PDA

View Full Version : Drivers NVidia GeForce Go 7400

rekrux
24-03-2007, 18:58
Possiedo un PC PORTATILE della HP IL dv 6000 dotato di Intel Penium DUALCORE T2250 , 2gb di RAM , HD da 120 GB e NVidia GeForce Go 7400.
Il mio problema riguarda il fatto che nn riesco a trovare driver aggiornati x la mia scheda video .Quelli installati sul mio PC sono i ForceWare 86.02, ma sono molto vecchi. Potreste dirmi se VERRANNO RILASCIATE NUOVI DRIVER X LA MIA GEFORCE O SONO IO CHE NN SONO IN GRADO DI TROVARLI!!!!!!!
Grazie . Ciao

TipicoTestardoAiProblemi
08-12-2007, 18:11
Spero di non essere troppo in ritardo.
Puoi trovarli qui.

http://driversgratis.net/Dell%20GeForce%20Go%207300/7400-132576D/

Cmq, se sei già riuscito a fare tutto e a installare tutti i driver dei componenti mi fai sapere qcs. ho un amico che mi ha chiesto aiuto per un pavilion. Ho provato a togliere vista per mettere xp ma ho dovuto arrendermi non trovando i driver...Grazie.

stebertoz
02-09-2008, 13:57
Ciao, son nuovo e mi son iscritto per un problema che non riesco a risolvere:

ho un notebook vaio con xp media center e nvidia geforce go 7400; i driver sono aggiornati al 2005. a causa di questo non riesco a giocare con gli ultimi videogames in commercio. purtroppo, essendo un notebook ( non so x gli altri, ma almeno x vaio è così ) tutti i driver della nvidia sono presi da vaio e riadattati ( per le migliorie che loro dicono di apportarvi per il consumo di batteria ), poi passati all'update del sistema dal sito vaio, con il risultato che quelli originali di nvidia non vanno bene ( avevo provato ad installarli, ma non li riconosce ). il problema è che vaio non ha più messo driver aggiornati, così mi ritrovo con roba vecchia che mi blocca.

Avete qualche soluzione?

Grazie a tutti,
Stefano.

stebertoz
03-09-2008, 08:27
up

OM82
24-09-2008, 08:32
Ciao, son nuovo e mi son iscritto per un problema che non riesco a risolvere:

ho un notebook vaio con xp media center e nvidia geforce go 7400; i driver sono aggiornati al 2005. a causa di questo non riesco a giocare con gli ultimi videogames in commercio. purtroppo, essendo un notebook ( non so x gli altri, ma almeno x vaio è così ) tutti i driver della nvidia sono presi da vaio e riadattati ( per le migliorie che loro dicono di apportarvi per il consumo di batteria ), poi passati all'update del sistema dal sito vaio, con il risultato che quelli originali di nvidia non vanno bene ( avevo provato ad installarli, ma non li riconosce ). il problema è che vaio non ha più messo driver aggiornati, così mi ritrovo con roba vecchia che mi blocca.

Avete qualche soluzione?

Grazie a tutti,
Stefano.

hO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA... UPPPP!

TipicoTestardoAiProblemi
25-09-2008, 15:37
Fortuna che ho visto l'aggiornamento della discussione perchè non avevo la notifica...
Cmq provate a leggere qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1601365

Spero possiate risolvere ;)

masterofpuppets83
30-09-2008, 17:36
PER I driver di nvidia 7400 puoi andare a www.laptop2go.com e li troverai li.ciao