View Full Version : differenza d'età...parere
Clone1984
24-03-2007, 11:51
Io 23...devo uscire con una più piccola...17...se può fà o non se puede? (non nel senso legale che si può fare...nel senso di: differenza di vita, famiglia, scoglionamenti di varia natura)
TNX
P.S: dimenticavo 17enne molto bbbonaaaa
Xalexalex
24-03-2007, 11:54
Io la metterei sul "se c'è l'ammmorrreee si può fare tutto"...
Bisogna vedere se c'è l'ammore però :stordita:
Dumah Brazorf
24-03-2007, 11:54
Sì, tanto durerà poco...
Kharonte85
24-03-2007, 11:56
http://www.geocities.com/athens/oracle/4833/manette.jpg
:O :asd:
Escici...;)
lordkain84
24-03-2007, 11:56
è stato un piacere :asd:
Il Capitano
24-03-2007, 11:57
è stato un piacere :asd:
Aspetta i 18, e dopo, viva l'amore :O
La differenza non e' molta.
juninho85
24-03-2007, 12:00
se non ragiona col culo(pur avendo 17 anni)può andare...dipende sempre da cosa vuoi farci te :D
bo... quando vedevo le mie compagne fighe uscire con ragazzi più grandi, forse per l'incazzatura del fatto che non uscissero con me, consideravo questi ragazzi degli sfigati perchè non riuscivano ad uscire con quelle della loro età e cercarsele più piccole era più facile :D
più tardi cmq l'ho fatto anch'io...
Kharonte85
24-03-2007, 12:02
bo... quando vedevo le mie compagne fighe uscire con ragazzi più grandi, forse per l'incazzatura del fatto che non uscissero con me, consideravo questi ragazzi degli sfigati perchè non riuscivano ad uscire con quelle della loro età e cercarsele più piccole era più facile :D
:asd:
lordkain84
24-03-2007, 12:05
se non ragiona col culo(pur avendo 17 anni)può andare...dipende sempre da cosa vuoi farci te :D
e secondo te che cosa vuole fare? :oink: :asd:
Clone1984
24-03-2007, 12:09
beh l'ultima con la quale sono uscito ne aveva 28...che figata ho un range di 11 anni dai 17 ai28 hehe
Melancholy
24-03-2007, 12:10
Secondo me non c'è moltissima differenza, fossi in te ci uscirei senza problemi :fagiano:
Poi, mal che vada...
juninho85
24-03-2007, 12:17
e secondo te che cosa vuole fare? :oink: :asd:
la costante è trombare,però magari in aggiunta vuole costruirci qualcosa :O
Fenomeno85
24-03-2007, 12:21
dipende da come è .. se è una senza cervello come molte che ci sono in giro manco ci parlerei :asd:
se invece non è celebro lesa .. allora escici e prova a vedere come ti trovi :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Sempre gli stessi argomenti in questo forum.....ma son cosa da chiedere?
escici e basta! :rolleyes:
E dov'è il problema :) ti può sempre denunciare questo si ma se accetta di uscire sono proprio casi limite...
Vai pure tranquillo
odracciR
24-03-2007, 12:41
Magari avessi io questo problema :D
Escici subito :O
Xalexalex
24-03-2007, 12:43
E dov'è il problema :) ti può sempre denunciare questo si ma se accetta di uscire sono proprio casi limite...
Vai pure tranquillo
Non può, sopra i 16 è tutto consentito :O
Non può, sopra i 16 è tutto consentito :O
Non era massimo 5 anni di differenza se uno maggiorenne e l'altro minorenne?
p.NiGhTmArE
24-03-2007, 13:04
non mi pare :O
poi dipende, ci sono le 17enni cerebrolese ma anche le 17enni mature e responsabili, quindi... dipende :O
Xalexalex
24-03-2007, 13:13
La "maggiore età sessuale" è considerata 16 anni
se vuoi e se le vuole puoi anche troncarglielo ner culo...oltre i 16 anni si parla di "maggiore età sessuale"...quindi vai tranquillissimo...
se è figa...ti piace....escici e poche seghe mentali...
bluelake
24-03-2007, 13:27
Io 23...devo uscire con una più piccola...17...se può fà o non se puede? (non nel senso legale che si può fare...nel senso di: differenza di vita, famiglia, scoglionamenti di varia natura)
TNX
io a 30 stavo insieme ad uno di 16, quindi la mia risposta è implicita :fagiano:
Senza Fili
24-03-2007, 13:30
Io a 20 stavo con uno di 32, quindi escici :)
p.s. non è tanto la differenza di età, quanto la testa e gli interessi che creano l'intesa...
E pensare che ci sono 7 persone che te lo negherebbero....e perchè? e chissà, quando la gente è strana! :rotfl:
:rolleyes:
p.NiGhTmArE
24-03-2007, 13:32
E pensare che ci sono 7 persone che te lo negherebbero....e perchè? e chissà, quando la gente è strana! :rotfl:
:wtf:
aspetta che chiamo il telefono azzurro prima......:O
Le mie storie "importanti" sono state a 15 anni che stavo con uno di 18, a 16 con uno di 21 durata fino ai 18 miei, a 18 stavo con uno di 31, a 20 con uno di 26. Storie tutte andate a finire una merda. Eh, beh, poi non è che tutti siamo uguali. Una delle mie migliori amiche si è messa col suo ragazzo che ne aveva 12, lui 19, ora lei ne ha 23 e stanno ancora assieme. Quindi, se ci stai bene con lei, perché non provare?
Sehelaquiel
24-03-2007, 13:52
{|e;16481005']Una delle mie migliori amiche si è messa col suo ragazzo che ne aveva 12, lui 19, ora lei ne ha 23 e stanno ancora assieme. Quindi, se ci stai bene con lei, perché non provare?
lei aveva 12 anni e lui 19? o_O
lei aveva 12 anni e lui 19? o_O
Si, lei è dell'84, fa gli anni a settembre, lui del gennaio 77, si sono messi nell'estate del 97, quindi lei doveva ancora compiere 13 anni, ecco avevo fatto male i conti, lui ne aveva addirittura 20 :D ... e sono ancora innamorati folli come il primo giorno, mi fanno morire quando sono assieme, si divertono come i matti, sono totalmente in simbiosi 'sti due cazzoni :D Nella vita ci vuole proprio un gran culo....
,
danny2005
24-03-2007, 14:07
Non vedo nessunissimo problema............
Detto da me che sbrocco per una 19enne, essendo ...entenne :D :rolleyes: :muro:
bananarama
24-03-2007, 14:19
c'e' gente che a 30+ se mette con le bambine di 18 per cui a potere puoi, io personalmente butterei lo specchio per non guardarmi in faccia
:wtf:
Mi riferivo alle ora 8 persone che impedirebbero a clone1984 di uscire con la ragazza a cui lui piace ed al quale lei piace.
Dicevo...i misteri dell' Universo....:rolleyes:
c'e' gente che a 30+ se mette con le bambine di 18 per cui a potere puoi, io personalmente butterei lo specchio per non guardarmi in faccia
Ah sei tu una di quelle 8 :asd:
certo bambine :asd:
bananarama
24-03-2007, 14:26
Ah sei tu una di quelle 8 :asd:
certo bambine :asd:
c'hai poco da ride, a me piacciono le donne, le bambine le lascio ai bambini... pure a quelli over 30! :asd:
le ragazze di 17-18 anni sono tutte celebrolese:fiufiu:
c'hai poco da ride, a me piacciono le donne, le bambine le lascio ai bambini... pure a quelli over 30! :asd:
Tu sei l' uomo che non deve chiedere mai.... :sofico:
Poi sei contraddittorio: hai la fama di sciupafemmine nel forum e vorresti farmi credere che se una ragazza bona(le bambine hanno 8 anni) di 18 ci provasse con te tu la rifiuteresti perchè "sai resistere"? :rotfl:
:p
io a 30 stavo insieme ad uno di 16, quindi la mia risposta è implicita :fagiano:
tu sei un pedofilo:O
bananarama
24-03-2007, 14:32
Tu sei l' uomo che non deve chiedere mai.... :sofico:
Poi sei contraddittorio: hai la fama di sciupafemmine nel forum e vorresti farmi credere che se una ragazza bona(le bambine hanno 8 anni) di 18 ci provasse con te tu la rifiuteresti perchè "sai resistere"? :rotfl:
:p
me sa proprio che sta fama da sciupafemmine te la stai a inventa' te in questo momento visto che ho ripetuto piu' e piu' volte che sono un supercesso e non me se incula nessuna per cui! :D
me sa proprio che sta fama da sciupafemmine te la stai a inventa' te in questo momento visto che ho ripetuto piu' e piu' volte che sono un supercesso e non me se incula nessuna per cui! :D
per cui vai da un bel troione e risolvi:O
bananarama
24-03-2007, 14:36
per cui vai da un bel troione e risolvi:O
dal troione avendo i soldi ci si va uguale, mica ci vai perche' non te la danno... il 90% di quelli che conosco che ci vanno sono fidanzatissimi fai te! :asd:
dal troione avendo i soldi ci si va uguale, mica ci vai perche' non te la danno... il 90% di quelli che conosco che ci vanno sono fidanzatissimi fai te! :asd:
conosco alcuni che ci vanno xchè non gliela danno,certo poi alcuni amici fidanzati ci vanno lo stesso:asd:
Allora ricordavo male o mi son perso dei topic, io ricordavo che i tuoi commenti sulle donne venivano presi come bibbia! allora forse scherzavano! :stordita:
bananarama
24-03-2007, 14:46
Allora ricordavo male o mi son perso dei topic, io ricordavo che i tuoi commenti sulle donne venivano presi come bibbia! allora forse scherzavano! :stordita:
questo e' indubbio, io sono la bibbia per i minchia figassatanati zerbini che girano qui, ma purtroppo il destino (nelle persone di mia mamma e mio papa' nella fattispecie) con un crudele gioco di contrappassi ha voluto che il potenziale dongiovanni del 2000 venisse custodito dentro il corpo di un sanitario vecchio modello per cui qua non se batte chiodo! :D
e la simpatia NON aiuta, e' una leggenda per consolarci! :D
questo e' indubbio, io sono la bibbia per i minchia figassatanati zerbini che girano qui, ma purtroppo il destino (nelle persone di mia mamma e mio papa' nella fattispecie) con un crudele gioco di contrappassi ha voluto che il potenziale dongiovanni del 2000 venisse custodito dentro il corpo di un sanitario vecchio modello per cui qua non se batte chiodo! :D
e la simpatia NON aiuta, e' una leggenda per consolarci! :D
Quoto l'ultima frase:Ocmq troppo bello il tuo commento sul profilo,ancora sto a ride:asd: :asd:
Clone1984
24-03-2007, 17:27
se vuoi e se le vuole puoi anche troncarglielo ner culo...oltre i 16 anni si parla di "maggiore età sessuale"...quindi vai tranquillissimo...
se è figa...ti piace....escici e poche seghe mentali...
mio dio che finezza...
Clone1984
24-03-2007, 17:28
vabbè voi gay siete un caso apparte...il mio amicone gay...lui 20 e l'omo suo 50 hehehe :D :oink:
vabbè voi gay siete un caso apparte...il mio amicone gay...lui 20 e l'omo suo 50 hehehe :D :oink:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Clone1984
24-03-2007, 17:33
:eek: :eek: :eek: :eek:
si vabbè il mio amico è un genio...mo non sò come spiegarlo ma guarda se fosse etero vorrei tanto essere come lui...non ho mai conosciuto nessuno che trombi tanto quanto lui...ma tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooo :D
Che ragionamento, le femmine di razza umana ragionano col culo a qualsiasi età!!! :O
:D
bluelake
24-03-2007, 17:49
e tu hai la firma irregolare che devi sistemare alla svelta :mbe:
e tu hai la firma irregolare che devi sistemare alla svelta :mbe:
xchè non deve essere 3 righe a 1024*768,poi vabbe puo darsi pure io uso 1280*1024 quindi non so le proporzioni
Xalexalex
24-03-2007, 17:55
xchè non deve essere 3 righe a 1024*768,poi vabbe puo darsi pure io uso 1280*1024 quindi non so le proporzioni
E' facile facile: setti il desktop a 1024 e metti la firma, poi riporti a 1280 :O
EDIT: E cmq io a 1280 la vedo di 4...
E' facile facile: setti il desktop a 1024 e metti la firma, poi riporti a 1280 :O
EDIT: E cmq io a 1280 la vedo di 4...
solo voi rega!io ne vedo 3 vabbe mo metto a 1024 e controllo,la 8800 sbrocca a 1024 cmq si sono addiritura 5righe....,pero che maledetti che siete ho dovuto togliere i nomi delle persone a cui ho venduto
bluelake
24-03-2007, 18:05
solo voi rega!io ne vedo 3 vabbe mo metto a 1024 e controllo,la 8800 sbrocca a 1024 cmq si sono addiritura 5righe....
appunto, sono 5 e dovrebbero essere 3... su, su, prendi le forbici e tagliuzza ;)
Dream_River
24-03-2007, 18:05
No, lui non è un pedofilo, e che non puoi neanche immaginarti il fascino che a per certi ragazzi avere un ragazzo (o ragazza per voi etero) più grande di te.
Ed io sono uno di quelli :sbav:
bananarama
24-03-2007, 18:09
No, lui non è un pedofilo, e che non puoi neanche immaginarti il fascino che a per certi ragazzi avere un ragazzo (o ragazza per voi etero) più grande di te.
Ed io sono uno di quelli :sbav:
meno male che almeno te ne rendi conto che sei nato sbagliato! :asd:
:ave: :ave:
bluelake
24-03-2007, 18:18
no, è nato praticamente perfetto :mbe:
bananarama
24-03-2007, 18:21
Te che voi? GAY! :O
oddio, no, me so' sbajato te sei gay davvero, devo cercare un'altra offesa... uhmm.... vediamo.... laziale! no, sei mezzo barbaro... comunista! uhmmm manco... :what:
eccolo, zitto ETERO infame! :sofico:
:D :D :D
Dream_River
24-03-2007, 19:57
Istintivamente mi verrebbe da darti una risposta che mi farebbe vincere il BAN a vita, ma mi limito proprio al testo della canzone citata
Sono nato sbagliato, dimmelo tu, a me non interessa più :ciapet:
Dream_River
24-03-2007, 19:58
:flower: :flower: :flower: TI ADOOOOOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:flower: :flower: :flower:
Swisström
24-03-2007, 20:12
Ma se è pure comunista :asd:
si vabbè il mio amico è un genio...mo non sò come spiegarlo ma guarda se fosse etero vorrei tanto essere come lui...non ho mai conosciuto nessuno che trombi tanto quanto lui...ma tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooo :D
Proprio un genio... uno che lo prende nel culo tanto ma tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooo
:rotfl:
:asd: :ave:
il tuo amico ha 20anni si fa inculare da uno di 50 e tu trovi la cosa appagante?
bluelake
24-03-2007, 20:20
il tuo amico ha 20anni si fa inculare da uno di 50 e tu trovi la cosa appagante?
a parte che essere gay non significa automaticamente accogliere altre "estremità umane" nel posteriore (ma forse è troppo pretendere che la gente parli delle cose quando sa di cosa parla), generalmente un amico è felice se il proprio amico è felice, senza sindacare troppo sul perché lo è... non fa nulla di nocivo per sé e per gli altri :mbe:
e poi, pensi sia più appagante avere un amico morto di fi*a che si zerbina per farsela dare tipo elemosina? :rolleyes:
beh, generalmente un amico è felice se il proprio amico è felice, senza sindacare troppo sul perché lo è... non fa nulla di nocivo per sé e per gli altri :mbe:
e poi, pensi sia più appagante avere un amico morto di fi*a che si zerbina per farsela dare tipo elemosina? :rolleyes:
no hai ragione,però cacchio un ragazzo di 20 anni che si fa trombare(e non poco) da uno di 50 mi pare un eccesivo
bluelake
24-03-2007, 20:24
Ma se è pure comunista :asd:
e può andarne più che fiero, così come ne vado più che fiero io :O e poi lui non è comunista, è anarchico, la cosa è un po' differente ma non pretendo che tu possa capirlo
Proprio un genio... uno che lo prende nel culo tanto ma tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooo
:rotfl:
sei stato sotto le lenzuola con il suo amico e il suo compagno per saperlo con tanta esattezza? dalla sicumera con cui ne parli il dubbio verrebbe spontaneo...
bluelake
24-03-2007, 20:28
no hai ragione,però cacchio un ragazzo di 20 anni che si fa trombare(e non poco) da uno di 50 mi pare un eccesivo
i "parametri" dell'attrazione tra omosessuali non sono gli stessi che valgono per gli eterosessuali ;) io ad esempio con uno più grande di me non riesco né ad andarci a letto né a starci insieme, mentre per il mio ragazzo è inconcepibile pensare di stare insieme a uno della sua età... questione di gusti, tutto qua....
e ripeto, può anche darsi che il suo amico non venga trombato, non credo sia attinente con il thread chiedergli se è attivo o passivo :D
i "parametri" dell'attrazione tra omosessuali non sono gli stessi che valgono per gli eterosessuali ;) io ad esempio con uno più grande di me non riesco né ad andarci a letto né a starci insieme, mentre per il mio ragazzo è inconcepibile pensare di stare insieme a uno della sua età... questione di gusti, tutto qua....
e ripeto, può anche darsi che il suo amico non venga trombato, non credo sia attinente con il thread chiedergli se è attivo o passivo :D
ok:asd:
Swisström
24-03-2007, 21:05
e può andarne più che fiero, così come ne vado più che fiero io :O e poi lui non è comunista, è anarchico, la cosa è un po' differente ma non pretendo che tu possa capirlo
Anarcomunista, la pseudo ideologia che va tanto di moda tra i giovani oggi :asd:
sei stato sotto le lenzuola con il suo amico e il suo compagno per saperlo con tanta esattezza? dalla sicumera con cui ne parli il dubbio verrebbe spontaneo...
No grazie, il mio orifizio posteriore è a senso unico, solo uscita :read: :read:
Si spara a vista a qualsiasi cosa si avvicini in senso inverso :O
Swisström
24-03-2007, 21:06
Sti gay, neanche capaci di nattare una porta sul router :rolleyes:
:sofico:
bluelake
24-03-2007, 21:11
Anarcomunista, la pseudo ideologia che va tanto di moda tra i giovani oggi :asd:
no, anarchico e basta, senza commistioni ;)
No grazie, il mio orifizio posteriore è a senso unico, solo uscita :read: :read:
Si spara a vista a qualsiasi cosa si avvicini in senso inverso :O
lo è anche il mio, spero che questa notizia non ti sconvolga troppo la vita :asd:
Sti gay, neanche capaci di nattare una porta sul router :rolleyes:
:sofico:
ah beh, un gay che è qui sul forum ed è stato 9 mesi con me trasforma direttamente i modem in router, oltre a nattargli le porte, meglio di così :sofico:
Swisström
24-03-2007, 21:14
no, anarchico e basta, senza commistioni ;)
Ancora peggio allora :asd: comunque non mi sembrava proprio da quel che diceva nella sezione politica :asd:
lo è anche il mio, spero che questa notizia non ti sconvolga troppo la vita :asd:
Non ci dormirò la notte :eekk: :uh: :nono:
p.NiGhTmArE
24-03-2007, 21:43
bum :asd:
tornando in topic...visto ke il 3d è diventato piazzetta di discussione sugli atteggiamenti/atti sessuali gayVSeterno :asd:
Lo pensavo pure io....e che dire, ora la mia ragazza fà i 19 anni a luglio , io 28 a novembre, stiamo assieme da quasi 7 mesi, e per ora va bene....a parte qlk incomprensione ogni tanto...
per cui escici...se state bene assieme sarà tanto di guadagnato, altrimenti una nuova trombamica se te la dà....
Senza Fili
24-03-2007, 23:59
beh, come ha detto anche blue mica sappiamo chi è attivo e chi passivo nella coppia...e se fossero entrambi versatili? ;)
Qui dissento: mica i gay hanno tutti gli stessi gusti e parametri di scelta, c'è un mio amico di 35 anni a cui piacciono solo i 20enni, un altro mio amico di 27 a cui piacciono solo dai 40 in su, mentre a me, che ne ho 26, piacciono i ragazzi da coetanei fino ai 40 anni, ma più che l'età l'importante è che siano boni (secondo i miei gusti ovviamente) :sofico:
bum :asd:
te lo posso assicurare,tantè che la mia ragazza pure credo sia celebrolesa per stare insieme a me.:asd:
bluelake
25-03-2007, 10:04
Qui dissento
we sfranta, guarda che hai detto la stessa cosa che ho detto io usando 5 righe invece di 3 :D :Prrr:
tecnologico
25-03-2007, 10:11
comodo blulake, gli sfonda il:ciapet: all amichetto e quando quello vuole contraccambiare dice che ha mal di testa
siamotuttifrocicolculodeglialtri:O
(:Puke: )
Clone1984
25-03-2007, 11:00
a parte che essere gay non significa automaticamente accogliere altre "estremità umane" nel posteriore (ma forse è troppo pretendere che la gente parli delle cose quando sa di cosa parla), generalmente un amico è felice se il proprio amico è felice, senza sindacare troppo sul perché lo è... non fa nulla di nocivo per sé e per gli altri :mbe:
infatti....quoto blulake in pienisimo...cioè ogni tanto mi fa preoccupare perchè se ne esce con storie che per me stanno ai confini della realtà...però sò che è una bravissima persona e quindi anche se non posso approvare al 100% quello che fà mi fà piacere che tra noi due almeno lui se diverta visto che ultimamente stò un po' morto di figa hehehe
paditora
25-03-2007, 11:05
vai escici
Clone1984
25-03-2007, 11:06
anche il mio amico dice così che con un coetaneo trova la cosa difficoltosa e di solito considera persone interessanti o con le quali fare una storia seria persoe dai 35-40 in sù...come dice lui è versatile me fà morì:D
:.Blizzard.:
25-03-2007, 12:07
Boh, io non ce la farei a stare con una ragazza troppo piu' piccola di me.
Per il resto, accetto fino alle 40enni per sesso :sofico:
Dream_River
25-03-2007, 12:31
Ancora peggio allora :asd: comunque non mi sembrava proprio da quel che diceva nella sezione politica :asd:
Anarchico 100% ma il comunismo e l'anarchismo hanno molto in comune (Se ne puo discutere nelle sezione apposita
No grazie, il mio orifizio posteriore è a senso unico, solo uscita
Si spara a vista a qualsiasi cosa si avvicini in senso inverso
E fai bene, altrimenti rischi che poi ti piaccia, perchè dopo che metti i cannelloni in forno, non riesci più a dire basta :ciapet: :asd:
Swisström
25-03-2007, 12:39
Anarchico 100% ma il comunismo e l'anarchismo hanno molto in comune (Se ne puo discutere nelle sezione apposita
Grazie ma declino la proposta :fagiano:
Per quanto mi riguarda meno si parla di queste ingiuste, utopiche, antiquate ideologie e meglio è :O
E fai bene, altrimenti rischi che poi ti piaccia, perchè dopo che metti i cannelloni in forno, non riesci più a dire basta :ciapet: :asd:
:ops:
comodo blulake, gli sfonda il:ciapet: all amichetto e quando quello vuole contraccambiare dice che ha mal di testa
siamotuttifrocicolculodeglialtri:O
(:Puke: )
:sbonk:
@ BLUELAKE & company:
we moderatore mi sorprendi, quà stai mantendo attiva una chat in un 3d di un utente...
:D :read: una sospensione di 5gg non te la toglie nessuno... :stordita:
p.NiGhTmArE
25-03-2007, 14:36
te lo posso assicurare,tantè che la mia ragazza pure credo sia celebrolesa per stare insieme a me.:asd:
e io ti posso assicurare il contrario ;)
e io ti posso assicurare il contrario ;)
ce l'hai la ragazza? no xchè se ti riferisci solo alle amiche la situazione è diversa.....
Senza Fili
25-03-2007, 14:40
we sfranta, guarda che hai detto la stessa cosa che ho detto io usando 5 righe invece di 3 :D :Prrr:
Sfranta a me?!?
Io sono maschissimo :O :)
p.NiGhTmArE
25-03-2007, 14:58
ce l'hai la ragazza? no xchè se ti riferisci solo alle amiche la situazione è diversa.....
non mi pare di aver letto "le ragazze di 17-18 con cui sono stato insieme erano cerebrolese", ma:
(affermazione palesemente assurda)
non mi pare di aver letto "le ragazze di 17-18 con cui sono stato insieme erano cerebrolese", ma:
(affermazione palesemente assurda)
vabbe ho solo detto che la maggior parte delle ragazzine di 17-18 anni se la tirano come poche,e sono mezze celebrolese,questo non vuol dire che tutte sono cosi;)
p.NiGhTmArE
25-03-2007, 15:11
maggior parte <> tutte infatti :mbe:
bluelake
25-03-2007, 16:27
Sfranta a me?!?
Io sono maschissimo :O :)
aò, se vòi fà a borsettate dillo eh :mbe: :D
Clone1984
25-03-2007, 17:39
oddio stavo meditando...17 anni vuol dire...o 3 o 4 liceo...sul 4 se potrebbe pure fa ma se sta in 3?!?! :eek: :doh:
La cosa che mi a più paura è mia madre cmq...doh si uccide o mi castra
Chevelle
25-03-2007, 18:02
TNX
Occhio che è minorenne ;)
tecnologico
25-03-2007, 18:04
ah dimenticavo la cosa più importante..
ma è tettona?altrimenti lascia perdere....
xchè?:mbe: cosa hanno di male quelle con poche bocce?
tecnologico
25-03-2007, 18:13
xchè?:mbe: cosa hanno di male quelle con poche bocce?
non sono scopabili:O
non sono scopabili:O
come siete sofisticati:O
bluelake
25-03-2007, 18:21
oddio stavo meditando...17 anni vuol dire...o 3 o 4 liceo...sul 4 se potrebbe pure fa ma se sta in 3?!?! :eek: :doh:
seeee pure il mio ragazzo fa la quarta pure se ha 19 anni, è nato in inverno (ma lui perché è stato furbo, ha cambiato scuola arrivato alla terza e ha perso un anno) :D
tecnologico
25-03-2007, 18:26
come siete sofisticati:O
c è poco da fare o lei si presenta almeno con una bella quarta o si scorda il mio reale augello:O
juninho85
25-03-2007, 18:28
c è poco da fare o lei si presenta almeno con una bella quarta o si scorda il mio reale augello:O
quoto,no boobs no party :read:
se io trovo una ragazza figa con un bel corpo e magari 'solo' una 2 o 3 di seno me la scopo uguale non mi faccio tutti sti problemi.certo se poi è pure na tettona ben venga....
p.NiGhTmArE
25-03-2007, 18:31
quoto,no boobs no party :read:
:nono:
tettine :sbav:
tecnologico
25-03-2007, 18:33
finocchio:O
vai da bluelake che ce le ha lui le tettine:O
p.NiGhTmArE
25-03-2007, 18:34
no grazie :O
...escici subito, io non mi farei troppi problemi :oink: (a quasi 18 mi son fatto una che ne aveva quasi 14 :asd: )
juninho85
vita piatta la tua :O
tecnologico
se io trovo una ragazza figa con un bel corpo e magari 'solo' una 2 o 3 di seno me la scopo uguale non mi faccio tutti sti problemi.certo se poi è pure na tettona ben venga....
e se la ragazza figa ha una prima scarsa che fai?
dai che sembra di trombare con maschio..ommamma che schifo....capisco quelli a cui va bene la terza...ma la prima o la seconda scarseggiante no...
io manco ci parlo...(che sembra una boiata detta tanto per dire invece è vero)
tecnologico
25-03-2007, 18:35
vita piatta la tua :O
sai certa gente pur di scopare...:mc:
almeno evita le pippe..:fagiano:
e se la ragazza figa ha una prima scarsa che fai?
dai che sembra di trombare con maschio..ommamma che schifo....capisco quelli a cui va bene la terza...ma la prima o la seconda scarseggiante no...
io manco ci parlo...(che sembra una boiata detta tanto per dire invece è vero)
quando gli infili 2 dita in fica ti assicuro che non sembrano uomini:asd: cmq anche a me non è che mi piacciono molto quelle piatte,direi che una 3 è perfetta:O
tecnologico
25-03-2007, 18:40
quando gli infili 2 dita in fica ti assicuro che non sembrano uomini:asd: cmq anche a me non è che mi piacciono molto quelle piatte,direi che una 3 è perfetta:O
terza mi ca è piatta.....è il minimo sindacale per avere un assaggio di reale augello...anche se poi o si gonfia o non ci torno:O
terza mi ca è piatta.....è il minimo sindacale per avere un assaggio di reale augello...anche se poi o si gonfia o non ci torno:O
infatti io adoro le ragazze con la 3 di seno secondo me è perfetta.certo poi una mia amica ha la 6 e mi ci tufferei dentro:sbav: ma sono casi rari:(
infatti io adoro le ragazze con la 3 di seno secondo me è perfetta.certo poi una mia amica ha la 6 e mi ci tufferei dentro:sbav: ma sono casi rari:(
:stordita:
juninho85
25-03-2007, 18:49
quando gli infili 2 dita in fica
bonjour finess :asd:
:stordita:
e quello che fanno tutti quando usciamo insieme.......:doh:
bluelake
25-03-2007, 18:57
quando gli infili 2 dita in fica ti assicuro che non sembrano uomini :asd:
sarebbe il caso di usare espressioni un po' meno rozze... ho sopravvolato ierisera quando si parlava del posteriore mio e del mio ragazzo, ma anche solo per rispetto delle ragazze sarebbe meglio che vi deste una calmata...
Clone1984
25-03-2007, 19:11
no è piattissima come piacciono a me....le tettone le scarto a prescindere...ve le lascio tutte....non mi piacciono proprio...sono del partito prima, seconda al più al più terza ma non oltre....
Clone1984
25-03-2007, 19:14
ecco io l'esatto opposto...hai la 4? non ti prendo manco in considerazione...hai la 3?! forse potresti piacermi...ma meglio seconda o prima :D
Clone1984
25-03-2007, 19:16
un'altra raffinatissima immagine...mio dio che animali che siete hahaha...:eek:
Senza Fili
25-03-2007, 22:16
Ma LOLLLL :Prrr: :sofico:
Kharonte85
25-03-2007, 22:22
:what: Ma che cavolo è diventato sto thread...:stordita:
Clone1984
25-03-2007, 22:29
:what: Ma che cavolo è diventato sto thread...:stordita:
beh evidentemente su questo forum ci sono varie persone che non l'hanno mai vista in vita loro e sfogano con certe volgarità la loro repressione interiore...che tristezza :rolleyes:
beh evidentemente su questo forum ci sono varie persone che non l'hanno mai vista in vita loro e sfogano con certe volgarità la loro repressione interiore...che tristezza :rolleyes:
tipo te?:Prrr:
lordkain84
25-03-2007, 23:15
c'è anche da dire che sti thread tutti uguali hanno un pò rotto :asd:
Nevermind
26-03-2007, 08:25
Bisognerebbe conoscerla molte 23enni già mi sembrano delle bambine figuriamoci la 17enne tipo....dopo 10 minuti mi verrebbe da prenderla a sprangate nella vita.
A me piacciono le donne
PaulLevesque
26-03-2007, 08:27
TNX
Attento cmq con le minorenni!:rolleyes:
Clone1984
26-03-2007, 18:50
tipo te?:Prrr:
mmm anche se fosse non credo di poter essere considerato parte della folta schiera di "morti di figa" che su un forum scrivono uno sproloquio di volgarità e magari nella vita reale hanno seri problemi ad andare a dire: "Ciao" ad una ragazza :)
mmm anche se fosse non credo di poter essere considerato parte della folta schiera di "morti di figa" che su un forum scrivono uno sproloquio di volgarità e magari nella vita reale hanno seri problemi ad andare a dire: "Ciao" ad una ragazza :)
Siamo in forum, si scherza, tra maschi....sproloquio di volgarità mi sembra eccessivo! :rolleyes: Tu invece muoviti ed escici! :stordita:
esapode688
26-03-2007, 20:51
ma si escici tanto se è bona e bona e poi dopo vedrete ciao:D
Clone1984
26-03-2007, 21:55
cmq quasi 18... :D
85kimeruccio
27-03-2007, 00:00
io ho 22 anni ed esco con una 18enne.
un mio amico ne ha 23 ed esce con una 16enne..
una mia amica ha 25anni ed esce con uno di 18...
non mi sembrano strani... fai quello che ti pare :D scopatela
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.