View Full Version : impostazioni virtua tennis 3 PS3
nicholas76
24-03-2007, 18:49
ho acquistato ieri VT3 e ci ho cominciato a giocare, il titolo è bello graficamente ed anche sotto il punto di vista della giocabilità è molto istintivo, ma non capisco perchè i match dei tornei giocati in modalità carriera sono composti da 2 soli game, e nonostante aver impostato il livello "molto difficile", neanche federer riesce a strapparmi un solo punticino.....e non mi ritengo un portento esagerato! sapete dirmi se ci sono delle impostazioni particolari da modificare? :confused:
Giant Lizard
24-03-2007, 18:57
edit
UnReAl BoY
24-03-2007, 20:14
avevo gia' sentito che la versione per ps3 era decisamente più facille della 360!!!
cmq si sa che ps3 sotto il punto di vista dell' I.A. è notevolmente inferiore alla 360!!!
cmq si sa che ps3 sotto il punto di vista dell' I.A. è notevolmente inferiore alla 360!!!
questa l'hai letta nelle patatine o è uscita dal dash? :doh: :doh: :doh:
ma che c'entra l'I.A. con la console? :cry:
Giant Lizard
24-03-2007, 20:31
che perla ragazzi, che perla!! :asd:
kenjcj2000
24-03-2007, 20:31
A tutti quelli che avevano scaricato il demo (come me) e rimasti molto male:cry: devo dire che il prodotto finale è di gran lunga superiore al demo... almeno x me.....
x ora giocato solo online x il singolo dovete aspettare:D
io ora sono 60simo nel rank mondiale in modalità cariera,
e i match durano una vita altro che 2 set,
dovete solo avanzare,
alcuni sono difficilissimi
Giant Lizard
24-03-2007, 21:13
A tutti quelli che avevano scaricato il demo (come me) e rimasti molto male:cry: devo dire che il prodotto finale è di gran lunga superiore al demo... almeno x me.....
x ora giocato solo online x il singolo dovete aspettare:D
si ma qui si parla solo della versione per PS3, per quello Xbox 360 c'è il thread ufficiale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.