View Full Version : Posso eliminare questa partizione?
Ho un notebook con hd da 40 gbyte. Siccome avrei bisogno di installare linux e ridimensionare le partizioni esistenti ho installato partition manager. Ho notato una partizione fat di colore verde di 2 gb dal nome PQSERVICE, penso sia quella del so che avevo in dotazione con l'acquisto del portatile ma che nn uso più causa passaggio a win xp pro.
é possibile cancellarla o può creare problemi?
86alessio86
24-03-2007, 14:28
Hi una acer?Comunque se nn vado error si tratta di una partizione nascosta e si puo' eliminare tranquillamente in quanto contiene gli stessi file che si trovano sui cd di ripristino.Prima di andare sul sicuro e eliminarla,cerca in giro o aspetta qualke altra risposta.Comunque se non vado error si può eliminare tranquillamente.
Ti ripeto se non hai furia aspetta magari fruga per il web e aspetta qlke altro.
Secondo me la puoi segare !
Quella partizione dovrebbe contenere un immagine del S.O. che solitamente danno col portatile !
Ma se non lo usi più e quindi non hai più intenzione di riportare il PC alla situazione iniziale penso che te ne possa sbarazzare ! :D (magari copia il contenuto su un DVD non si sa mai)
Ciao ciao
si, ho un acer.Aspetterò un po ma viste anche le vostre risposte credo che questa partizione sia inutile perchè nn mi interessa reinstallare xp home.
Vi ringrazio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.