View Full Version : Come acquistare una ram sicuramente compatibile?
A parte le kingston dal prezzo esorbitante :eek: come posso acquistare 2 banchi di memoria ram DDR2 da 1GB per il mio notebook Fujitsu Siemens Amilo SI 1520?
graizie e ciao! :D
baron_toni625
24-03-2007, 19:21
compra le kingston su ebay da hk...50 euro a banco circa..poi ci metti le spedizioni e con 120 euro hai 2 banchi da 1 giga ;)
Fides Brasier
24-03-2007, 21:05
Sito Crucial :O
Sito Crucial :O
costicchiano un po', ma almeno sono sicuro che le ram saranno perfettamente compatibili.
;)
Fides Brasier
25-03-2007, 19:52
costicchiano un po', ma almeno sono sicuro che le ram saranno perfettamente compatibili.
;)Varie persone (commercianti, gente nel campo eccetera) mi hanno sempre consigliato di puntare sulle memorie di marca. Su quelle delle sottomarche magari si risparmiano pochi euro, ma magari i risultati saranno deludenti...
Io ho preso una crucial, non sul loro sito ma da un'altra parte, e sono soddisfatto :)
masteralex
25-03-2007, 20:56
Varie persone (commercianti, gente nel campo eccetera) mi hanno sempre consigliato di puntare sulle memorie di marca. Su quelle delle sottomarche magari si risparmiano pochi euro, ma magari i risultati saranno deludenti...
Io ho preso una crucial, non sul loro sito ma da un'altra parte, e sono soddisfatto :)
kingstone e crucial sono le migliori, anke la samsung nn sono male :P
kingstone e crucial sono le migliori, anke la samsung nn sono male :P
io intendevo cercare 2 banchi da 1gb di ram anche oem che non mi daranno errori :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.