View Full Version : [NA+sped] Vendo lettore mp3 asf + cuffie bluetooth
Come da titolo vendo lettore mp3 e video asf con ingressi e uscite audio video + registrazione + possibilità di espansione attraverso memorie sd e possibilità di collegamento con dispositivi audio bluetooth itech Powbox v.25 + cuffie bluetooth itech Blueband ( che tra l'altro sono anche auricolari e quindi possono essere usate per software quali skype) a 75€ + s.s.
Il lettore è come questo http://www.foresoon.com.hk/it-deluxe/product_pict/S_POWERBOXV25_PowBOXV25.jpg
solo nero mentre le cuffie sono queste http://www.kabiloo.fr/boutique/imgarticles/grandes/BLUEBAND.jpg
Ovviamente il tutto nelle confezioni e con gli accessori originali.
Se vi servono altre info non esistate a chiedere.
Valuto anche vendita separati
ri UP! vai che solo le cuffie costano 99€, tutto in scatole come nuovo, prezzo trattabile, il lettore e dotato anche di cavi per collegarlo a televisore o a dispositivi video e audio. Fatevi sotto :D
daniel93
26-03-2007, 18:16
a me non interessa ma il prezzo è davvero trattabile guardando le cuffie!
senza cuffie nn vendi? :)
potrei avere + info? ris ciauz
ciao come ho scritto nel primo post vendo anche senza cuffie. Allora il lettore può leggere gli mp3 e vdeo in formato asf e le immagini. Per i video a corredo esce un comodo programma che effettua le conversioni. Come memoria si aggiorna tramite banalissime sd ed inoltre prevede oltre al collegamento bluetooth anche jack audio video in e audio video out. Se vuoi sapere altro fammi sapere.
di base quanta memoria ha? hai un link del produttore?
cmq potrei ritirarlo a mano..ris ciau
ecco il link del powbox
http://www.itechdynamic.com/en/products_spec.asp?cid=5&pid=05020
Non ci sono problemi, fammi sapere che ci accordiamo sul prezzo.
Metto anche il link per le cuffie
http://www.itechdynamic.com/en/products_spec.asp?cid=3&pid=03010
hai scontrino e altro? come mai lo dai via?
cmq hai pm :)
p.s. possibile metter sd anch da 4 giga?
Va bene, sarà per la prossima.
Comunque non ho lo scontrino, lo do via solo perchè non lo uso.
Il lettore è stato usato 2 o tre volte max. Condizioni come nuovo.
Capridream
29-03-2007, 08:59
in coda
coda cuffie (se hanno anche il microfono) a 30 € a mano :)
Capridream
29-03-2007, 12:31
confermo la coda per il lettore
Capridream in coda per il lettore, attendo sue notizie. Per le cuffie sono sia cuffie stereo sia auricolari... Per R0b1 l'offerta che hai fatto è troppo bassa.
Capridream
29-03-2007, 17:25
confermo la coda .. ti ho chiamato ma non mi hai risposto se puoi richiamami
chiamato, aspetto sua conferma
Capridream in coda per il lettore, attendo sue notizie. Per le cuffie sono sia cuffie stereo sia auricolari... Per R0b1 l'offerta che hai fatto è troppo bassa.
mmm 99 € nuove non credo proprio...una piccola googlata e si trovano a molto meno (non voglio coinvolgere la baia). Hai link in pvt.
Naturalmente non mi sono dilungato a cercare, è il terzo risultato questo.
Le cuffie hanno caricabatterie e confezione o uscivano in bundle con qualcosa (col lettore, con un v3x ecc.)?
Il prezzo che ho proposto non mi sembrava così folle...fai una controproposta e fammi sapere.
Allora per chiarire il prezzo che ho detto e quello che ho visto nemmeno un mese fa sullo shop 3 e il prezzo scendeva a 69 € se si prendevano in bundle con un v3x mi sembra. Del resto come si vede anche nel sito che mi hai mandato se leggete bene http://www.btshop.it/catalogo.asp?linea=Accessori_Tech. il prezzo per quelle non bundle v3x costano 99 € come da me segnalato.
Chiarito ciò abbasso il prezzo del tutto 85 + s.s. in virtu di abbassamento prezzo cuffie.
Cmq le cuffie sono ancora nella loro scatola con anche il caricatore.
Capridream
31-03-2007, 11:32
confermo e ti chiamo al piu' presto , sto fuori casa come ti dissi
Capridream non ci sono problemi, mi puoi chiamare anche lunedi cosi ci organizziamo per martedi.
Riepilogando Capridream in coda per il lettore
R0b1 per le cuffie.
Allora per un imprevisto R0b1 lascia coda cuffie. Quindi ricapitolando c'è capridream in coda per il lettore ( mi fa sapere domani).
Per le cuffie vendo a 35 euro più spese di spedizione.
ricordo che le cuffie, come del resto il lettore, sono in condizioni come nuove.
:)
UP:)
Capridream lascia, quindi di nuovo tutto disponibile, fatevi sotto!
:) Vendita anche solo cuffie o solo lettore
:mc: :mc: UUUUUUUUPPPPPPPPP
stratobau
12-04-2007, 22:20
coda mi informa scambio
a mano
Mandato pm con info scambio a mano
Il prezzo solo del lettore? :)
Ma la memoria interna è di soli 100 Mb oppure lo vendi insieme ad altra memoria esterna?
Un'altra cosa: mi sapresti dire se si possono creare delle playlist di MP3 oppure se ha l'opzione di poter sentire una sola canzone e poi fermarsi? Grazie. :)
Ciao, be se vuoi nel prezzo ti do una mmc da 512. Be puoi mettere un mp3 in riproduzione continua, oppure i pezzi che hai messo in ordine oppure riproduzione random. Inoltre puoi ascoltare anche senza cuffie in quanto ha anche un piccolo altoparlante integrato che puoi o meno attivare.
Cuffie e lettore ancora disponibili, prezzo trattabile
Up prezzo abbassato 75 € :)
ma la memoria max che supporto è di 1 giga o ho letto male?
ha la radio incorporata?
La radio no n è incorporata per il fatto della memoria non saprei dirti visto che non ho una sd da più di un giga per provare.
lettore e cuffie ancora disponibili
antropos
17-05-2007, 13:53
provveduto pagamento...
@ antropos: Lettore e paio di cuffie bluetooth spediti, codice di tracking inviato, resto in attesa di sapere se tutto è ok.
antropos
23-05-2007, 00:06
confermo, tutto a posto. :mano:
complimenti a Xerd per la pazienza impiegata nella meticolosa confezione del pacco postale... :nonio:
e' stato un piacere, alla prossima... :cincin:
Mi fa piacere, anche tu sei stato un ottimo compratore, alla prossima.
Qui si può chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.