View Full Version : PS3 Sixaxis Controller
WildBoar
24-03-2007, 13:54
Qualcuno di voi che ha la play3 ed un pc con bluetooth, ha provato se il Joypad funziona sul pc? :confused:
se cercate su google si trovano i driver, ma vorrei la conferma da qualcuno prima di comprarmi tale pad (visto che non complerò la play3) che no ncosta nenache poco...:rolleyes:
grazie. :)
WildBoar
24-03-2007, 18:08
se qualcuno ha possibilità e voglia di provare i driver si trovano quì:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=1003&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html
piuttosto visto che siamo in tema volevo chiedere ha chi li ha provati, come cambiano i "grilletti" sono più precisi e sensibili?
spero anche più robusti, i tasti per indice erano l'unico punto debole del pad secondo me...
Marko Ramius
24-03-2007, 18:27
Interessa anche a me questa cosa.
mi accodo alla richiesta, anche se bisognerebbe spronare le neo mummie che fortunelli ci hanno abbandonato con l'acquisto della console :p
su su!
WildBoar
16-04-2007, 11:52
è passato un po di tempo da quanto è uscita la ps3, qualcuno ha provato se funziona il pad bluetooth su pc?
Sherydan73
11-05-2007, 13:33
è passato un po di tempo da quanto è uscita la ps3, qualcuno ha provato se funziona il pad bluetooth su pc?
Ciao leggo ora questo questo topic,ieri ho provato il Sixaxis su pc (era da tempo che aspettavo un pad sony che andasse senza adattatore) con Pes6.
Ho scaricato questi driver http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=1003&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html e devo dire che il pad funziona a mio avviso bene,i 2 grilletti analogici reagiscono subito alla minima pressione,e il ritardo e sensibilmente ridotto rispetto al vecchio dualshock con adattatore che utilizzavo prima
Voto:10 Il miglior pad "per pc" a mio avviso in circolazione,occorre forse un pò di tempo per abituarsi ai 2 tasti R2-L2 ma alla fine credo non sia un grosso problema :sofico:
stbarlet
11-05-2007, 13:52
non per far cw pure su pc ,ma il pad 360 per pc ha dei driver veri e propri,e soprattutto ha la vibrazione..
Ciao leggo ora questo questo topic,ieri ho provato il Sixaxis su pc (era da tempo che aspettavo un pad sony che andasse senza adattatore) con Pes6.
Ho scaricato questi driver http://www.gamestar.it/showPage.php?template=Downloads&id=1003&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html e devo dire che il pad funziona a mio avviso bene,i 2 grilletti analogici reagiscono subito alla minima pressione,e il ritardo e sensibilmente ridotto rispetto al vecchio dualshock con adattatore che utilizzavo prima
Voto:10 Il miglior pad "per pc" a mio avviso in circolazione,occorre forse un pò di tempo per abituarsi ai 2 tasti R2-L2 ma alla fine credo non sia un grosso problema :sofico:
Ma per far sì che funzioni il sensore di movimento bisogna aspettare la patch dei produttori di VG? Sarebbe bello dribblare in pes solo spostando il pad a dx o a sx.:D
e soprattutto ha la vibrazione..
in quali giochi scusa? io l'ho provato con Virtua Tennis 3 su pc e il controller 360 tutto era fuochè un pad con vibrazione (provato con i driver ufficiali :( )
Shinnok Drako
11-05-2007, 15:36
non per far cw pure su pc ,ma il pad 360 per pc ha dei driver veri e propri,e soprattutto ha la vibrazione..
Ma se lui vuole usare il Sixaxis... :rolleyes: a parte il fatto che su PC avrebbe bisogno di una spesa extra per l'adattatore USB Wifi, se vuole utilizzare un pad wireless ;)
Comunque interessante, visto che ho penna bt USB e Sixaxis potrei provare anche io... devo soo trovare il gioco adatto, visto che su PC ne ho pochi recenti e quelli vecchi m'hanno rotto :p
questa è una bellissima notizia...mi sà tanto che adesso me lo prendo subito subito...anche se non ho la ps3 intanto vengo ammortizzando la spesa del secondo joypad :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.