angmail
24-03-2007, 21:42
Salve, vi spiego la mia situazione, ho una linea telecom da 20 anni e ho attivo il telecom forfait per avere le tel urbane e interurbane a canone fisso. Ho avuto la brillante idea di disdire tin.it che costava troppo x mettere tiscali. Risultato: 2 mesi senza internet e velocitò max vista 20kb/s. Ovviamente è una zona di paese non coperta da tiscali in proprio ma cmq con tin e i miei amici con alice vanno bene non ci sono problemi. Visto che sono in disdetta con tiscali volevo chiedere a voi un consiglio su quale offerta fare tutto incluso. Stavo orientandomi su tele2 in modo da abbattere telecom e il suo canone e avere epr 38 euro l'adsl ma come già consigliatomi e avendo letto questo forum l'adsl tele2 non è un granchè in tutta italia. tiscali tutto incluso non mi conviene vista pure la brutta esperienza posso fare solo tandem flat 2 mega a 29.95 e devo cmq pagare il canone telecom
Arrivati a questo punto che operatore mi consigliate?
1. un operatore tutto incluso
2. rimanere telecom fonia e adsl alice
3. tele2 fonia e adsl alice (ma si può fare adsl alice se si ha tele2 come gestore telefonico?)
rispondete alle mie amletiche domande.
grazie a tutti.
Arrivati a questo punto che operatore mi consigliate?
1. un operatore tutto incluso
2. rimanere telecom fonia e adsl alice
3. tele2 fonia e adsl alice (ma si può fare adsl alice se si ha tele2 come gestore telefonico?)
rispondete alle mie amletiche domande.
grazie a tutti.