View Full Version : (VV/ME + Sped.) VENDO HD 2,5 SAMSUNG 40GB IN GARANZIA!
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo l'HD suddetto, un Samsung da 40GB con ancora un anno di garanzia residua. Ovviamente non ha bad cluster ed è perfettamente funzionante, è stato usato solo 6 mesi.
Specifico che il disco è a 5400 rpm ed ha ben 8 MB di buffer!
Il prezzo di vendita è di 37 euro!
RPM? Quanto mi fai consegna a mano?
opendoor
26-03-2007, 22:08
coda, serve ad un mio amico, lo chiamo domattina :D
RPM? Quanto mi fai consegna a mano?
Mandato pvt. Comunque è 5400 rpm e ben 8MB di buffer!
coda, serve ad un mio amico, lo chiamo domattina :D
ok, aspetto di vedere come va con nut, anche se a cs la consegna a mano mi viene un pò difficile...
fammi sapere.
in attesa di sapere se è possibile fare uno scambio a mano con nut e di avere una risposta da opendoor io Uppo!
opendoor
28-03-2007, 20:54
il mio amico mi conferma domani sera, serve per il suo pc che l'ha piantato in asso....fammi sapere se è ancora disponibile :D
il mio amico mi conferma domani sera, serve per il suo pc che l'ha piantato in asso....fammi sapere se è ancora disponibile :D
ti faccio sapere domani anch'io. Domattina devo vedere se un mio amico sale a cosenza il fine settimana, in tal caso accetterò la proposta di nut per lo scambio a mano, altrimenti andrà al tuo amico. Devo dire in tutta onestà (mi rivolgo a nut) che la vedo dura perchè essendoci pasqua di mezzo, credo che sia difficile che il mio amico salga all'università domenica sera per riscendere mercoledi santo... Ad ogni modo io domani lo sento e fugherò ogni dubbio. Tu fammi sapere che io farò di conseguenza.
Come ti ho detto nel PVT che ti ho inviato ora, resto in attesa di tue notizie: io non avrei comunque problemi a farmi trovare anche all'Università o da qualsiasi altra parte (basta che si rimane in Cosenza/Rende e dintorni :p).
Ricorda che dal 6 al 10 aprile io non ci sono.
Come ti ho detto nel PVT che ti ho inviato ora, resto in attesa di tue notizie: io non avrei comunque problemi a farmi trovare anche all'Università o da qualsiasi altra parte (basta che si rimane in Cosenza/Rende e dintorni :p).
Ricorda che dal 6 al 10 aprile io non ci sono.
ok, ti ho risp in pvt...
Ciao nut, purtroppo non si può fare... Se opendoor non lo prende magari potremmo farlo dopo le vacanze, ma in tutta onestà io spererei di venderlo prima...
Per opendoor: mi faresti sapere qualcosa? dovevi farmi sapere prima 2 giorni fa, poi ieri...
Ok allora rimango in coda, ma con riserva. ;)
Nel frattempo se trovo altro, uscirò dalla coda. Va bene?
Ok allora rimango in coda, ma con riserva. ;)
Nel frattempo se trovo altro, uscirò dalla coda. Va bene?
mi pare ovvio che non devi sentirti legato.. Comunque se non concludo con opendoor e sei ancora interessato, mercoledi dopo pasqua (credo sia l'11) potremmo già scambiarlo, lo darei alla mia ragazza che sta li a quattromiglia, ma la manderei all'appuntamento con due pastori tedeschi grossi come cavalli, che non si sa mai....:oink: :ciapet: :ciapet:
(ovviamente scherzo.....ANZI NO!!) :D
Ok se non concludi si può fare. :)
Tranquillo che non te la tocco la ragazza :) so come si ci sente..la mia sta a Milano per l'università (ecco perché non ci sono il periodo di Pasqua :D). Tranquillo ;)
Ok se non concludi si può fare. :)
Tranquillo che non te la tocco la ragazza :) so come si ci sente..la mia sta a Milano per l'università (ecco perché non ci sono il periodo di Pasqua :D). Tranquillo ;)
Fai bene, divertiti....;) Io aspetto che dice opendoor, sempre se si fa sentire...
Poi ti farò sapere..
stefalbert
06-04-2007, 06:04
Coda pronto a concludere.
TheDoctor_74
06-04-2007, 07:18
Coda, idem come sopra.
Si potrebbe avere il riepilogo della coda?
Allora: Stefalbert primo, TheDoctor_74 secondo, sempre che entrambi accettiate il prezzo di 37 euro più spese...
Fatemi sapere. A 35 euro c'è nut con scambio a mano dopo pasqua, quindi avrebbe la precedenza...
stefalbert
06-04-2007, 09:22
Edit confermo interesse per 37+ss
TheDoctor_74
06-04-2007, 10:00
Confermo anch'io in caso stef lasciasse...
Edit confermo interesse per 37+ss
ok, fammi sapere se sei pronto a concludere che ci scambiamo i dati. La spedizione la vuoi in raccomandata (se non sbaglio 4,05 euro, la busta la metto io.....;) :ciapet: ), oppure in j3 (9,10 euro)?
Confermo anch'io in caso stef lasciasse...
ok, se dovesse lasciare ti avviso subito...
stefalbert
06-04-2007, 11:40
Confermo interesse a concludere fammi sapere in totale spedito in raccomandata quanto mi costa.
stefalbert
06-04-2007, 11:48
Che prezzo mi fai se prendo anche la fotocamera Casio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430767
quanti MPX è?
hai foto della camera?
Confermo interesse a concludere fammi sapere in totale spedito in raccomandata quanto mi costa.
Ciao, come ti dicevo la raccomandata costa 4,05 euro (dovremmo rientrare nella fascia tra i 100 ed i 350 grammi), quindi il totale è 41,05 euro, ed i 5 cent sono fondamentali!!! (Ovviamente sto scherzando....:ciapet: ). Devo chiamare mio fratello per la fotocamera...
Intanto quando vuoi me lo dici che ti mando i dati, pagamento con postepay?
stefalbert
06-04-2007, 13:42
Fammi sapere per entrambe le cose che prezzo m fai
Fammi sapere per entrambe le cose che prezzo m fai
Risposto in pvt..
Ciao, poi non mi hai fatto sapere niente? devo procedere con la coda o lo prendi? Fammi sapere appena puoi, nel frattempo auguro a tutti una buona Pasqua! :D
Vi pregherei di farvi sentire.....:(
Comunque buona pasqua a tutti!:D
TheDoctor_74
09-04-2007, 12:17
Io ci sono, pronto a concludere.
Ti ringrazio per aver risposto subito, ti ho mandato un pvt spiegandoti che si è fatto sentire stefalbert dicendomi che lo prende lui e che domani paga. Se dovesse mai saltare domani con lui te lo faccio sapere subito e passo a te.
Mandato pvt a stefalbert, se disposto a concludere oggi entro le 20:00 benissimo, altrimenti passo a thedoctor74 che aspetta pazientemente da giorni...
stefalbert
10-04-2007, 16:48
Lascio per il momento la coda per mancanza di tempo nell'andare alla posta per la ricarica, se dovessere ritocare a me fatemi sapere.
Mi scuso con tutti ma ho poco tempo
come vedi tocca a te! Ti mando i dati in pvt...
come ti ho detto in pvt fammi sapere appena puoi, perchè se avessi dei problemi e non volessi più concludere, io potrei effettuare lo scambio a mano con nut, che credo mi stia ancora aspettando, ma devo saperlo prima possibile perchè domattina il mio amico sale a Cosenza e dovrei dare a lui l'HD per effettuare lo scambio...
Attendo tue notizie, ciao!
TheDoctor_74
10-04-2007, 17:30
Ricarica eseguita, hai pvt con i dati x la spedizione, aspetto il tracking.
Thx
Ricarica eseguita, hai pvt con i dati x la spedizione, aspetto il tracking.
Thx
ok, sei un fulmine! domattina salvo imprevisti (speriamo di no....:sperem: ) dovrei riuscire a spedire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.