PDA

View Full Version : aiuto amilo a1630

masteralex
24-03-2007, 19:42
ragazzi mi date una mano? x una volta sono io ke chiedo aiuto, di solito cerco di risolvere i problemi, ma stavolta ne ho uno io..

allora..

il mio notebook in firma ha dei problemi.. ogni tanto si blocca e al riavvio nn mi entra piu su windows, si blocca sulla barra di caricamento.. ma in modalità provisoria funziona perfettamente ( sto scrivendo ora questo messaggio :P ) ho provato a formattare e funzionava alla perfettamente, poi al primo riavvio il notebook è entrato in windows e funzionava, poi si è bloccato. ho provato a spengere il note forzatamente da tasto e ho riacceso il note. e si blocca sempre sulla barra del caricamento di windows.. cosa può essere? mi aiutate? :(

masteralex
25-03-2007, 20:53
vi ringrazio del vostro aiuto ragazzi :mad: :mad:

x fortuna ho risolto da solo, senno a questo punto.. :P

merut82
25-03-2007, 22:30
vi ringrazio del vostro aiuto ragazzi :mad: :mad:

x fortuna ho risolto da solo, senno a questo punto.. :P
:mc:

:sofico:

masteralex
26-03-2007, 07:23
:mc:

:sofico:

senti merut ho rimesso a posto il notebook.. ma faceva una cosa strana.. installando i driver del procio ke sono nel cd di ripristino del portatile, il notebook si avviava fino alla schermata di caricamento windows e poi si fermava.. allora nn li ho installati e funziona tutto al perfezione.. sai spiegarmi xkè?

merut82
26-03-2007, 16:35
senti merut ho rimesso a posto il notebook.. ma faceva una cosa strana.. installando i driver del procio ke sono nel cd di ripristino del portatile, il notebook si avviava fino alla schermata di caricamento windows e poi si fermava.. allora nn li ho installati e funziona tutto al perfezione.. sai spiegarmi xkè?
No:stordita:

Ma hai provato con quelli più aggiornati? (sempre che ce ne siano)