View Full Version : [VENEZIA] Vendo CASE, PROCESSORE .....
Salve,
vendo quanto segue:
- Case Silverstone SG-01 Evolution (Black) + Alimentatore Enermax Liberty 400 Watt + AMD A64 X2 4.800+ 65 nm. (Brisbane) Sk. AM2 + Asus M2NPV-VM AM2 ad Euro 300,00; (RITIRATI DALLA VENDITA)
- Case Cooler Master Centurion 534 (Black) + Alimentatore Tecnoware 450Watt (MAI utilizzati) ad Euro 50,00; (VENDUTO ALL'UTENTE METALALE)
- Processore AMD A64 4.000+ SK. AM2 versione Boxed (acquistato circa 1 mese fa) ad Euro 50,00; (VENDUTO)
- Hard disk Segate P-ATA 320 GB. ad Euro 50,00. (VENDUTO ALL'UTENTE TITAVE)
Tutto il materiale verrā consegnato con "scatole" originali e scontrini fiscali ai fini della garanzia.
- SOLO CONSEGNA A MANO nel Veneziano -
Mi riservo inoltre di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Grazie.
MetalAle
25-03-2007, 12:40
mi metto in coda per il centurion per 1 amico..lo contatto poi ti faccio sapere..
il 450w ha ventola 8x8 normale o una 12x12?
coda per
Case Silverstone SG-01 Evolution (Black) + Alimentatore Enermax Liberty 400 Watt (MAI utilizzati e con 15 gg. dall'acquisto) ad Euro 120,00
e anche cpu 4000+ 50€
- Case Silverstone SG-01 Evolution (Black) + Alimentatore Enermax Liberty 400 Watt (MAI utilizzati e con 15 gg. dall'acquisto) ad Euro 120,00;
- Processore AMD A64 4.000+ SK. AM2 versione Boxed (acquistato circa 1 mese fa) ad Euro 50,00.
interessato a questi, eventualmente scambi con qualcosa?
possibilmente farei passare un corriere a mie spese se hai voglia di spedire...:)
- Case Silverstone SG-01 Evolution (Black) + Alimentatore Enermax Liberty 400 Watt (MAI utilizzati e con 15 gg. dall'acquisto) ad Euro 120,00;
- Processore AMD A64 4.000+ SK. AM2 versione Boxed (acquistato circa 1 mese fa) ad Euro 50,00.
interessato a questi, eventualmente scambi con qualcosa?
possibilmente farei passare un corriere a mie spese se hai voglia di spedire...:)
nn fare il cattivone..lasciami il case e l'alimentatore...o anche solo il case :D
nn fare il cattivone..lasciami il case e l'alimentatore...o anche solo il case :D
se spedisce!:sofico:
cmq devo fare un matx per un collega!
se spedisce!:sofico:
cmq devo fare un matx per un collega!
spero spedisca ..sennō anchio come te devo far passare un amico a ritirare la robba :D
MetalAle
26-03-2007, 21:27
io confermo coda per il centurion e l'ali..hai pvt.
ehilā ciao Gio',
vedo che vendi sempre ottimi chassis ;)
mi metto in coda per questo casomai scorporassi dall'alimentatore (eventualmente il prezzo quale sarebbe?)
Ma si possono montare alimentatore full atx senza problemi di spazio?
byez!
ehilā ciao Gio',
vedo che vendi sempre ottimi chassis ;)
mi metto in coda per questo casomai scorporassi dall'alimentatore (eventualmente il prezzo quale sarebbe?)
Ma si possono montare alimentatore full atx senza problemi di spazio?
byez!
č micro atx..il full nn ci sta..:)
č micro atx..il full nn ci sta..:)
l'Enermax Liberty non č atx standard?
entra entra... il sugo č lungo e a differenza dell'aspire x-qpack ha meno vincoli per gli alimentatori:)
ah , si si..avevo capito il case :D
tati29268
27-03-2007, 09:18
coda procio a manina a marcon...:)
io sono interessato al tecnoware da 450w se lo togliessi dal case:) ha la ventola da 12?
Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo qui o magari in PVT.
Resto in attesa.
Ciao Giovanni,
il Seagate con scambio in piazzale roma come al solito?
Tita
Ciao Giovanni,
il Seagate con scambio in piazzale roma come al solito?
Tita
OK!
Ci mettiamo d'accordo in PVT.
tati29268
01-04-2007, 06:59
coda procio a manina a marcon...:)
:)
:)
OK!
Ci sentiamo via PVT.
Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo qui o magari in PVT.
Resto in attesa.
k , ti contatto ora :)
- Hard disk Segate P-ATA 320 GB. ad Euro 50,00.
Ciao, coda.
Quanto solo il case Silverstone..?:)
Chiedo al moderatore di chiudere il thread in questione.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.