PDA

View Full Version : [NA] Auricolare Blutooth Motorola H350

overfusion
24-03-2007, 23:21
Vendo per doppio acquisto l'auricolare Blutooth Motorola H350 nuovo scontrinato il 24 Marzo presso ELDO (Trony) di Auchan (città mercato) di Mugnano di Napoli. L'auricolare è ancora imballato per ora, ma penso di aprirlo per vedere se funziona.....disponibili foto reali del prodotto se le volete, per convenzione piazzo questa:

http://www.euroelettrica.it/pic_prod/motorolah350silver_160.jpg

La confezione comprende:
Auricolare H350
Carica batteria come quello per il V3
manuale

Vendo per 25€, preferenza scambio a mano.

domizio30
25-03-2007, 12:03
ciao x 20e compresa sped. lo prendo subito
fammi sapere
mandami un mp

vitiellofra
25-03-2007, 13:02
coda a 20€ con consegna alla sede di ing a via claudio....però non potrei confermare prima di giovedi-venerdi perchè ho un esame e non posso perdere molto tempo

se lo prendo, lascialo sigillato perchè eventualmente lo proviamo assieme quando ci incontriamo ;)

overfusion
25-03-2007, 13:33
coda a 20€ con consegna alla sede di ing a via claudio....però non potrei confermare prima di giovedi-venerdi perchè ho un esame e non posso perdere molto tempo

se lo prendo, lascialo sigillato perchè eventualmente lo proviamo assieme quando ci incontriamo ;)

ti invio PVT

ciao x 20e compresa sped. lo prendo subito
fammi sapere
mandami un mp

20€ spedito è impossibile, xkè dovrei farlo solo in J+3 che mi costerebbe circa 10€, amenokè non vuoi solo l'auricolare e lo potrei fare in raccomandata.

P.S. ho aperto leggermente la confezione x caricare l'auricolare (il caricabatterie non l'ho aperto) e per verificare l'esatto funzionamento, esito: TUtto OK