PDA

View Full Version : Ma il www.190.it ha problemi o sono io??!


Therock2709
24-03-2007, 13:46
E' da 1 settimana (forse anche di +) che ho problemi col www.190.it : all'inizio nn andava la sezione "fai da te",ma almeno gli sms sì, adesso appena mi loggo mi dice che ci troppi accessi contemporanei e riprovare + tardi...lo fa a tutte le ore, tutti i giorni :mbe:

In precedenza non ho mai avuto prob con quel sito...

EDIT: Ho eliminato i cookie e adesso accede...Ma in alcune pagine mi da lo stesso messaggio :rolleyes:

EDIT2: :doh: Ma porca miseria, hanno rimesso 10 sms max al giorno come limite :mad:

Self__Gig
24-03-2007, 14:12
Confermo, anche io ho avuto alcuni problemi ad accedere alla sezione ''servizi e promozioni'' dell'area ''fai da te'' ma probabilmente è dovuto al fatto che la gente cercava di disattivare SMS vocale (vedi apposito 3d)

Per quanto riguarda la sezione sms a me funziona sempre... per il limite hai ragione, ma è già da un po' di tempo che hanno rimesso il limite a 10 sms

Pelide
24-03-2007, 15:06
Stessa cosa anche per me, max 10 sms giornalieri e difficoltà (direi quasi impoossibilità) ad accedere al sito.
Speriamo risolvano presto...

ale_10
24-03-2007, 16:12
va avanti così da qualche gg.

c'è affollamento sul sito...saranno tutti a disattivare l'sms vocale...:D

banana snapple
24-03-2007, 16:16
confermo i problemi...poi pero ho riprovato dopo 10 minuti e tutto a posto

Therock2709
24-03-2007, 18:42
Eh sì, credo proprio che siano stati sti sms vocali la causa di tutto: infatti dal giorno che è stato aperto il thread sugli sms vocali sono passati pochi gg e il sito Vodafone ha cominciato ad avere problemi :D e mi e' arrivata la seguente mail da Vodafone:


Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:
un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.


Gentile Cliente,

in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.

Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.

SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.

Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:
"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.
Info e costi al numero gratuito 42055."
Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
Il messaggio gratuito dura 15 secondi.
Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio.
Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito.
L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
E' gratuito per chi lo riceve.
Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".
Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso:
il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale.
non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito.
non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.
Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.

Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.


Distinti Saluti

Servizio Clienti Vodafone