View Full Version : Inizio di Stalker
ragazzi,non ci capisco molto bene,all'nizio il trafficante mi chiede di portargli la chiavetta,io l'ho trovata ma come faccio a dargliela se la porta del trafficante è chiusa?
sono rincoglionito io? che non so fare? e poi cosa vuol dire il coltello e forchetta a lato destro della schermata?
Ciao, io la chiavetta l'ho riportata al trafficante senza nessun problema, non è che nel frattempo sulla via del ritorno ti ha dato missione fallita o cose del genere? Se è tutto ok la porta è aperta scendi le scale e ti trovi dove hai iniziato il gioco fai la consegna al tipo e lui ti elargisce dei soldi... Piuttosto come ti gira con la 6600gt? Ciao fammi sapere
hai provato ad aprirla con F? :p
Ciao, io la chiavetta l'ho riportata al trafficante senza nessun problema, non è che nel frattempo sulla via del ritorno ti ha dato missione fallita o cose del genere? Se è tutto ok la porta è aperta scendi le scale e ti trovi dove hai iniziato il gioco fai la consegna al tipo e lui ti elargisce dei soldi... Piuttosto come ti gira con la 6600gt? Ciao fammi sapere
grazie,ma nelle missioni non mi dice niente,ma solo mi da spuntato le missioni fatte,infatti mi dice di portare le chivetta al trafficante e poi di uccidere quel tipo che adesso non ricordo il nome,infatti nella mappa mi da il trafficante ma appena arrivo la porta è chiusa.
ps.per quanto riguarda la scheda video l'ho cambiata,adesso ho una radeon 9800xt e mi gira decentemente.
La forchetta e coltello indica che devi mangiare. Ti capiterà ogni tanto, quindi portati un pò di cibo oppure cercalo addosso a qualche bandito (2 su 3 hanno sempre qualcosa da mangiare). Per la porta, l'unica cosa che mi viene in mente effettivamente è che dovresti aprirla tu con f...prova un pò.
La forchetta e coltello indica che devi mangiare. Ti capiterà ogni tanto, quindi portati un pò di cibo oppure cercalo addosso a qualche bandito (2 su 3 hanno sempre qualcosa da mangiare). Per la porta, l'unica cosa che mi viene in mente effettivamente è che dovresti aprirla tu con f...prova un pò.
non niente da fare,ho provato con ( F ) ma niente,boh!!
don vito
27-03-2007, 12:23
non niente da fare,ho provato con ( F ) ma niente,boh!!
strano,io l'ho appena portata,posizionati davanti alla porta e uscira il messaggio clicca f per aprire la porta lo stesso tasto che usi per perquisire e prendere gli oggetti
ragazzi,l'ho rifatto da capo ed ho seguito alla lettera la missione,infatto appena arrivato davanti alla porta mi ha chiesto di prememre " F " e la porta si è aperta,avrò fatto dei casini io.
grazie
maxninni
11-04-2007, 23:15
scusa sono niubbo ma la chiavetta dove l'hai trovata?
dove trovo gli uomini del lupo...?
ciao e grazie
scusa sono niubbo ma la chiavetta dove l'hai trovata?
dove trovo gli uomini del lupo...?
ciao e grazie
Quando hai parlato con il negoziante,esci poi vai a destra,trovo un accampamento, parli con quelli che sono li poi più avanti c'è uno che sembra il capo,ci parli e poi andando avanti fuori dall'accampamento,c'è una strada vai a sinistra e poi in alto a sinistra c'è un quadro con i metri tu vedi che se segui l'indirizzo giusto la metratura si acorcia fino a zero a qule punto sei arrivato per fare quello che devi,cioè accoppare tutti i nemici e trovare quello con la chiavetta che te la da.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.