi ha salvato 3 file
dipende quanto grandi le hai fatte.
sono 4 giga le devo copiare come dati ho fatto il cd d'avvio che mi ha chiesto qual'e' la procedura giusta per avviarlo dal cd
net.ricky
25-03-2007, 16:29
sono 4 giga le devo copiare come dati ho fatto il cd d'avvio che mi ha chiesto qual'e' la procedura giusta per avviarlo dal cd
se sono 3 file da 4 giga ciascuno dei scriverli in un dvd dati di tipo udf. L'iso infatti non supporta file superiori a 2 giga.
due file sono meno di due giga e l'altro e'500mb che programma devo installare per masterizzarli ?poi avvio il compiuter inserisco il cd avviabile e poi cosa devo fare
net.ricky
25-03-2007, 19:16
due file sono meno di due giga e l'altro e'500mb che programma devo installare per masterizzarli ?
se sono meno di 2 giga puoi usare un qualsiasi programma di masterizzazione e creare una iso. Oppure se preferisci rifai le immagini e fai masterizzare i dvd direttamente ad acronis specificando che vuoi salvare le immagini sui dvd.
poi avvio il compiuter inserisco il cd avviabile e poi cosa devo fare
seleziona l'hard disk o il lettore dove hai inserito la prima immagine e gli dici che vuoi recuperare un backup effettuato precedentemente. In seguito ti chiderà di scegliere su quale hard disk mettere l'immagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.