View Full Version : [Na+Sped] Vendo XBOX e PS2 Modificate
Vendo come da titolo per conto di un amico
LOTTO XBOX
- console modificata X EVOLUTION (chip e soft), in grado di leggere dvx, mp3 e giochi backup con possibilità di doppio BOOT per giocare anche in live in sicurezza coi giochi originali.
- Hard disk interno originale MS da 5 gb versione deluxe
- 1 Joypad originale ultimo modello con doppio ingresso mem card
- Cavetteria varia
-Gioco originale Brute Force
(dovrebbero essercene anche altri ma non sa bene...)
Prezzo 100€ +ss
- 1 joypad bianco originale Sony 5€
- 1 joypad grigi originali Sony 5€
- Multitap per joypad originale Sony Ps2 (INDISPENSABILE Per Winning Eleven) 15€
- Pistola Namco GunCon 2 originale completa di cavo, la migliore mai apparsa sui mercato, ormai introvabile!!!! 15€
- Memory Card Originale Ps2 Sony Venduta fuori forum
- Borsa originale Playstation porta console e joypad 10€
blocco accessori ps2 venduto a gallo85
Tutti gli oggetti in vendita su questo thread sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI (ci sto giocando io personalmente in questi giorni) e tenuti in maniera quasi maniacale!!!!!!!
-Preferita la consegna a mano.
-In vendita anche altrove.
-Non scambio con nulla perchè il mio amico ha praticamente tutto, tranne la ps3 che vuole comprare! ;)
Per qualsiasi info, contattatemi in pvt o su msn.
Grazie!!!
per me si puo fare per la play modificata ma non ha 160 euro mi contatti su msn o cell ne parliamo se vuoi il mio contatto è
[email protected] e il cell 3476786957
interessato alla ps2 se scendi di prezzo :)
Possiamo anche trattare ma non posso scendere tantissimo visto che con la ps2 do un macello di accessori originali.
Altrimenti smembro il lotto e ci faccio mooolto di più.
Es:
Console + 2 joypad e mem card 120€ + ss.
Aggiunta una borsa porta console ps2.
Ps2 e 2 joypad quasi sicuramente venduti su altro forum...
UP!
io voglio la play 2 ma se mi dici che sono gia venduti...
contattami su mp
ps2 venduta restano gli accessori.
SupeRFayaN
26-03-2007, 16:56
disponibile la X ??
in coda per gli accessori della ps2, ci penso un attimo devo chiedere al fratello
SupeRFayaN
26-03-2007, 17:01
100 euri spedita ti faccio la ric stasera :rolleyes:
Contattatemi su msn sono lì!
SupeRFayaN
26-03-2007, 17:03
sono a lavoro.. se mi sgammano son fregato.. già è un "rischio" scrivere sul forum..
ci si bekka stasera :D
Contattatemi su msn sono lì!
ok :)
gallo ha pagato per gli accessori ps2
domani spedisco.
aspetto notizie da SFayan per xbox.
ricarica effettuata, a domani ;)
UP!
Prezzo xbox Abbassato a 110 + ss
In vendita per poco ancora....
UP!
Prezzo xbox Abbassato a 110 + ss
In vendita per poco ancora....
hai spedito il pacco stamattina? :)
Certo! Poi ti mando il track via pvt.
Certo! Poi ti mando il track via pvt.
okappa, aspetto il pvt allora ;) buona vendita :)
okappa, aspetto il pvt allora ;) buona vendita :)
Hai pvt, a te il track!
Ultimo prezzo per xbox!
100€ +ss!!!!
Pacco arrivato... con qualche delusione...
Tutti gli oggetti in vendita su questo thread sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI (ci sto giocando io personalmente in questi giorni) e tenuti in maniera quasi maniacale!!!!!!!
a me non sembra che siano tenuti in maniera maniacale.... anzi... :rolleyes:
-la borsa della play è ricoperta di gocce bianche tipo cera;
-i 2 joypad sono uno più sporco dell'altro... e uno ha anche una rotellina mangiata
-il cavo annesso alla pistola non c'è, hai detto che era incluso... e io come faccio ad usarla? :mc: penso tu sia semplicemente dimenticato, però dovresti mandarmelo :)
per il resto spedizione veloce, utente disponibile e gentile e multitap perfetto... ma gradirei spiegazioni di quanto detto... (visto anche che la cosa che più mi interessava la posso usare)
Il cavo giallo che esce dalla pistola va inserito nella derivazione del cavo video (nell'attacco giallo di quella scatolina con i tre attacchi rosso-biano-giallo) della playstation che solitamente si compra quando si fa la modifica...
La pistola usciva sul mercato così come te l'ho data(confezione esclusa ovviamente) senza ulteriori accessori).
Per lo sporco dei joypad sono responsabile io che non li ho controllati e puliti prima di farli spedire e uguale per la borsa che essendo stata inserita in seguito non ho specificato che era macchiata...
Purtroppo come ho specificato non erano oggetti miei, ma una cortesia che ho fatto ad un amico.
Se vuoi puoi rimandarmi tutto indietro, non c'è problema.
Il cavo giallo che esce dalla pistola va inserito nella derivazione del cavo video (nell'attacco giallo di quella scatolina con i tre attacchi rosso-biano-giallo) della playstation che solitamente si compra quando si fa la modifica...
La pistola usciva sul mercato così come te l'ho data(confezione esclusa ovviamente) senza ulteriori accessori).
Per lo sporco dei joypad sono responsabile io che non li ho controllati e puliti prima di farli spedire e uguale per la borsa che essendo stata inserita in seguito non ho specificato che era macchiata...
Purtroppo come ho specificato non erano oggetti miei, ma una cortesia che ho fatto ad un amico.
Se vuoi puoi rimandarmi tutto indietro, non c'è problema.
A quanto ho letto in giro adesso (e credo proprio sia così), nella scatola della pistola ci doveva essere un cavo che collega insieme (non tra di loro...) il jack giallo della pistola al jack giallo della play (che tra i tre è quello video... bianco e rosso sono i 2 audio) in modo che il video della pistola si sommi a quello della ps2, altrimenti non si vede nulla...!! e mi pare anche ovvio...
quello che mi preme mettere a posto intanto è questa cosa... chiedi al tuo amico se ce l'ha... tra poco ti posto una foto
EDIT:
http://cgi.ebay.it/PLAYSTATION-2-2-G-CON-GUNS-TIME-CRISIS-II-MINT_W0QQitemZ300093251660QQcategoryZ27256QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
è il cavo in mezzo nella foto sopra... in questa sotto si vede meglio, è quello a destra:
http://img118.imageshack.us/img118/3393/35727fx9.th.jpg (http://img118.imageshack.us/my.php?image=35727fx9.jpg)
up!
tutto risolto con gallo, gli ho reperito il cavo e oggi gli è pure arrivato!!!!
So troppo serio...:D
ancora qualche giorno e poi si chiude...
Xbox Ritirata dalla vendita per scarsa attenzione di pubblico!
Si può chiudere grazie!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.