View Full Version : G1 introvabile.. alternativa???
Billokko
25-03-2007, 10:46
Ho visto che il buon g1 è introvabile... alternative??
tecnico75
25-03-2007, 15:10
Ma dove è introvabile?
Magari aspetti qualche giorno,ma c'è!
Conosco gente che l'ha comprato.
mi accodo.. vista la politica di Asus del "rialzo di prezzo" che rende disponibile il G1 (in quantità molto limitate) solo nei loro asus point alla cifra massima (1700 euro) prendendo per i fondelli i clienti "promettendogli" l'uscita di un nuovo G1 ogni settimana ( :rolleyes: ), sono alla ricerca di altro, possibilmente non Asus (e non acer).
Asus per me ha perso totalmente credibilità e affidabilità.
Non è possibile che un pc che doveva uscire a novembre, (e qualche modello è uscito) è diventato subito introvabile con giustificazioni e cambi di fantomatici modelli da parte di asus.. prima era il AS.201 (1280*8'',120 gb,XP), poi dissero che diventò l'AP021C (1280*800,160 giga e Vista), poi non contenti l'AK005C (1680 di risoluzione, 160 giga e vista) e ora l'AK021C
Io ordinai l'AP021C a 1550 euro da m*nclic* il 7 marzo.. sto ancora aspettando.. anzi.. no.. nel senso che mi hanno chiamato proponendomi altri modelli di pc perchè mi hanno fatto notare che l'asus li sta ritirando da tutti gli shop e quindi il mio ordine, anche se decidessi di tenerlo, cadrebbe nel vuoto.. visto che la asus sta facendo rincoglionire le persone con sti continui e FANTOMATICI cambi di modello per mascherare quella che è la realtà: vendere i G1 SOLO nei loro SHOP al prezzo pieno (e m*nclic* come shop online non asus, non avranno più G1.)
tralaltro.. non reputo seria un azienda che in 4 (quattro) mesi mi fa uscire dello stesso G1, 4 Modelli (AS.201,AP021C,AK005C,AK021C..me ne sono dimenticato qualcuno?) diversi, sulla carta, perchè poi negli shop erano praticamente introvabili a parte qualche fortunato che è riuscito a prenderlo di fortuna prima che la asus razziasse gli shop.
tecnico75
25-03-2007, 19:35
Resta il fatto che a mio avviso Asus come notebook è il top,certo un mio amico ha aspettato il modello F3JP-AP029P un mese e mezzo e la scusa era quella che probabilmente cambiavano XP Pro con VHP cosa invece poi non è avvenuta ed il pc è arrivato ieri.
Quando ho comprato il mio sembrava introvabile A6JM-AP019P però mi è andata "bene",circa 20 giorni di attesa,comunque ne è valsa la pena,anche perchè in alternativa ad Asus sinceramente non saprei cosa acquistare.
Billokko
25-03-2007, 21:26
Prova a cercare su mediaworld, su kelkoo.. dove vuoi.. il g1 nn si trova... è da tutte le parti non disponibile.. su mediaworld puoi trovare il g2...ma 1800 euri...
e poi il sito dell'asus non funziona nemmeno e nn saprei dove trovare un asus point
doppisensi
25-03-2007, 22:06
e poi il sito dell'asus non funziona nemmeno e nn saprei dove trovare un asus point
Cerca qui (http://notebook.asus.it/commerciale/dove_comprare/index.html) per regione e poi per provincia ..... io ho passato un'intera mattinata ha chiamare tutti gli asus point della mia regione (circa 20) e buona fortuna.
Billokko
25-03-2007, 22:29
E hai concluso?? l'hai trovato??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.