View Full Version : Utente Ebay con 87%feedbak positivi
MatteoS86
24-03-2007, 14:37
C'e' da fidarsi?(sto per vendere il motorino,e come fissato il prezzo di riserva l'ho stabilito a 230Euro, sulla "cronologia offerte c'e' un utente che ha offerto prima 50...poi 230euro) (il 99% delle offerte sono sue)Ora mi chiedo se c'e' da fidarsi di un utente che ha l'87% di feedbak, e soprattutto se un furbo si potrebbe fregarsi il motorino mettendomi nei guai con la spedizione non proprio economica (peso ~81kg +o-..).:confused: :confused: :confused:
Swisström
24-03-2007, 14:38
ma dove è il problema?
Se paga glielo spedisci, altrimenti no...
markus_81
24-03-2007, 14:39
se sei tu che lo vendi, si presuppone che l'altro ti paghi prima di spedirlo, o no????:confused:
MatteoS86
24-03-2007, 14:39
ma dove è il problema?
Se paga glielo spedisci, altrimenti no...
soldi falsi (caso estremo)???
markus_81
24-03-2007, 14:40
:mbe: :mc:
soldi falsi???:confused: :confused:
paypal, postepay,bonifci bancari,vaglia postali:read:
MatteoS86
24-03-2007, 14:41
se sei tu che lo vendi, si presuppone che l'altro ti paghi prima di spedirlo, o no????:confused:
si ma come mi paga (con soldi veri o carta straccia) vabbe' che vale poco il motorino, ma no cosi poco..
MatteoS86
24-03-2007, 14:42
:mbe: :mc:
soldi falsi???:confused: :confused:
paypal, postepay,bonifci bancari,vaglia postali:read:
e' la prima volta che vendo su ebay//(le precauzioni non sono mai troppe..)
come fa a darti i soldi falsi via banca:rolleyes: ?tu ti fai prima ricaricare la carta poi gli mandi il motorino
MatteoS86
24-03-2007, 14:50
quoto
MatteoS86
24-03-2007, 14:51
come posso sperdirlo lo scoot e/o quanto mi costa?
quoto
ti quoti da solo?:banned: :doh: fatti una visita medica,se ieri sera hai bevuto troppo e ancora non ti sei ripreso:Prrr:
MatteoS86
24-03-2007, 14:51
ti quoti da solo?:banned: :doh: fatti una visita medica,se ieri sera hai bevuto troppo e ancora non ti sei ripreso:Prrr:
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :D :D :D :D
markus_81
24-03-2007, 14:52
:D
MatteoS86
24-03-2007, 14:53
MatteoS86
24-03-2007, 14:53
scusate..:D ma ho bisogno di saperlo
si,ma devi aspettare mica ti possiamo rispondere in un millisecondo..io cmq non lo so xchè non ho mai spedito un motorino:fagiano:
markus_81
24-03-2007, 14:57
rivolgiti a qualche sito di corriere e chiedi...io credo che siamo sui 120€:O
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500004116&tstart=0&mod=1137079161698
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500004167&tstart=80&mod=1137226255727
http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_scooter_express.html 160€...più di quello che vale il motorino
sicuramente più di 230€:D
certo che informarsi prima di mettere in vendita non sarebbe male eh :D
hai fatto l'inserzione senza sapere i costi di spedizione?
spero almeno tu abbia indicato che erano da concordare...
perchè se uno paga 230€ per un motorino per poi aggiungere altri 150€ di spedizione quello di cui non ci si deve fidare sei te :stordita:
MatteoS86
24-03-2007, 15:17
hai fatto l'inserzione senza sapere i costi di spedizione?
spero almeno tu abbia indicato che erano da concordare...
perchè se uno paga 230€ per un motorino per poi aggiungere altri 150€ di spedizione quello di cui non ci si deve fidare sei te :stordita:
:D l'ho chiesto..
markus_81
24-03-2007, 15:19
:D l'ho chiesto..
a chi????:confused:
di sicuro se non erano specificate io non comprerei più l'oggetto:O
MatteoS86
24-03-2007, 17:45
a voi :D :D :D :D :D ..ok ho deciso, ho stabilito le modalita' di vendita, e attendo che si faccia sentire. Ma a chi mi devo rivolgere per spedire il motorino?
cioè PRIMA lo vendi e poi pensi a come spedirlo? :doh:
fossi il tuo compratore mi sarei incazzato abbestia
MatteoS86
24-03-2007, 18:04
Rik`[;16484571']cioè PRIMA lo vendi e poi pensi a come spedirlo? :doh:
fossi il tuo compratore mi sarei incazzato abbestia
non so nulla come spedirlo. Capisci se vendo cosa faccio? (gli posso far aspettare un mese??)
MatteoS86
24-03-2007, 18:05
Zero assoluto
MatteoS86
24-03-2007, 18:08
:what: :wtf:
caspita hai 21 anni e non sei capace nemmeno di andare ad informarti da solo presso i corrieri?:nono:
non siamo mica qui tutti al tuo servizio:mbe:
fossi il compratore verrei fino a Pescara per gonfiarti di botte.... e poi non puoi fare un post ogni 2 min,devi aspettare le risposte
fossi il venditore verrei fino a Pescara per gonfiarti di botte.... e poi non puoi fare un post ogni 2 min,devi aspettare le risposte
compratore please:O
markus_81
24-03-2007, 18:12
In pratica hai messo in vendita il motorino senza minimamente sapere come spedirlo???
Non potevi mettere l'annuncio in qualche giornaletto locale, almeno non avei di questi problemi???
Io ti consiglierei di ritirare l'oggetto dalla vendita e rimettercelo quando hai tutti i dati in mano, soprattutto quando puoi indicare fin da subito il totale delle spese di spedizione...:O non ti puoi presentare al tuo acquirente con altri 150-160€ da pagare per spedirlo quando all'inizio non era specificato:rolleyes:
MatteoS86
24-03-2007, 18:14
In pratica hai messo in vendita il motorino senza minimamente sapere come spedirlo???
Non potevi mettere l'annuncio in qualche giornaletto locale, almeno non avei di questi problemi???
Io ti consiglierei di ritirare l'oggetto dalla vendita e rimettercelo quando hai tutti i dati in mano, soprattutto quando puoi indicare fin da subito il totale delle spese di spedizione...:O non ti puoi presentare al tuo acquirente con altri 150-160€ da pagare per spedirlo quando all'inizio non era specificato:rolleyes:
sul giornaletto locale l'ho tenuto per ben 4~5 mesi e nessuno mi si e' cagato...visto che mi sono scocciato a vederlo li' ho deciso di piazzarlo in tutti i modi (ebay compreso).
MatteoS86
24-03-2007, 18:16
mazza che gentilezza..Io chiedevo solo se qualcuno sapeva il costo medio di spedizione, non che dovete andare a chiedere per me. Se non lo sapete, fa nulla.
compratore please:O
ho editato subito:O
MatteoS86
24-03-2007, 18:17
fossi il compratore verrei fino a Pescara per gonfiarti di botte.... e poi non puoi fare un post ogni 2 min,devi aspettare le risposte
No comment.
Swisström
24-03-2007, 18:19
mioddio :muro: :muro: :muro: :muro:
No comment.
a voi presenti ho forse scritto qualche cazzata? non mi pare:O
markus_81
24-03-2007, 18:22
mazza che gentilezza..Io chiedevo solo se qualcuno sapeva il costo medio di spedizione, non che dovete andare a chiedere per me. Se non lo sapete, fa nulla.
non fare l'offeso adesso...:D cercavamo solo di farti capire che un conto è non sapere quanto costa un paccocelere da 10-15€ un altro è non sapere quanto costa una spedizione di un motorino, per di più già in vendita, il cui costo sarà praticamente simile al costo dell'oggetto stesso...chi te lo compra, nel 90% dei casi, rifiuterà l'acquisto dopo aver saputo le spese ed ebay gli darà quasi sicuramente ragione;)
già, potrebbe anche essere :O
in fin dei conti, la banca/posta ti da esattamente le stesse banconote che ha versato il tipo al momento del bonifico/versamento su postepay. pensa che ho sentito che addirittura fanno viaggiare le banconote tramite jet la notte, in modo che il giorno dopo arrivino a chi le deve ricevere così come sono state consegnate :O
già, potrebbe anche essere :O
in fin dei conti, la banca/posta ti da esattamente le stesse banconote che ha versato il tipo al momento del bonifico/versamento su postepay. pensa che ho sentito che addirittura fanno viaggiare le banconote tramite jet la notte, in modo che il giorno dopo arrivino a chi le deve ricevere così come sono state consegnate :O
LoL:sofico:
MatteoS86
24-03-2007, 18:30
e meglio che mi facevo i cazzacci miei. La prossima volta li faro'
MatteoS86
24-03-2007, 18:31
io lo stesso.
io lo stesso.
sei vui ti do il mio indirizzo in PVT ci possiamo organizzare.cmq sei tu quello che ha sbagliato noi ti abbiamo solo detto una cosa non prenderla a male
ma pretendi che tutti gli utenti di hwupgrade stiano dietro al tuo thread? ti incazzi perchè in 15 minuti nessuno ti ha risposto..fatti un giro in tutti i siti dei maggiori corrieri e fatti un'idea da te intanto, no?
BBBBBBOONI!!!!
STATE BONI :)
MatteoS86
24-03-2007, 19:10
sei vui ti do il mio indirizzo in PVT ci possiamo organizzare.cmq sei tu quello che ha sbagliato noi ti abbiamo solo detto una cosa non prenderla a male
COME FAI A DIRE SE MO VENGO A PESCARA TI RIEMPIO DI BOTTE????boh...
MatteoS86
24-03-2007, 19:11
~bye ~bye hw. staro' per essere :banned: :banned: :banned: .
COME FAI A DIRE SE MO VENGO A PESCARA TI RIEMPIO DI BOTTE????boh...
non ce l'avevo con te,rileggi bene se non sei capace non è colpa mia
MatteoS86
24-03-2007, 19:15
e con chi?eh?
Legolas84
24-03-2007, 19:16
Mammia mia ecco perchè gli utenti noob mi fanno più paura dei disonesti... :D
MatteoS86
24-03-2007, 19:17
Rik`[;16485128']ma pretendi che tutti gli utenti di hwupgrade stiano dietro al tuo thread? ti incazzi perchè in 15 minuti nessuno ti ha risposto..fatti un giro in tutti i siti dei maggiori corrieri e fatti un'idea da te intanto, no?
no assolutamente. Mi incazzo se qualcuno mi sbeffeggia in pubblico (nd peppeilgrosso..)
no assolutamente. Mi incazzo se qualcuno mi sbeffeggia in pubblico (nd peppeilgrosso..)
guarda che sei tu quello che ha sbagliato insultandomi,xchè nel primo post che avevo scritto non era destinato a te (ma a l'utente a cui avresti dovuto vendere il motorino).e adesso basta che non mi va di essere sospeso.se vuoi capire bene sennò affari tuoi.
ho visto che sei stato bannato questo xchè nei forum non ci si comporta come hai fatto te.ciao ciao
scusa eh, ma perche' posti senza informarti prima?:confused:
~bye ~bye hw. staro' per essere :banned: :banned: :banned: .
E' davvero bannato, che è successo?
ma ho solo letto la discussione, pare che MatteoS86 era indeciso su come effettuare la vendita dell'oggetto. Evidentemente se si e' auto-bannato (credo perche' gia' l'aveva detto) qualcosa che non e' andato ci deve essere per forza..
ma ho solo letto la discussione, pare che MatteoS86 era indeciso su come effettuare la vendita dell'oggetto. Evidentemente se si e' auto-Bannato qualcosa che non e' andato ci deve essere per forza..
è sempre un mod a bannare
ha fatto richiesta di essere bannato
Self__Gig
24-03-2007, 19:53
azz... in questi giorni la gente sta impazzendo secondo me :D
ho sentito più cose strane tutte insieme in questi ultimi giorni che negli ultimi mesi :doh: :confused:
e questa è una di quelle :rolleyes:
:boh: :mc:
bah è come chiedere a terzi di suicidarsi :sofico: :sofico:
bhe cmq da come ha scritto sembrava non avere in testa delle idee chiare....tante è che mi ha insultato con delle giustificazioni inutili e fuori luogo,in + sembrava che ha scrivere ci fosse un bambino di 12 anni e non uno di 21.
dobbiamo stare attenti...:D :D :D :D
markus_81
24-03-2007, 20:20
sarai mica te-lui??? 1 messaggio scritto 1 ora fa, sai che ha fatto auto-richiesta e non sei mod....:D:p
sarai mica te-lui??? 1 messaggio e iscritto a marzo, sa che ha fatto auto-richiesta e non sei mod....:D:p
:eek: :eek:
Thread farneticante del mese..anzi forse dell'anno :winner:
Non si capisce niente..:sbonk: :D
Inlogitech
24-03-2007, 22:05
solo una cosa........
................ mi sto scompisciando dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ronaldovieri
24-03-2007, 22:37
bhe cmq da come ha scritto sembrava non avere in testa delle idee chiare....tante è che mi ha insultato con delle giustificazioni inutili e fuori luogo,in + sembrava che ha scrivere ci fosse un bambino di 12 anni e non uno di 21.
:Prrr:
p.NiGhTmArE
24-03-2007, 22:43
oddio, bellissimo thread :eek:
spettacolare direi :rotfl:
Chiudo e segnalo al moderatore di sezione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.