View Full Version : [Trieste + Sped.] Vendo router wi-fi D-link DSL G624M e 2 schede PCI D-link DWL-G520M
Vendo il seguente Router Modem ADSL 2/2+ con Access Point Wireless SuperG MIMO - 108Mbps
conforme con gli standard IEEE 802.11b/g.
Il prodotto ha due settimane di vita, comprato al mediaworld della mia città; fatto un paio di prove per collegare due pc parecchio distanti tra loro, purtroppo il wi-fi non fa al caso mio dovrò per forza optare per il collegamento via cavo. :stordita:
Il prezzo di vendita è di: 80 euro + s.s. VENDUTO
Inoltre metto in vendita pure due schede pci D-link DWL-G520M, anche queste nuove di pacca. UNA VENDUTA
Il prezzo di vendita è di 30 euro + s.s. l' una.
ti interessa qualcosa di questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1434279
per scambiare?
Morpheusss
25-03-2007, 10:28
Vendo il seguente Router Modem ADSL 2/2+ con Access Point Wireless SuperG MIMO - 108Mbps
conforme con gli standard IEEE 802.11b/g.
Il prodotto ha due settimane di vita, comprato al mediaworld della mia città; fatto un paio di prove per collegare due pc parecchio distanti tra loro, purtroppo il wi-fi non fa al caso mio dovrò per forza optare per il collegamento via cavo. :stordita:
Il prezzo di vendita è di: 80 euro + s.s.
Inoltre metto in vendita pure due schede pci D-link DWL-G520M, anche queste nuove di pacca.
Il prezzo di vendita è di 30 euro + s.s. l' una.
ciao, intanto mi metto in coda...
però mi diresti che tipo di problemi hai avuto riguardo al collegamento di due pc troppo distanti tra loro??
Ciao,
il segnale era debole e non costante, ma calcola che ci saranno una decina di metri tra i due pc e due pareti in mezzo. Comunque sono un po' deluso, non so, forse mi aspettavo di più dal wi-fi in generale o forse pretendo troppo dalla tecnologia attuale. :)
io ho gli stessi componenti e mi trovo piuttosto bene.
Sicuro di aver messo tutto per bene ? A volte può scappare qualcosa
Potrebbe essere, a dir la verità non ci ho perso molto tempo, sopratutto ad orientarmi tra tutte quelle innumerevoli impostazioni. :D Senza sporcare il thread ci aggiorniamo via mp se ti va. :)
router probabilmente venduto ma intanto up
Il router è stato venduto ad osvit, restano ancora disponibili le due schede pci.
Ciao,
le schede le vendi solo in blocco? A me ne interesserebbe una.
Puoi quantificare le spese?
Le vendo anche singolarmente, le spese variano dai 7 euro per pacco ordinario, 9,10 per pacco celere 3 oppure raccomandata che però non ho idea al momento quanto venga.
Allora ne prendo una. Mi fai sapere la modalità di pagamento?
Sono fuori tutto il giorno per lavoro, e non sempre riesco a leggere la posta, qundi rispondo prevalentemente la sera.
Aspetto tue notizie, ciao.
Se hai la postepay a me va benissimo, altrimenti credo tramite bonifico. Ci sentiamo in pvt per i dettagli.
Una scheda venduta a GP7000. Up intanto.
Coda per l'altra scehda pci wireless.
Il modello è questo http://www.pixmania-pro.it/it/it/134480/art/d-link/scheda-pci-wifi-108-mb-mi.html ?
The_Saint
31-05-2007, 20:50
Per caso interessa qualcosa da scambiare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1483061
Purtroppo no, grazie lo stesso.
The_Saint
01-06-2007, 16:39
Purtroppo no, grazie lo stesso.
OK... se puoi arrivare a 30€ spedito (dovrebbe rientrare nella raccomandata come dimensioni), contattami.
Ciao :)
Scheda sempre in vendita, up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.