PDA

View Full Version : Posso eliminare questa partizione?

ipv4
24-03-2007, 14:18
Ho un notebook con hd da 40 gbyte. Siccome avrei bisogno di installare linux e ridimensionare le partizioni esistenti ho installato partition manager. Ho notato una partizione fat di colore verde di 2 gb dal nome PQSERVICE, penso sia quella del so che avevo in dotazione con l'acquisto del portatile ma che nn uso più causa passaggio a win xp pro.
é possibile cancellarla o può creare problemi?

86alessio86
24-03-2007, 14:28
Hi una acer?Comunque se nn vado error si tratta di una partizione nascosta e si puo' eliminare tranquillamente in quanto contiene gli stessi file che si trovano sui cd di ripristino.Prima di andare sul sicuro e eliminarla,cerca in giro o aspetta qualke altra risposta.Comunque se non vado error si può eliminare tranquillamente.
Ti ripeto se non hai furia aspetta magari fruga per il web e aspetta qlke altro.

Zagor4
24-03-2007, 14:30
Secondo me la puoi segare !

Quella partizione dovrebbe contenere un immagine del S.O. che solitamente danno col portatile !

Ma se non lo usi più e quindi non hai più intenzione di riportare il PC alla situazione iniziale penso che te ne possa sbarazzare ! :D (magari copia il contenuto su un DVD non si sa mai)

Ciao ciao

ipv4
24-03-2007, 14:40
si, ho un acer.Aspetterò un po ma viste anche le vostre risposte credo che questa partizione sia inutile perchè nn mi interessa reinstallare xp home.
Vi ringrazio!