View Full Version : [ROMA] AMD64 3200+ Socket 939 (Venice)
Causa passaggio a 3800+ X2 :D vendo AMD64 3200+ Socket 939 (Venice) tray a 35€.
Non posso fornire informazioni sull'overclock, in quanto non l'ho mai overclockato; in compenso potete stare tranquilli che la CPU non ha subito shock da surriscaldamento o overvolt, in quanto non l'ho mai overclockato :D
Poche regole:
1. *******
2. priorità assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta avanti automaticamente a tutti gli eventuali "coda con limatina")
3. code veloci (dopo 24 ore da un "coda", se non si quaglia si perde il treno)
4. priorità al primo che conferma
5. *******
Dal 14.04 accetto anche "spedizioni".
Spese e rischi a carico del compratore; pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario (la spedizione avverrà solo dopo la ricezione del bonifico).
Modalità di spedizione a scelta del compratore... tanto paga lui :D
Ovviamente massima precedenza a chi ritira a mano.
Attualmente le code per spedizione sono:
1. gattobestiale
2. masterGR
3. RealB33rM4n
4. Paky
ai quali chiedo di confermare il loro interesse.
PS: durante la settimana ho problemi a connettermi ad Internet, se lo faccio sono con UMTS+PocketPC, quindi non vi preoccupate se non rispondo subito a messaggi o PM... magari leggo, e se la risposta da dare non è lunga, rispondo pure, ma in linea di massima risponderò la sera.
EDIT: valuto permute con RAM DDR400 dual channel (preferibilmente o 2*1GB o se 2*512MB che siano Twinmos), il conguaglio lo decidiamo assieme ;)
NB: non mi proponete i kit da extreme overclocker da 200€ al banco, che manco 'sta settimana ho fatto 6 al Superenalotto :p
EDIT2: modificato il prezzo
EDIT3: modificato prezzo
EDIT4: si spedisce pure
gattobestiale
25-03-2007, 18:20
Causa passaggio a 3800+ X2 :D vendo AMD64 3200+ Socket 939 (Venice) tray a 45€.
Non posso fornire informazioni sull'overclock, in quanto non l'ho mai overclockato; in compenso potete stare tranquilli che la CPU non ha subito shock da surriscaldamento o overvolt, in quanto non l'ho mai overclockato :D
Poche regole:
1. non spedisco
2. priorità assoluta a chi acquista al mio prezzo (salta avanti automaticamente a tutti gli eventuali "coda con limatina")
3. code veloci (dopo 24 ore da un "coda", se non si quaglia si perde il treno)
4. priorità al primo che conferma
5. non spedisco (per essere sicuri che sia chiaro :D )
PS: durante la settimana ho problemi a connettermi ad Internet, se lo faccio sono con UMTS+PocketPC, quindi non vi preoccupate se non rispondo subito a messaggi o PM... magari leggo, e se la risposta da dare non è lunga, rispondo pure, ma in linea di massima risponderò la sera.
coda a mano (dipende dalla zona) se cè limatina:p
CPU ancora disponibile ;)
Aggiornate le "condizioni di vendita" con la possibilità di permute.
Ciao
Gattobestiale ha lasciato, CPU sempre in vendita ;)
Interessa a nessuno 'sta CPU? :)
Abbassato il prezzo da 40€ a 35€
gattobestiale
03-04-2007, 20:51
Abbassato il prezzo da 40€ a 35€
proprio no spedisci, forse il mio collega rientra a Roma per pasqua.
mi rimetto in coda.
ciao
Come ti dissi in PM, la mia fiducia nelle Poste è prossima allo zero... forse per la CPU potrei pure fare un tentativo, ma la paura che ti arrivi in formato puzzle o che non ti arrivi affatto è alta.
Inoltre non sono "attrezzato" per il pagamento (no PostePay)... ti toccherebbe farmi un bonifico.
Fammi sapere se questo tuo collega passa a Roma ;)
UP
Per ora in coda solo gattobestiale
masterGR
05-04-2007, 22:47
potrebbe interessarmi.. ma con spedizione :( al massimo vediamo di fare una raccomandata assicurata :D
per l'eventuale bonifico no problem..
P.s. se ti interessa, ho un banco di ddr 512 corsair valueselect VS512MB400C3
Per ora sono in trattative con gattobestiale, che dovrebbe mandare qualcuno a prenderlo a mano.
Ovviamente se dovessi decidermi a spedire direi che gattobestiale sarebbe da considerare comunque primo in coda ;)
Per la RAM invece mi servirebbero kit dual channel (2*512MB o 2*1GB).
Ti mando un PM qualora dovessi decidere per la spedizione.
TheDoctor_74
05-04-2007, 23:43
Per ora sono in trattative con gattobestiale, che dovrebbe mandare qualcuno a prenderlo a mano.
Ovviamente se dovessi decidermi a spedire direi che gattobestiale sarebbe da considerare comunque primo in coda ;)
Per la RAM invece mi servirebbero kit dual channel (2*512MB o 2*1GB).
Ti mando un PM qualora dovessi decidere per la spedizione.
Io sarei interessato alla cpu, e avrei delle ram in kit QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445391)
Ti ringrazio, ma come ho detto a masterGR, se dovessi decidermi a spedire dovrei prima "offrire" la cosa a gattobestiale.
PS: per le RAM mi sa che siamo ancora più su di quel che mi serve/basta (pochi money :( ), tra l'altro nemmeno overclocko, per cui quelle pupe per me sarebbero sprecate...
UP
coda consegna a mano vuota
TheDoctor_74
08-04-2007, 21:04
lascio, grazie
RealB33rM4n
09-04-2007, 17:32
se casomai... in un lontano futuro...tu decidessi..magari...di spedire, io lo prendo!
A questo punto comincio a prendere in considerazione anche l'ipotesi di spedire...
Prima di ufficializzare la cosa devo prendere un po' di info su modi e costi di spedizione, oltre che sui modi di pagamento (nel mio caso no PostePay -> solo bonifico bancario)... in ogni caso prima della settimana prossima non avrei comunque tempo per spedire ;)
Son più che graditi consigli sulle spedizioni (via PM, ovviamente :) ).
In ogni caso, attualmente la coda per la spedizione (ancora ipotetica) sarebbe:
1. gattobestiale
2. masterGR
3. RealB33rM4n
Va da se che il primo che nel frattempo se la prende con consegna a mano vince ;)
coda con spedizione in raccomandata , pagamento bonifico
Perdonate il ritardo con cui rispondo o aggiorno sulla storia della spedizione, ma sto avendo una serie di giorni da tregenda :muro:
Direi che a questo giro ci provo, e spedisco pure... domani con un attimo di tempo, e un pochino di lucidità in più, riorganizzo le idee, modifico il primo post e rifacio la cconta di chi è in coda.
Da oggi si spedisce pure ;)
si ma la coda attuale qual'è?
p.s. puoi postare la sigla completa della cpu?
gattobestiale
14-04-2007, 21:42
Da oggi si spedisce pure ;)
eccomi, ti mando pvt.
ciao
si ma la coda attuale qual'è?
p.s. puoi postare la sigla completa della cpu?
La coda l'ho inserita nel primo post... che ho appena riaggiornato perché mi ti ero perso proprio :D
Cmq sei il 4° in coda al momento ;)
La sigla è: Z700516E50136
eccomi, ti mando pvt.
ciao
Risposto ;)
CPU spedita a gattobestiale.
Speriamo che le Poste facciano il loro dovere :sperem: :tie:
gattobestiale
03-05-2007, 21:39
tutto ok.
ciao
Perfetto!
...anche se è troppo poco per farmi ricredere completamente sull'affidabilità delle Poste :p
Direi che si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.