View Full Version : ITUNES per pocket pc????
Volevo porvi una domanda,ho girato su molti forum ma nessuno ha saputo darmi una risposta,esiste una versione di i-tunes per i pocket pc????
Esiste un sito dove trovare programmi vari per i pocket pc?
Trovo grande difficoltà a reperire programmi per il mio htc3300!!
Aiutatemi sono disperata!!!
erikka69
25-03-2007, 12:15
programmi ce ne sono un tonnellata dasta cercare su google credo ci sia qualcosa nelle guide del forum, x i tunes basta che guardi sul sito apple ma non credo che ci sia
Max Corvette
25-03-2007, 15:20
Non esiste iTunes per PocketPC...
Siddhartha
25-03-2007, 16:34
Volevo porvi una domanda,ho girato su molti forum ma nessuno ha saputo darmi una risposta,esiste una versione di i-tunes per i pocket pc????
Esiste un sito dove trovare programmi vari per i pocket pc?
Trovo grande difficoltà a reperire programmi per il mio htc3300!!
Aiutatemi sono disperata!!!
perchè cerchi proprio itunes per PPC??? :)
Max Corvette
26-03-2007, 08:32
perchè cerchi proprio itunes per PPC??? :)
Forse non hai letto il mio post sopra il tuo...
NON esiste iTunes per PPC... Ma secondo voi la Apple va a fare un programma per collegare il SUO iPod ad un Pocket PC per farvi sentire la musica sul Pocket quando avrebbe interesse a vendere i SUOI iPod?
iTunes non e' nient'altro che un programma si per ascoltare musica sul PC ma soprattutto per interfacciare Ipod e computer... e tra un po' iPhone! :D
Siddhartha
26-03-2007, 18:12
Forse non hai letto il mio post sopra il tuo...
NON esiste iTunes per PPC... Ma secondo voi la Apple va a fare un programma per collegare il SUO iPod ad un Pocket PC per farvi sentire la musica sul Pocket quando avrebbe interesse a vendere i SUOI iPod?
iTunes non e' nient'altro che un programma si per ascoltare musica sul PC ma soprattutto per interfacciare Ipod e computer... e tra un po' iPhone! :D
che non esiste lo so.....la mia era solo curiosità! chiedevo solo perchè apple77 lo cerca....mica ho chiesto se esiste!!! :)
Max Corvette
26-03-2007, 19:10
Era solo per fugare ogni dubbio....
:D
so che non è la stessa cosa ma...
http://www.macitynet.it/palmipede/aA22636/index.shtml
è la stessa fino a che ve ne restate in casa col wi-fi e un Pc o mac :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.