View Full Version : Connessioni di rete
planning
25-03-2007, 12:55
Ciao a tutti, senza volere ho creato in connessioni di rete una nuova connessione, che però non mi serve, dato che uso alice adsl.
E' possbile togliere l'icona, dato che non ho ancora capito come fare.
Grazie.
Ciao.
http://img120.imageshack.us/img120/7198/varie1ol3.jpg
quello mi sembra sia il gruppo di lavoro....:rolleyes:
già... screensgot sbagliato, oppure la tua rete domestica sta nel gruppo nominato "Alice"
In questo caso... rassegnati, un gruppo di lavoro lo devi avere per forza
planning
25-03-2007, 17:53
Grazie delle risposte, ma la ho creata io per errore, prima non c'era niente.
ThE_RaV[3]N
25-03-2007, 19:47
Se hai creato una connessione remota nella scheda connessioni di rete, e vuoi rimuoverla basta solo che tu la selezioni e dal tasto destro del mouse la elimini....
Se è qualcos'altro che intendi allora spiegami meglio cosa vorresti fare.....
Ciauz Ciauz
planning
25-03-2007, 20:07
N;16496034']Se hai creato una connessione remota nella scheda connessioni di rete, e vuoi rimuoverla basta solo che tu la selezioni e dal tasto destro del mouse la elimini....
Se è qualcos'altro che intendi allora spiegami meglio cosa vorresti fare.....
Ciauz Ciauz
Grazie dell'interessamento.
La connessione che ho creato (per sbaglio) non è quella che uso per connetermi ad internet, ma si trova in risorse di rete. Io ho cliccato dove dice "installa una rete domestica o una piccola rete aziendale".
Ti allego una schermata di gestione periferiche, dove ho l'elenco delle periferiche, ma non so quale eliminare per togliere la rete creata per errore.
Ciao.
http://img250.imageshack.us/img250/3184/screen1ru8.jpg
ThE_RaV[3]N
25-03-2007, 20:54
Allora il gruppo di lavoro lo hai impostato per default quindi tu non hai nulla di nuovo. Purtroppo non so quanto sia utile rimuovere una connessione di rete se non la usi, e non vedo altrettanto dove sia il problema.
Purtroppo il tuo computer è sempre stato in un gruppo di lavoro, dal momento in cui p stato installato il sistema operativo e non vedo l'utilità di rimuovere un icona che non crea disturbo....
Poi posso anche aver capito male io.....
Ciauz Ciauz
planning
25-03-2007, 21:25
Hai ragione, non la uso e non crea problemi, però prima non c'era, ho cannato io nell'impostare la connessione alice (sono passato da usb a ethernet, pensavo di fare giusto invece ho sbagliato), comunque ti ringrazio per l'aiuto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.