PDA

View Full Version : G1 introvabile.. alternativa???

Billokko
25-03-2007, 10:46
Ho visto che il buon g1 è introvabile... alternative??

tecnico75
25-03-2007, 15:10
Ma dove è introvabile?
Magari aspetti qualche giorno,ma c'è!
Conosco gente che l'ha comprato.

montex
25-03-2007, 18:35
mi accodo.. vista la politica di Asus del "rialzo di prezzo" che rende disponibile il G1 (in quantità molto limitate) solo nei loro asus point alla cifra massima (1700 euro) prendendo per i fondelli i clienti "promettendogli" l'uscita di un nuovo G1 ogni settimana ( :rolleyes: ), sono alla ricerca di altro, possibilmente non Asus (e non acer).

Asus per me ha perso totalmente credibilità e affidabilità.

Non è possibile che un pc che doveva uscire a novembre, (e qualche modello è uscito) è diventato subito introvabile con giustificazioni e cambi di fantomatici modelli da parte di asus.. prima era il AS.201 (1280*8'',120 gb,XP), poi dissero che diventò l'AP021C (1280*800,160 giga e Vista), poi non contenti l'AK005C (1680 di risoluzione, 160 giga e vista) e ora l'AK021C

Io ordinai l'AP021C a 1550 euro da m*nclic* il 7 marzo.. sto ancora aspettando.. anzi.. no.. nel senso che mi hanno chiamato proponendomi altri modelli di pc perchè mi hanno fatto notare che l'asus li sta ritirando da tutti gli shop e quindi il mio ordine, anche se decidessi di tenerlo, cadrebbe nel vuoto.. visto che la asus sta facendo rincoglionire le persone con sti continui e FANTOMATICI cambi di modello per mascherare quella che è la realtà: vendere i G1 SOLO nei loro SHOP al prezzo pieno (e m*nclic* come shop online non asus, non avranno più G1.)

tralaltro.. non reputo seria un azienda che in 4 (quattro) mesi mi fa uscire dello stesso G1, 4 Modelli (AS.201,AP021C,AK005C,AK021C..me ne sono dimenticato qualcuno?) diversi, sulla carta, perchè poi negli shop erano praticamente introvabili a parte qualche fortunato che è riuscito a prenderlo di fortuna prima che la asus razziasse gli shop.

tecnico75
25-03-2007, 19:35
Resta il fatto che a mio avviso Asus come notebook è il top,certo un mio amico ha aspettato il modello F3JP-AP029P un mese e mezzo e la scusa era quella che probabilmente cambiavano XP Pro con VHP cosa invece poi non è avvenuta ed il pc è arrivato ieri.

Quando ho comprato il mio sembrava introvabile A6JM-AP019P però mi è andata "bene",circa 20 giorni di attesa,comunque ne è valsa la pena,anche perchè in alternativa ad Asus sinceramente non saprei cosa acquistare.

Billokko
25-03-2007, 21:26
Prova a cercare su mediaworld, su kelkoo.. dove vuoi.. il g1 nn si trova... è da tutte le parti non disponibile.. su mediaworld puoi trovare il g2...ma 1800 euri...
e poi il sito dell'asus non funziona nemmeno e nn saprei dove trovare un asus point

doppisensi
25-03-2007, 22:06
e poi il sito dell'asus non funziona nemmeno e nn saprei dove trovare un asus point

Cerca qui (http://notebook.asus.it/commerciale/dove_comprare/index.html) per regione e poi per provincia ..... io ho passato un'intera mattinata ha chiamare tutti gli asus point della mia regione (circa 20) e buona fortuna.

Billokko
25-03-2007, 22:29
E hai concluso?? l'hai trovato??