View Full Version : fiat idea multipower,alternative?
glaglaino
24-03-2007, 19:37
ciao a tutti,gradirei una vostra opinione riguardo la fiat idea multipower,sono indeciso tra questa,quella a gasolio e qualche altra auto sempre su questa fascia di prezzo...15000 euro se non erro...
insomma,cerco un auto multispazio(tipo monovolume)nuova o km zero
se avessi avuto 20000euro,avrei acquistato la qashqai a occhi chiusi!
glaglaino
25-03-2007, 08:06
be mi rispondo da solo...
ciao marco fossi in te acquisterei la idea multipower,ha costi contenuti e piace molto anche a me!:p
mi fai fare un giro poi?
Burrocotto
25-03-2007, 08:57
La Multipla ha il grande pregio di aver soluzioni votate allo spazio.
Col nuovo muso introdotto qualche anno fa nn è neanche poi tanto brutta...l'unica cosa è che è cmq un modello progettato circa una decina di anni fa.
Per quel prezzo xò sul nuovo nn credo tu possa trovar di meglio. ;)
l'idea multipower non esiste..
se vuoi una fiat a metano devi prendere una panda o una multipla o una punto..
se vuoi una piccola monovolume.. ti consiglio una meriva 1.4 o 1.6 con impianto a gpl che è più grande della idea oppure una multipla a metano..
la multipla visto l'anzianità del progetto hai molte possiblità di portartela a casa con un buono sconto.. però la trovi solo in versione diesel.. quelle a metano vengono prodotte su rischiesta e quindi è più difficile trovarle in svendita..
La Multipla ha il grande pregio di aver soluzioni votate allo spazio.
Col nuovo muso introdotto qualche anno fa nn è neanche poi tanto brutta...l'unica cosa è che è cmq un modello progettato circa una decina di anni fa.
Per quel prezzo xò sul nuovo nn credo tu possa trovar di meglio. ;)
Per monovolume con metano esistono zafira e touran, non sono economici come prezzo di acquisto ma sono ottimi mezzi a metano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.