PDA

View Full Version : TARIFFE TIM.. CHIARITEMI

gasgas14
25-03-2007, 12:47
Ciao a tutti,

in conseguenza del fatto che wind ha alzato tutte le tariffe e indubbiamente NON è più l'operatore più conveniente vi chiedo:

vorrei passare a tim preservando il mio attuale numero wind..
come faccio? "passa a tim" ecc... lo però a quel punto mi attiverebbero l'offerta "6 tim", giusto?? ma se io volessi invece la tariffa "tim club"? devo pagare 7€ per il cambiamento di piano tariffario!??!?!? ma che fregatura è??? :muro:

se voglio passare a tim non posso essere perlomeno libero di scegliere inizialmente a costo gratis la tariffa che più si addice ai miei bisogni?????

non capisco... :help:

Alessandro

homerdb
25-03-2007, 15:55
Ciao a tutti,

in conseguenza del fatto che wind ha alzato tutte le tariffe e indubbiamente NON è più l'operatore più conveniente vi chiedo:

come faccio? "passa a tim" ecc... lo però a quel punto mi attiverebbero l'offerta "6 tim", giusto?? ma se io volessi invece la tariffa "tim club"? devo pagare 7€ per il cambiamento di piano tariffario!??!?!? ma che fregatura è??? :muro:

se voglio passare a tim non posso essere perlomeno libero di scegliere inizialmente a costo gratis la tariffa che più si addice ai miei bisogni?????

Alessandro

da quello che so nessun operatore fa pagare per il primo cambio piano tariffario!!

gasgas14
25-03-2007, 16:22
Da quando hanno tolto i costi di ricarica fanno pagare tutti gli operatori.. compreso wind.. giusto?

Mirko1986
25-03-2007, 21:49
Ciao a tutti,

Alessandro
La Tim club è ancora in promozione, per cui ti ridanno il costo del cambio (7 euro) sotto forma di bonus. Tu passi e ti mettono la seitim di default, poi se vuoi cambi in tim club