View Full Version : [TN-VR] Mouse logitech G7 vendo!
come da oggetto...ovviamente perfetto.
euro 35 VENDUTO!!!
coda posso vedere le foto? è completo di scatola e di scontrino? se prendo anche la tastiera effettui una sconto?
garanzia? accessori? scatola?
quando mi dai queste info sono pronto a concludere
coda posso vedere le foto? è completo di scatola e di scontrino? se prendo anche la tastiera effettui una sconto?
a breve non riesco a postarti le foto...dovrei organizzarmi nei prox giorni, eventualmente mando via mail! non ho scontrino ne per il mouse ne per la g15 (prese nel negozio dove lavoro...ecco il motivo), come prezzo di meno non riesco a fare davvero! :muro:
hai la scatola? per la spedizione serve il paccocelere o ci sta in una raccomandataa imbottita? :)
hai la scatola? per la spedizione serve il paccocelere o ci sta in una raccomandataa imbottita? :)
la scatola non so...dovrei vedere ma credo di averla smembrata quando l'ho aperto la prima volta, eventualmente posso imbottire per bene il pacco, in una raccomandata non ci sta davvero, devo fare un piccolo scatolotto come minimo! :)
la scatola non so...dovrei vedere ma credo di averla smembrata quando l'ho aperto la prima volta, eventualmente posso imbottire per bene il pacco, in una raccomandata non ci sta davvero, devo fare un piccolo scatolotto come minimo! :)
ci sono tutte e due le batterie? quanto è stato utilizzato il mouse? :)
ci sono tutte e due le batterie? quanto è stato utilizzato il mouse? :)
le batterie si sono tutte e due...ovviamente sia la base che il mouse sono esteticamente perfetti, senza un graffio (sono un maniaco di ste cose) e lo tengo pulito regolarmente. in termini di tempo, boh...mediamente lo avrò usato dieci ore alla settimana...40 ore al mese, e ha circa 12 mesi di vita...quindi per sapere quante ore ho utilizzato ogni batteria fai circa diviso due...:D
nel difficile caso venisse il mio turno: coda
codissima............
mandami pvt se mi tocca!
TuningWanted
25-03-2007, 15:11
coda ank qui, ma piu x la tastiera
io ci sono, attendo dati e conferma da parte del venditore
TuningWanted
25-03-2007, 18:48
In ogni caso lascio :)
io rimango in coda se nn va in porto la vendita!
up aspettando i dati per il pagamento (p4ever sei sparito?)
crespo80
31-03-2007, 18:20
coda per mouse e tastiera, se arriva il mio turno li prendo al volo :D
confermo......domani in giornata spedisco con paccocelere3 e ti mando dettagli! :D
mouse arrivato martedi 10 aprile perfetto. si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.