View Full Version : aiuto portatile hp si riavia in continauzione nn dura 5 secondi
Tuono2099
24-03-2007, 23:40
ragazzi non dura piu di 5 secondi e si riavvia e il protatile hp nx7300 ho instalalto alcool me lo han consigliato decine di persone su dc perche dovevo montare un immagine alla fine il protatile nn si accende piu cioe si riavvia da solo e quando si e riavviato nn dura piu di 5 secondi che si riavvia ho provato la disinstalazione ma nn mi da il tempo che il protatile si riavvia aiutatemi vi prego .
Tuono2099
25-03-2007, 00:03
help me aiuto presto il pc protatile sta morendo nn fatemelo morire vi prego
Tuono2099
25-03-2007, 00:12
forse e dico forse ho risolto
GRAZIE NORTON ANTIOVIRUS GRAZIE NORTON ITNERNET SECURITY E GRAZIE INSOMMA AL NORTON .
ha sefgnalato un errore ho fatto ripara se le emsso a riparare mentre lui riparava io sn risucito a disinstallare alcol ora il portatile nn si riavvia piu ma mi esce una finestra di errore con segnalazione di errore faccio nn inviare si toglie e la finestra riapare subito appena si chiude :d
ma almeno il pc ora nn si riavvia piu :D
la segnalazione lo pure mandata 5 volte ora faccio nn iviare chi sa aiutarmi ?
il portatile e quello di telecom italia cn alice .
minneapolis
25-03-2007, 00:35
forse e dico forse ho risolto
GRAZIE NORTON ANTIOVIRUS GRAZIE NORTON ITNERNET SECURITY E GRAZIE INSOMMA AL NORTON .
ha sefgnalato un errore ho fatto ripara se le emsso a riparare mentre lui riparava io sn risucito a disinstallare alcol ora il portatile nn si riavvia piu ma mi esce una finestra di errore con segnalazione di errore faccio nn inviare si toglie e la finestra riapare subito appena si chiude :d
ma almeno il pc ora nn si riavvia piu :D
la segnalazione lo pure mandata 5 volte ora faccio nn iviare chi sa aiutarmi ?
il portatile e quello di telecom italia cn alice .
Guarda se il Norton ti ripara anche la tastiera :D :D :D
Tuono2099
25-03-2007, 01:18
tutti dicono che non e buono il norton a me stasera mi ah salvata anche se in parte dobbiamo risolvere gli altri errori ora .
carocavallo
25-03-2007, 08:07
tutti dicono che non e buono il norton a me stasera mi ah salvata anche se in parte dobbiamo risolvere gli altri errori ora .
riavvia_f11_opzioni avanzate_ripristino distruttivo / ripristino impostazioni di fabbrica senza back up
minneapolis
25-03-2007, 09:46
Prima di ripristinare il sistema io proverei a cercare di risolvere in altro modo, magari se ci spieghi che problemi hai qualcuno puo' darti dei consigli.
Da quello che hai scritto io ho capito solo che il computer ti si riavviava di continuo, il resto e' incomprensibile :)
Tuono2099
28-03-2007, 02:17
ho risolto norton non so come mi ha salvato, ho dovuto scrivere velocemente perche il pc si riavviava .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.