View Full Version : QUALIFICAZIONI EUROPEI 2008 ITALIA
proevolution
24-03-2007, 19:45
SAlve a tutti , apro questo topic per parlare un po dell' ITALIA nel girone di qualificazioni dei prossimi Europei.
L'Italia non sta andano tanto bene considerando che oggi la FRancia e la Scozia hanno vinto rispettivamente con Lituania e Georgia .
Ecco la classifica:
PT / G
Francia 12 / 5
Scozia 12 / 5
Ucraina 9 / 4
Italia 7 / 4
Lituania 4 / 4
Georgia 3 / 4
Far Oer 0 / 5
L'ITALIA deve vincere contro la Scozia mercoledi!.
juninho85
24-03-2007, 21:44
con la scozia mercoldì si perde e siamo fuori,pochi cazzi :O
anonimizzato
25-03-2007, 12:38
:fuck:
Bisogna vincere, non si discute!
Un pareggio sarebbe fallimentare visto il passo delle Scozia.
in effetti siamo messi malissimo:rolleyes:
La cosa va presa di petto, giochiamo in casa e con la Scozia si deve vincere, e di brutto.
Altrimenti è giusto che agli europei ci vadano gli altri.
proevolution
25-03-2007, 17:40
dobbiamo sempre ricodare che L'Italia è l'unica squadra nel girone che non ha ancora incontrato FAR OER dove la vittoria è sicura. ( almeno credo ):cool:
MichellePayne
25-03-2007, 18:35
La cosa va presa di petto, giochiamo in casa e con la Scozia si deve vincere, e di brutto.
Altrimenti è giusto che agli europei ci vadano gli altri.
quoto!:O
melomanu
26-03-2007, 09:28
*
:asd:
E' importantissimo vincere le 3 partite di questa stagione con Scozia, Far Oer, e in Lituania (in teoria l'unica problematica).. in modo tale da superare la Scozia e arrivare agli scontri diretti di Settembre con Francia e Ucraina con 1 minimo di "cuscinetto" (anche perchè storicamente a Settembre facciamo sempre schifo :( )
Che girone duro che abbiamo cmq...
proevolution
28-03-2007, 19:39
Ecco la probabile formazione:
BUFFON
ODDO
MATERAZZI
CANNAVARO
DE ROSSI
GATTUSO
CAMORANESI
PERROTTA
DI NATALE
TONI
speriamo in una vittoria!
Forza Italia!!
CoreDump
28-03-2007, 20:03
GOL!!!!!!
Certo che sulle palle alte Toni è veramente devastante :eek: :D
Certo che sulle palle alte Toni è veramente devastante :eek: :D
E' l'unico attaccante decente che abbiamo.
E' l'unico attaccante decente che abbiamo.
Infatti......doppietta. :)
goooooooollllllllll:D
Si beh, se perdevamo contro la Scozia era meglio restituire la Coppa. :D
juninho85
28-03-2007, 22:17
e io che dissi?:read:
proevolution
28-03-2007, 22:38
UNa buona prestazione degli azzurri....
Ecco le mie pagelle:
BUFFON S.V ( ha fatto solo 1 parata e basta)
ODDO 7+ ( grande prestazione con assist ).
MATERAZZI E CANNAVARO 7 (non hanno avuto tanti problemi per contrastare l'attacco della Scozia)
ZAMBROTTA 7- (poteva osare un po di più in attacco.)
GATTUSO 7,5 ( il migliore insieme a TONI, lotta ogni volta e dà il via al 2° goal)
DE ROSSI 7
CAMORANESI 6,5 ha pensato più a difendere che ad attaccare cmq buona prestazione con assist.
PERROTTA 6 non ha fatto una grande partita ma ha dato sempre una mano alla squadra.
DI NATALE 6 /6+ ha combattutto per tutta la partita inventandosi assist per i compagni, peccato per le occasioni sbagliate ( soprtattutto la 2° )
TONI 7,5 migliore in campo cn GATTTUSO , 2 goal e tanta grinta BRAVO!
Non so, Cannavaro non è lui. C'ha sindrome post mondiale e post pallone d'oro...
l'abbiamo perso?
Non so, Cannavaro non è lui. C'ha sindrome post mondiale e post pallone d'oro...
l'abbiamo perso?
Cannavaro io l'ho visto bene stasera.. certo chiederli di ripetere le prestazioni el mondiale è impossibile.
D'altronde Cannavaro è un grande difensore, che quando è in formissima è insuperabile, ma non è mai stato costantissimo nei vari anni della sua carriera.
Vabhé mica voglio chiedergli niente, lui gioca come si sente, ovvio però che il Cannavaro dei mondiali ce lo scordiamo ... non m'è piaciuto quel fallo che poteva essere un rigore.
Materrazzi buono mi pare ...
melomanu
29-03-2007, 13:43
e io che dissi?:read:
dammi la mano :O ( :oink: )
l'abbiamo perso?
Concordo. Avendolo visto per 2 anni , soprattutto ai mondiali, giocare in ben altro modo, l'ho trovato spesso imballato e a volte commettere falli stupidi. Si diceva che alla juve faceva falli a raffica tanto era protetto dalla triade ( anzi "biade" stando alle ultime letture sui giornali :asd: ) ma ai mondiali non ha praticamente ricevuto un giallo, con interventi sempre puliti e spettacolari: ieri l'ho trovato molto sotto i suoi livelli abituali.
Inoltre non è che la scozia avesse poi tutti sti grandi attaccanti , va detta sta cosa.. anzi se non si faceva una partita brillante ieri ,c'era davvero da mettersi le mani nei capelli..
Io rimango della mia idea, ovvero che l'Italia faticherà non poco a qualificarsi ( se ce la farà).
Trovo anche discutibile l'ingresso di del piero a 20 minuti dalla fine , e sul 2-0, quando mi sembra oggettivo dire che di natale ha toccato 2 palle in tutta la partita, sbagliandole alla grande ( voglio vedere oggi se a sbagliare quei gol fosse stato del piero, cosa avrebbero detto i giornalai.... )
Strepitosi gattuso-zambrotta-de rossi, buono materazzi senza problemi , ottimo toni anche se non mi fa impazzire come giocatore ma c'era da buttarla dentro e lo ha fatto...
insomma esclusi i 3 strepitosi e i due toni-materazz, direi un'italia da 6,5.
sperando si migliori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.