PDA

View Full Version : WinVistax64: Dopo update per driver SATA non si avvia più

anubiss
24-03-2007, 17:40
ho installato windows vista x64, qualche giorno fa ha scaricato l'aggiornamento per i driver Serial ATA, riavvio e si blocca quasi subito, fa vedere per un istante la barretta verde, dopodichè si riavvia.

ho cercato di avviarlo in modalità provvisoria, ma mentre carica i driver si blocca al file crcdisk.sys.

ho cercato di fare un ripristino con il dvd, ma niente di niente.

ho cercato info in rete ma nessuna soluzione effettiva.

Cosa posso fare?
Avete qualcosa da suggerire?

Crisp
25-03-2007, 13:28
Putroppo succede sempre così..quando una cosa funziona, è meglio non aggiornarla che poi non funziona più..:rolleyes:

Cmq sembra che i driver aggiornati ti abbiano rovinato qualcosa che non gli permette più di avviarsi..

Puoi provare a scaricare o Ultimate CD o Hiren Boot CD che sono delle raccolte di programmi dos che partono da CD all'avvio che ti permettono di sistemera un po le cose.
Se non riesci, devi formattare tutto..

i due CD li trovi meglio su emule o torrent (sono legali e free da scaricare, ma difficili da scaricare sui loro rispettivi siti)

anubiss
25-03-2007, 13:37
mmm
ci deve essere una soluzione, loro hanno creato sto problema!!!

anubiss
25-03-2007, 22:23
nessun altro ha lo stesso problema??

JoeLatino
26-03-2007, 08:36
ciao!
riavvia con l'F8 e scegli l'ultima configurazione sicuramente funzionante o fai il ripristino sistema dal dvd stesso o carica manualmente i vecchi drivers all'inizio;)

anubiss
26-03-2007, 17:02
ciao!
riavvia con l'F8 e scegli l'ultima configurazione sicuramente funzionante o fai il ripristino sistema dal dvd stesso o carica manualmente i vecchi drivers all'inizio;)

già fatto

anubiss
28-03-2007, 16:27
altri con lo stesso problema?:help: