View Full Version : HELP !!! Cerco Tecnico Telecom
Salve a tutti, ragazzi rivoglio disperatamente la FASTPATH, mi è stata tolta circa 1 mese fa, dopo che un amico me l'aveva attivata. Aiutatemi plzzzz.
Ho Alice ADSL 2 mega. Si faccia vivo qualkuno plz :help:
Harry_Callahan
25-03-2007, 08:46
Salve a tutti, ragazzi rivoglio disperatamente la FASTPATH, mi è stata tolta circa 1 mese fa, dopo che un amico me l'aveva attivata. Aiutatemi plzzzz.
Ho Alice ADSL 2 mega. Si faccia vivo qualkuno plz :help:
e che fine ha fatto questo amico?
lo sai vero che significa cambiare operatore (visto che Telecom per i clienti residenziali non prevede l'attivazione della fastpath)?
Il nome di qst persona preferisco tenerlo anonimo, cmq qst tizio mi ha passato in FAST e per 2 mesi sono stato con ping di 20 - 50 ms e oggi mi è tornato di nuovo sugli 80 - 100 ms. Egli mi dice che sono in FAST, mandandomi anke screen, ma io quando ero in fast anche se scaricavo le latenze non salivano oltre i 70 ms. Ora salgono sui 250 - 300 quando scarico. Voglio dinuovo la FAST. asd :mad:
Harry_Callahan
25-03-2007, 11:26
Il nome di qst persona preferisco tenerlo anonimo, cmq qst tizio mi ha passato in FAST e per 2 mesi sono stato con ping di 20 - 50 ms e oggi mi è tornato di nuovo sugli 80 - 100 ms. Egli mi dice che sono in FAST, mandandomi anke screen, ma io quando ero in fast anche se scaricavo le latenze non salivano oltre i 70 ms. Ora salgono sui 250 - 300 quando scarico. Voglio dinuovo la FAST. asd :mad:
chiudi tutti i programmi P2P e fai un ping a questo sito: maya.ngi.it
e un tracert a: www.k-play.de
posta i risultati
lo sai vero che significa cambiare operatore (visto che Telecom per i clienti residenziali non prevede l'attivazione della fastpath)?
Un uomo, una risposta!! :cincin: :mano:
Se quel tecnico ti ha messo in fast, ha commesso -professionalmente parlando- un errore. Il Fast per la Telecom non è previsto, quindi magari un altro tecnico, vedendo che tu sei in fast, pensando (giustamente) ad un errore ti ha rimesso interleaved....
Ecco gli screen a maya
http://img152.imageshack.us/img152/4564/screenmayads6.jpg
e il tracert di k-play.de
http://img152.imageshack.us/img152/1856/tracertkplayhd0.jpg
Cmq rega rivoglio la FAST aiutatemi plz. Un centinaio di amici miei se la sono ritrovati senza richiederla. Vi rigranzio x la disponibilità
Ragazzi mi rispondete plz :D
Abracadabra ...
ecco adesso sei in fastpath. Controlla.
Harry, hai notato che sul tracert del nostro amico il secondo hop e su rete office?
Harry_Callahan
29-03-2007, 19:36
Harry, hai notato che sul tracert del nostro amico il secondo hop e su rete office?
Ciao stepvr,
perdona il ritardo(sono incasinato). l'avevo notato giorni indietro, anch'io passo per il 192.168.100.1 dopo il router. lo pingo(risponde anche), ma con il telnet non si connette. Dovrebbe essere il gateway Telecom, cosa ne pensi?
Harry_Callahan
29-03-2007, 19:39
Abracadabra ...
ecco adesso sei in fastpath. Controlla.
intervieni anche per i guasti? così chiamo direttamente te!!!:p
cmq regazzz tutt' ora non sono in fast :p cmq vedi ke il primo hop 192.168.100.1 è il gateway, ovvero il server telecom per farlo capire meglio.
resta il fatto ke voglio tornare in fast rega ciao :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.